FilmUP.com > Forum > Sondaggi - All'ingrasso!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > All'ingrasso!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
All'ingrasso!!
Mangio per vivere e ciò mi basta 6 50%
Vivo per mangiare e non mi basta mai 2 16.7%
Mangio pochissimo,tendo all'anoressia 0 0%
Mangio tantissimo e non ingrasso mai 2 16.7%
Se mangio un oliva mi chiedono in quanti mesi sono! 1 8.3%
Mangio per noia, e so che è sbagliato. 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore All'ingrasso!!
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-04-2009 13:57  
quote:
In data 2009-04-14 09:21, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-10 13:57, MRSSTEELE scrive:
Che rapporto avete col cibo?

passionale, un sottile gioco di seduzione fatto di sguardi prima e di mani poi che si conclude inevitabilemente in un incontro carnale senza inibizione alcuna. Sempre, dagli incontri più frequenti ed usuali con una spaghettata aglio, olio e peperoncino ad un appuntamento faticosamente conquistato con una lasagna, aristocratica nell'aspetto, ma che si abbandona senza alcun compromesso nell'intimità.

voluttuoso l'amico... me fai paura me fai...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-04-2009 17:41  
quote:
In data 2009-04-13 18:13, Richmondo scrive:
quote:
In data 2009-04-13 16:28, liliangish scrive:
Mangiare è fantastico.

Io starei continuamente a mangiare. Di tutto. Mangio per noia, per gusto, per gratificazione.

Amo il dolce e il salato, la carne e il pesce, la frutta e la verdura. Dato che mi piace mangiare tanto di tutto in genere riduco al minimo i grassi e la frittura, per limitare i danni.

Con il tempo ho imparato a mangiare meno, senza costrizioni. Credo che sia una questione di età e di equilibrio psicofisico.

Nonostante questo, chiunque mi conosca sa che basta mettermi qualcosa nel piatto perché vada finito. è più forte di me.

E si vede, merda.

Quoto tutto, tranne l'ultimissima riga.

bastardo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2009 19:50  
quote:
In data 2009-04-13 16:28, liliangish scrive:
Mangiare è fantastico.

Io starei continuamente a mangiare. Di tutto. Mangio per noia, per gusto, per gratificazione.

Amo il dolce e il salato, la carne e il pesce, la frutta e la verdura. Dato che mi piace mangiare tanto di tutto in genere riduco al minimo i grassi e la frittura, per limitare i danni.

Con il tempo ho imparato a mangiare meno, senza costrizioni. Credo che sia una questione di età e di equilibrio psicofisico.

Nonostante questo, chiunque mi conosca sa che basta mettermi qualcosa nel piatto perché vada finito. è più forte di me.

E si vede, merda.

quoto tutto tranne la verdura e il mangiare meno.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005321 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd