FilmUP.com > Forum > Sondaggi - All'ingrasso!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > All'ingrasso!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
All'ingrasso!!
Mangio per vivere e ciò mi basta 6 50%
Vivo per mangiare e non mi basta mai 2 16.7%
Mangio pochissimo,tendo all'anoressia 0 0%
Mangio tantissimo e non ingrasso mai 2 16.7%
Se mangio un oliva mi chiedono in quanti mesi sono! 1 8.3%
Mangio per noia, e so che è sbagliato. 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore All'ingrasso!!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2009 16:25  
quote:
In data 2009-04-10 16:20, Marienbad scrive:
Mai mangiato, anche perchè il mio corpo non smania per i latticini, però lo proverò per vedere se in effetti ne vale la pena...




Dipende se ti piacciono le cose molto dolci. Per il resto ti assicuro che il latte nei prodotti Muller è pura utopia. Credo siano più alte le probabilità di trovarci tracce di plutonio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2009 16:29  
beh si, postare un detto popolare coglione era un modo qualunque per dire che sono grasso. lungi da me vantarmene, come anche spiacermene.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 16:35  
Ok, ne manca un altro e mettiamo su La grande abbuffata.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2009 16:35  
quote:
In data 2009-04-10 16:29, pkdick scrive:
beh si, postare un detto popolare coglione era un modo qualunque per dire che sono grasso. lungi da me vantarmene, come anche spiacermene.



Meglio
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-04-2009 16:35  
Adoro mangiare e adoro condividere il pasto con amici e parenti. Non mi dispiace anche mangiare di fretta e in piedi, cmq.
Non mi piace abboffarmi ma ci sono certi piatti che sono una vera gioia non solo per il palato, ma per tutta una serie di sensazioni psicosomatiche che provoca. E' qualcosa quindi che va oltre il mero nutrimento del corpo.
Che poi non mi riferisco solo alle magnate piene di pastrocchi, ma anche a un semplice piatto di verdura o frutta, mi piacciono proprio.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2009 16:40  
quote:
In data 2009-04-10 16:35, Chenoa scrive:
Che poi non mi riferisco solo alle magnate piene di pastrocchi, ma anche a un semplice piatto di verdura o frutta, mi piacciono proprio.


Si ma non possono portare a quello che hai descritto, almeno non quanto un pastrocchio.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-04-2009 16:43  
quote:
In data 2009-04-10 16:40, Topper scrive:
quote:
In data 2009-04-10 16:35, Chenoa scrive:
Che poi non mi riferisco solo alle magnate piene di pastrocchi, ma anche a un semplice piatto di verdura o frutta, mi piacciono proprio.


Si ma non possono portare a quello che hai descritto, almeno non quanto un pastrocchio.


Ma sai che non è vero? Dipende da come è preparata la verdura o la frutta, dal grado di maturazione e cose così. Boh io la trovo deliziosa tutta, davvero.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2009 16:56  
quote:
In data 2009-04-10 16:16, sloberi scrive:
Mangio tantissimo, fosse per me starei a tavola 2 ore a pasto a ingozzarmi di cibo e vino.

In teoria potrei optare per l'opzione mangio tantissimo e non ingrasso mai. Infatti la panza che ho messo su dalla mia partenza per l'erasmus in poi non è dovuta al cibo (mangio tanto quanto prima) quanto piuttosto a consumi di alcol non esattamente oculati...



Amen fratello..
io però son ciccio

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2009 20:46  
MMMH...vedo che ci avete dato dentro con le risposte. Avete dato il meglio e il peggio di voi stessi e una goduriosa come me se ne compiace. Mangiare è soddifacente come fare l'amore, per me, perchè in entrambi i casi mangio prima con gli occhi Comunque il mio pranzo ideale sarebbe: antipasto di pesce, tipo granceola,pastascutta in ogni sugo e formato,costicine di maiale con patate fritte,verdurine dorate in pastella,pannacotta alla liquirizia o all'amarena. Sgroppino caffè. Intubazione della sottoscritta in preda alle coliche di colecisti di cui soffre da tempo.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-04-2009 14:14  
quote:
In data 2009-04-10 15:54, Marienbad scrive:
Non amo nemmeno passare del tempo a tavola, lo trovo scomodo e costrittivo, meglio mangiare velocemente, di passaggio, facendo altro.


Non credevo che una persona intelligente come te facesse dichiaratamente del male a se stessa e poi se ne vantasse pure. Mai sentito parlare di slow food? A meno che tu non abbia 16 anni, e allora sei ancora giustificata,smetti di mangiare alla voleè. Il tuo intestino e anche il tuo metabolismo te ne saranno grati più avanti. Se vuoi ingrassare,ti invito ufficialmente alla pasticceria più fornita di Salisburgo dove affondi le gramole in sacher alte due palmi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2009 19:22  
?
Ma io non mi vantavo affatto, descrivevo solo la mia realtà quotidiana. Riguardo al "fai male a te stessa", invece, me ne sbatto anche un po', non ho tempo e voglia di perder tempo a tavola. Anzi, manco ce l'ho la tavola.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-04-2009 19:39  
Ebbene si, mi piace mangiar bene. Il mio rapporto col cibo è di incondizionata stima nei confronti del medesimo, purtroppo il mio colesterolo lo testimonia.
Mi aspettano periodi di obbligate e tristissime diete, (più per le arterie che per quel qualche chilo di troppo)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 11-04-2009 23:09  
non potrei mai mangiare niente di niente stando in piedi.
quasi apparecchio pure per fare lo spuntino!
mi piace proprio stare a tavola in compagnia e mangiare di tutto (infatti si vede!).
ma anche mangiare da sola, comunque.
alterno periodi in cui sto attenta ai grassi e ai cattivi alimenti a periodi in cui, con la scusa del "da domani basta", mangio di tutto.
ambisco ad un equilibrio costante e duraturo.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-04-2009 23:56  
quote:
In data 2009-04-10 16:35, Topper scrive:
Ok, ne manca un altro e mettiamo su La grande abbuffata.


mò ti chiamo sandro.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-04-2009 00:06  
mi piace mangiare, e tanto.
però sono una pessima forchetta, e tutt'altro che salutista.

morirò di infarto a 30 anni, lo so bene.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127360 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: