FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mi AMATE???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mi AMATE???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Mi AMATE???
Siiiiiiiiiiiiiiii 8 33.3%
Nooooooooo 2 8.3%
A volte 2 8.3%
Non sono innamorato è solo una cosa di sesso ..(virtuale) 2 8.3%
Non l'ho ancora capito 2 8.3%
...... 8 33.3%
Totale 24 100%

Autore Mi AMATE???
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2003 14:05  
vedo ke l'ondata di cazzeggiamento andante con brio ha avuto inizio ben prima ke mi iscrivessi......

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2003 14:13  
quote:
In data 2003-02-15 15:46, EmyPhoenix scrive:
Una persona come te nn può che essere contornata da persone che ti vogliono bene.
Io ti adoro,
6 na persona tanto dolce qunto intelligente.

... io aggiungerei discreta, equilibrata, saggia e caruccia nel porgersi, senza estremismi e sbavature. Ottima Mike!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd