Autore |
Crocefisso nelle scuole |
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 12-08-2007 20:41 |
|
Janet e Sloberi hanno pienamente ragione: discorsi del tipo "siccome loro sono intolleranti dobbiamo diventarlo anche noi" sono privi di senso.
Ciò che dobbiamo pretendere è soltanto che gli immigrati rispettino le nostre leggi e che rinuncino a pratiche come l'infibulazione (che, tra l'altro, è un'usanza tribale che non c'entra con l'Islam) che sono contrarie ai diritti umani ed alla dignità della persona. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-08-2007 13:16 |
|
quote: In data 2007-08-12 19:26, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-08-12 19:05, eltonjohn scrive:
Ricordo tempo fa di aver visto un servizio in televisione in cui un'equipe televisiva tentava di intervistare e filmare persone all'esterno di una moschea in Italia,ebbene alcuni di quei mussulmani hanno aggredito e cacciato in malo modo quei giornalisti "Andatevene via,qui non siete graditi!"...Cazzo,a casa nostra? Provate a chiedere il permesso di erigere una cappelletta votiva a S.Rita in Arabia saudita o in Iran...
|
Forse volevi dire MUSULMANI.
A parte il fatto che un luogo di culto, per quanto io non sia credente, va rispettato per cui non mi meraviglio se in una chiesa non mi fanno entrare in canottiera e minigonna. La stessa cosa vale per una moschea...
Il discorso della chiesa nel medio oriente è di quanto più banale e comune io abbia sentito. Ogni ignorante tira fuori questa "argomentazione" che è quanto di più ottuso si possa avere. La situazione presente in quelle zone non è quella che abbiamo in Italia, di "democrazia" e libertà. Impedire il loro culto sarebbe liberticida e andrebbe contro quelli che sono i nostri principi. A questo punto cambieremo sul serio la nostra mentalità per adattarci alla loro...
|
Certo noi dobbiamo essere tolleranti e comprensivi con loro e loro invece (poveri inferiori) vanno pienamente compresi e compatiti se sono intolleranti con noi e se magari ci fanno esplodere in nome di Allah "misericordioso" e diffondono la cultura dell'odio nei nostri confronti nelle moschee occidentali. Sei una demagoga che meriterebbe il burka e l'infibulazione
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 13:17 ] |
|
quentin84
| Inviato: 13-08-2007 13:38 |
|
Affrontiamo la cosa con equilibrio: la questione non è "compatirli", ma riconoscere loro il diritto ad avere un luogo di culto.
Che le moschee non diventino luoghi di odio (penso a imam che predicano contro l'Occidente, ma anche che giustificano la violenza sulle donne) o di appoggio ad attività terroristiche, è questione che riguarda polizia e magistratura.
La libertà di religione non c'entra.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-08-2007 alle 13:42 ] |
|
eltonjohn
| Inviato: 13-08-2007 13:43 |
|
Quentin sei di un buonismo che in confronto un bel santonorè farcito sembra quasi salato.Quella gente va compresa,capita,educata...insomma tutto quello che ti pare,ma quando sgarrano in casa nostra vanno puniti e severamente (ma tanto non puniamo più nemmeno i nostri connazionali)
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-08-2007 13:48 |
|
quote: In data 2007-08-13 13:16, eltonjohn scrive:
Ricordo tempo fa di aver visto un servizio in televisione in cui un'equipe televisiva tentava di intervistare e filmare persone all'esterno di una moschea in Italia,ebbene alcuni di quei mussulmani hanno aggredito e cacciato in malo modo quei giornalisti "Andatevene via,qui non siete graditi!"...Cazzo,a casa nostra? Provate a chiedere il permesso di erigere una cappelletta votiva a S.Rita in Arabia saudita o in Iran...
|
A parte il fatto che un luogo di culto, per quanto io non sia credente, va rispettato per cui non mi meraviglio se in una chiesa non mi fanno entrare in canottiera e minigonna. La stessa cosa vale per una moschea...
Il discorso della chiesa nel medio oriente è di quanto più banale e comune io abbia sentito. Ogni ignorante tira fuori questa "argomentazione" che è quanto di più ottuso si possa avere. La situazione presente in quelle zone non è quella che abbiamo in Italia, di "democrazia" e libertà. Impedire il loro culto sarebbe liberticida e andrebbe contro quelli che sono i nostri principi. A questo punto cambieremo sul serio la nostra mentalità per adattarci alla loro...
|
Certo noi dobbiamo essere tolleranti e comprensivi con loro e loro invece (poveri inferiori) vanno pienamente compresi e compatiti se sono intolleranti con noi e se magari ci fanno esplodere in nome di Allah "misericordioso" e diffondono la cultura dell'odio nei nostri confronti nelle moschee occidentali. Sei una demagoga che meriterebbe il burka e l'infibulazione
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 13:17 ]
|
Io sono d'accordo con elton, siamo chiaramente una razza superiore.
L'occidente ha raggiunto livelli di civiltà che loro neanche si sognano. Onestamente io mi ritengo superiore sia come essere umano che come individuo, e non voglio che nessuno venga a casa mia a dirmi come mi devo comportare.
Sono ospiti e non si devono permettere di dettare regole, ma stiamo scherzando?
La mia famiglia ha una cultura che neanche si sognano.
Anche il mio vicino di casa è inferiore a me a pensarci bene, l'altro giorno l'ho visto che guardava Lucignolo, lo considero inferiore quindi, non si deve permettere di vivere nel mio stesso palazzo, ho una cultura molto superiore alla sua e ogni volta che apre bocca mi verrebbe voglia di ucciderlo.
Anche mia madre e le mie sorelle son molto inferiori a me, anche mio padre, eppure sono in casa mia, e mi dicono quello che devo fare, hai capito? in casa mia!!! Io quando vado a casa loro mica mi permetto di mancare di rispetto.
Mi sono appena guardato allo specchio, son molto inferiore a me stesso, la prossima volta che apro bocca mi faccio vedere io come ci si comporta a casa di altri, e poi vediamo se ho ancora il coraggio di mancare di rispetto a me che mi sto ospitando nel mio corpo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 13-08-2007 alle 13:49 ] |
|
quentin84
| Inviato: 13-08-2007 13:49 |
|
quote: In data 2007-08-13 13:43, eltonjohn scrive:
Quentin sei di un buonismo che in confronto un bel santonorè farcito sembra quasi salato.Quella gente va compresa,capita,educata...insomma tutto quello che ti pare,ma quando sgarrano in casa nostra vanno puniti e severamente (ma tanto non puniamo più nemmeno i nostri connazionali)
| Sarò buonista, ma sul fatto che vanno puniti quando violano la legge (come dovrebbe succedere per tutti) mi pare di essere d'accordo con te.
Il punto è che bisogna punirli se compiono reati.ma non perchè sono "ismaeliti dalla pelle olivastra" che, a quanto mi risulta, non è reato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 13-08-2007 alle 13:51 ] |
|
quentin84
| Inviato: 13-08-2007 14:01 |
|
Comunque il post di Nboi è qualcosa di stupendo! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-08-2007 14:29 |
|
quote: In data 2007-08-13 14:01, quentin84 scrive:
Comunque il post di Nboi è qualcosa di stupendo!
|
Esatto
Rientrando nel discorso, sono d'accordo con quentin e che il suo non è buonismo o compassione, ma semplicemente di riconoscere una libertà di culto più che legittima (come previsto dalla costituzione tra l'altro).
Che poi debbano sottostare alle nostre leggi e che...ma basta, l'ho già scritto prima!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-08-2007 15:39 |
|
quote: In data 2007-08-13 13:48, nboidesign scrive:
quote: In data 2007-08-13 13:16, eltonjohn scrive:
|
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-08-2007 alle 13:17 ]
|
Io sono d'accordo con elton, siamo chiaramente una razza superiore.
L'occidente ha raggiunto livelli di civiltà che loro neanche si sognano. Onestamente io mi ritengo superiore sia come essere umano che come individuo, e non voglio che nessuno venga a casa mia a dirmi come mi devo comportare.
Sono ospiti e non si devono permettere di dettare regole, ma stiamo scherzando?
La mia famiglia ha una cultura che neanche si sognano.
Anche il mio vicino di casa è inferiore a me a pensarci bene, l'altro giorno l'ho visto che guardava Lucignolo, lo considero inferiore quindi, non si deve permettere di vivere nel mio stesso palazzo, ho una cultura molto superiore alla sua e ogni volta che apre bocca mi verrebbe voglia di ucciderlo.
Anche mia madre e le mie sorelle son molto inferiori a me, anche mio padre, eppure sono in casa mia, e mi dicono quello che devo fare, hai capito? in casa mia!!! Io quando vado a casa loro mica mi permetto di mancare di rispetto.
Mi sono appena guardato allo specchio, son molto inferiore a me stesso, la prossima volta che apro bocca mi faccio vedere io come ci si comporta a casa di altri, e poi vediamo se ho ancora il coraggio di mancare di rispetto a me che mi sto ospitando nel mio corpo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 13-08-2007 alle 13:49 ]
| sei un genio!
questo è il post più bello che ho mai letto!!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
eltonjohn
| Inviato: 13-08-2007 16:14 |
|
L'ironia di nbocomeporcamadosich..potrà anche essere divertente ma preoccupa per la mancanza (è ovvio voleva solo fare inutilmente lo spiritoso) di totale riflessione sul problema,qui nessuno si proclama etnicamente e religiosamente superiore,qui nessuno vieta di praticare un culto diverso da quello cristiano,qui nessuno ti vieta di mangiare il cuscus o di metterti un lenzuolo sulla testa.E' necessario però che la tolleranza che noi abbiamo nei loro confronti,loro ce l'abbiano anche con noi (dopo tutto sono ospiti) e che quando noi andiamo nei loro paesi non costringano le nostre donne a mettersi fazzoletti in testa , farci dormire in camere separate se non siamo sposati ecc. In futuro,comunque,quando l'Europa sarà per metà islamica molti nodi arriveranno al pettine e probabilmente i figli e i nipoti di nboi non avranno una gran voglia di scherzarci sopra
|
nboidesign
| Inviato: 13-08-2007 16:30 |
|
chi abita nel mio paese non è ospite, è mio concittadino, mio compatriota (visto che non hai ancora tirato fuori il termine PATRIA lo faccio io).
Continua pure con la contrapposizione tra "noi" e "loro" e almeno ammettilo che ti senti SUPERIORE, sennò non saresti così superficiale nei "loro" confronti, così sprezzante, così ignorante.
Un giorno tua figlia sposerà un musulmano, spero che per te non sarà un problema, sennò puoi sempre colpire il tuo futuro cognato con una bibbia.
Vorrei inoltre spendere 2 parole sulla mia presunta spiritosaggine, ma onestamente non ne ho voglia quindi se vuoi fai pure tu. |
|
eltonjohn
| Inviato: 13-08-2007 16:34 |
|
quote: In data 2007-08-13 16:30, nboidesign scrive:
chi abita nel mio paese non è ospite, è mio concittadino, mio compatriota (visto che non hai ancora tirato fuori il termine PATRIA lo faccio io).
Continua pure con la contrapposizione tra "noi" e "loro" e almeno ammettilo che ti senti SUPERIORE, sennò non saresti così superficiale nei "loro" confronti, così sprezzante, così ignorante.
Un giorno tua figlia sposerà un musulmano, spero che per te non sarà un problema, sennò puoi sempre colpire il tuo futuro cognato con una bibbia.
Vorrei inoltre spendere 2 parole sulla mia presunta spiritosaggine, ma onestamente non ne ho voglia quindi se vuoi fai pure tu.
|
Quali compatrioti!? Quei pochissimi che hanno ottenuto la nazionalità? Che Allah sia con te
|
nboidesign
| Inviato: 13-08-2007 16:36 |
|
quote: In data 2007-08-13 16:34, eltonjohn scrive:
Vorrei inoltre spendere 2 parole sulla mia presunta spiritosaggine, ma onestamente non ne ho voglia quindi se vuoi fai pure tu.
|
Quali compatrioti!? Quei pochissimi che hanno ottenuto la nazionalità? Che Allah sia con te
|
SIIIII SONO UNO SPORCO MUSULMANOOOOO
VENERO UN DIO VIOLENTOOO
AMMAZZO GLI INFEDELIIIII
SIIIIIIII
PREPARATI A MORIREEEE
...adesso che ho allah con me mi sento meglio, grazie per avermi illuminato.
Ti prego, mostrami la retta via, la soluzione perchè questi sporchi adoratori di un dio fasullo potrebbero invaderci e costringerci ad infibulare il burka denro una moskea carica di tritolo agitando scimitarre.
Per non parlare degli ebrei,
l'olocausto non esiste.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
eltonjohn
| Inviato: 13-08-2007 16:40 |
|
quote: In data 2007-08-13 16:36, nboidesign scrive:
quote: In data 2007-08-13 16:34, eltonjohn scrive:
|
|
SIIIII SONO UNO SPORCO MUSULMANOOOOO
VENERO UN DIO VIOLENTOOO
AMMAZZO GLI INFEDELIIIII
SIIIIIIII
PREPARATI A MORIREEEE
...adesso che ho allah con me mi sento meglio, grazie per avermi illuminato.
Ti prego, mostrami la retta via, la soluzione perchè questi sporchi adoratori di un dio fasullo potrebbero invaderci e costringerci ad infibulare il burka denro una moskea carica di tritolo agitando scimitarre.
Per non parlare degli ebrei,
l'olocausto non esiste.
|
Potresti cominciare col caricarti di tritolo il culo e farti esplodere dentro un centro sociale...sarebbe almeno un inizio
|
nboidesign
| Inviato: 13-08-2007 16:47 |
|
ah .. agli who piaceva il cazzo! se lo spalmavano bene bene nella bocca.
Tra l'altro negli anni 60 la musica faceva schifo.
Ti prego picchiami.. adesso dai continuiamo a parlare di cose serie, vattene così possiamo parlare liberamente del topic
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
|