FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Crocefisso nelle scuole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Crocefisso nelle scuole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Crocefisso nelle scuole
Lo toglierei sicuramente 27 52.9%
Non lo toglierei assolutamente 15 29.4%
Ho molti dubbi al riguardo 2 3.9%
Mi è indifferente 7 13.7%
Totale 51 100%

Autore Crocefisso nelle scuole
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-08-2007 16:50  
quote:
In data 2007-08-13 16:30, nboidesign scrive:

Un giorno tua figlia sposerà un musulmano, spero che per te non sarà un problema, sennò puoi sempre colpire il tuo futuro cognato con una bibbia.

ehm...genero, non cognato.
basta, esco da questo topic

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-08-2007 16:53  
quote:
In data 2007-08-13 16:47, nboidesign scrive:
ah .. agli who piaceva il cazzo! se lo spalmavano bene bene nella bocca.
Tra l'altro negli anni 60 la musica faceva schifo.
Ti prego picchiami.. adesso dai continuiamo a parlare di cose serie, vattene così possiamo parlare liberamente del topic

Non sapevo che gli Who avessero gusti simili ai tuoi

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-08-2007 16:53  
quote:
In data 2007-08-13 16:50, thetourist scrive:
quote:

Un giorno tua figlia sposerà un musulmano, spero che per te non sarà un problema, sennò puoi sempre colpire il tuo futuro cognato con una bibbia.

cazzo stavo facendo il figo e mi smerdi così?
potevi mandarmi un pvt così editavo senza che nessuno se ne accorgesse!!!!
vabbè sono malvoluto evidentemente!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-08-2007 16:54  
quote:
quote:

BRAVAAAA!!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-08-2007 17:11  
quote:
In data 2007-08-13 16:14, eltonjohn scrive:
L'ironia di nbocomeporcamadosich..potrà anche essere divertente ma preoccupa per la mancanza (è ovvio voleva solo fare inutilmente lo spiritoso) di totale riflessione sul problema,qui nessuno si proclama etnicamente e religiosamente superiore,qui nessuno vieta di praticare un culto diverso da quello cristiano,qui nessuno ti vieta di mangiare il cuscus o di metterti un lenzuolo sulla testa.E' necessario però che la tolleranza che noi abbiamo nei loro confronti,loro ce l'abbiano anche con noi (dopo tutto sono ospiti) e che quando noi andiamo nei loro paesi non costringano le nostre donne a mettersi fazzoletti in testa , farci dormire in camere separate se non siamo sposati ecc. In futuro,comunque,quando l'Europa sarà per metà islamica molti nodi arriveranno al pettine e probabilmente i figli e i nipoti di nboi non avranno una gran voglia di scherzarci sopra

evidentemente non sei intelligente e non hai colto la riflessione profonda che c'era nelle parole di nbo.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2007 17:51  
Ma... io non ho capito quale sarebbe il problema della convivenza tra culture/religioni diverse, elton.
Le teste matte sono ovunque, così come i disgraziati, gli assassini, gli ignoranti e così via. Se tu parli così generalizzando è chiaro che non sei molto più furbo di quelli che, "dall'altra parte", generalizzano a loro volta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-08-2007 17:53  
quote:
In data 2007-08-13 17:51, denisuccia scrive:
Ma... io non ho capito quale sarebbe il problema della convivenza tra culture/religioni diverse, elton.
Le teste matte sono ovunque, così come i disgraziati, gli assassini, gli ignoranti e così via. Se tu parli così generalizzando è chiaro che non sei molto più furbo di quelli che, "dall'altra parte", generalizzano a loro volta.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-08-2007 21:04  
quote:
In data 2007-08-13 17:51, denisuccia scrive:

Io non generalizzo,dico solo che tentare di far convivere il medioevo con l'era moderna non è un'impresa facile,chi vivrà vedrà....

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-08-2007 21:36  
quote:
In data 2007-08-13 16:53, nboidesign scrive:
quote:
quote:

cazzo stavo facendo il figo e mi smerdi così?
potevi mandarmi un pvt così editavo senza che nessuno se ne accorgesse!!!!
vabbè sono malvoluto evidentemente!

ma no nboi, che malvoluto
...volevo simpaticamente smerdarti, ma senza cattiveria
la prossima volta ti mando un pvt

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-08-2007 21:55  

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-08-2007 22:04  
quote:
In data 2007-08-13 21:04, eltonjohn scrive:
Io non generalizzo,dico solo che tentare di far convivere il medioevo con l'era moderna non è un'impresa facile,chi vivrà vedrà....

E quali sarebbero le idee dell'era moderna? Le tue? Che metti le donne a pecorina o le chiami "bella passerina"?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-08-2007 22:24  
quote:
In data 2007-08-13 22:04, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-08-13 21:04, eltonjohn scrive:

E quali sarebbero le idee dell'era moderna? Le tue? Che metti le donne a pecorina o le chiami "bella passerina"?

Sempre meglio dei padri musulmani che sgozzano le figlie con i jeans attillati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 22:25 ]

denisuccia

Inviato: 13-08-2007 22:26  
quote:
In data 2007-08-13 22:24, eltonjohn scrive:
Sempre meglio dei padri musulmani che sgozzano le figlie con i jeans attillati...

Dici?
Eppure in questi giorni, ascoltando il tg, mi pare che a sgozzare siano stati altri, o sbaglio?

eltonjohn

Inviato: 13-08-2007 22:30  
quote:
In data 2007-08-13 22:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-08-13 22:24, eltonjohn scrive:

Dici?
Eppure in questi giorni, ascoltando il tg, mi pare che a sgozzare siano stati altri, o sbaglio?

Embè?! Cosa centra l'ordinaria follia che c'è e ce sempre stata con l'arrestratezza culturale e religiosa? Paragoni il gesto di uno psicopatico con quello di un padre religiosamente devoto e consapevole?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 22:31 ]

denisuccia

Inviato: 13-08-2007 22:34  
quote:
In data 2007-08-13 22:30, eltonjohn scrive:
Embè?! Cosa centra l'ordinaria follia che c'è e ce sempre stata con l'arrestratezza culturale e religiosa? Paragoni il gesto di uno psicopatico con quello di un padre religiosamente devoto e consapevole?

Eppure ce ne sono di padri devoti e consapevoli, ma non mi pare ci siano tutti questi sgozzamenti in mezzo alla via.
Magari che quelli di cui si parla siano un po' folli, a loro volta?
Io ne conosco di padri musulmani, e non è che hanno tutti la scimitarra sotto l'ascella...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.010516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd