> > Sondaggi - All'ingrasso!! |
All'ingrasso!! |
Mangio per vivere e ciò mi basta |
   |
6 |
50% |
Vivo per mangiare e non mi basta mai |
   |
2 |
16.7% |
Mangio pochissimo,tendo all'anoressia |
   |
0 |
0% |
Mangio tantissimo e non ingrasso mai |
   |
2 |
16.7% |
Se mangio un oliva mi chiedono in quanti mesi sono! |
   |
1 |
8.3% |
Mangio per noia, e so che è sbagliato. |
   |
1 |
8.3% |
|
|
|
Autore |
All'ingrasso!! |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-04-2009 13:57 |
|
quote: In data 2009-04-14 09:21, joeblack scrive:
quote: In data 2009-04-10 13:57, MRSSTEELE scrive:
Che rapporto avete col cibo?
|
passionale, un sottile gioco di seduzione fatto di sguardi prima e di mani poi che si conclude inevitabilemente in un incontro carnale senza inibizione alcuna. Sempre, dagli incontri più frequenti ed usuali con una spaghettata aglio, olio e peperoncino ad un appuntamento faticosamente conquistato con una lasagna, aristocratica nell'aspetto, ma che si abbandona senza alcun compromesso nell'intimità.
| voluttuoso l'amico... me fai paura me fai...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-04-2009 17:41 |
|
quote: In data 2009-04-13 18:13, Richmondo scrive:
quote: In data 2009-04-13 16:28, liliangish scrive:
Mangiare è fantastico.
Io starei continuamente a mangiare. Di tutto. Mangio per noia, per gusto, per gratificazione.
Amo il dolce e il salato, la carne e il pesce, la frutta e la verdura. Dato che mi piace mangiare tanto di tutto in genere riduco al minimo i grassi e la frittura, per limitare i danni.
Con il tempo ho imparato a mangiare meno, senza costrizioni. Credo che sia una questione di età e di equilibrio psicofisico.
Nonostante questo, chiunque mi conosca sa che basta mettermi qualcosa nel piatto perché vada finito. è più forte di me.
E si vede, merda.
|
Quoto tutto, tranne l'ultimissima riga.
|
bastardo.
_________________ ...You could be the next. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 14-04-2009 19:50 |
|
quote: In data 2009-04-13 16:28, liliangish scrive:
Mangiare è fantastico.
Io starei continuamente a mangiare. Di tutto. Mangio per noia, per gusto, per gratificazione.
Amo il dolce e il salato, la carne e il pesce, la frutta e la verdura. Dato che mi piace mangiare tanto di tutto in genere riduco al minimo i grassi e la frittura, per limitare i danni.
Con il tempo ho imparato a mangiare meno, senza costrizioni. Credo che sia una questione di età e di equilibrio psicofisico.
Nonostante questo, chiunque mi conosca sa che basta mettermi qualcosa nel piatto perché vada finito. è più forte di me.
E si vede, merda.
| quoto tutto tranne la verdura e il mangiare meno.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|
0.005321 seconds.
|