FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
The Piper at the Gates of Dawn (1968) 1 8.3%
A Saucerful of Secrets (1969) 1 8.3%
Ummagumma (1969) 1 8.3%
Atom Heart Mother (1970) 1 8.3%
Meddle (1971) 1 8.3%
The Dark Side of The Moon (1973) 4 33.3%
Wish You Were Here (1975) 0 0%
Animals (1977) 0 0%
The Wall (1979) 3 25%
The Final Cut (1983) 0 0%
Totale 12 100%

Autore Pink Floyd (SOLO periodo Waters ) - Miglior Album
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-04-2008 13:20  
quote:
In data 2008-04-04 12:57, Fakuser scrive:
Il topic è mio e quindi mi sento legittimato a intervenire...

Tralasciando il fatto che potevate tutti risparmiarvi questo siparietto (senti chi parla di infantilismi... ) ma il fronte coniugal-amoroso che si è venuto formando è quantomeno grottesco... se la risposta di lady marien è dotata di una ironia non certo sagace ma neanche del tutto immonda, le sbottate (sborrate ? ) di Abyss sono veramente ridicole, indice inequivocabile di un modo d'essere perlomeno irrispettoso; trattandosi qui come poi stanno le cose, di nient'altro che futili e ludiche incomprensioni sui titoli degli album di uno dei gruppi più importanti della storia del rock, francamente la cosa assume alternativamente a scelta proporzioni di grave insanità sociale ovvero di un isolazionismo comunicativo a dir poco degno di cristiana pietà.

E i palloncini vuoti svettano. Quale cadrà per primo ?

C.P.M.M.

Così parlò minchia morta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:27  
quote:
In data 2008-04-04 13:20, eltonjohn scrive:
quote:
Il topic è mio e quindi mi sento legittimato a intervenire...

Tralasciando il fatto che potevate tutti risparmiarvi questo siparietto (senti chi parla di infantilismi... ) ma il fronte coniugal-amoroso che si è venuto formando è quantomeno grottesco... se la risposta di lady marien è dotata di una ironia non certo sagace ma neanche del tutto immonda, le sbottate (sborrate ? ) di Abyss sono veramente ridicole, indice inequivocabile di un modo d'essere perlomeno irrispettoso; trattandosi qui come poi stanno le cose, di nient'altro che futili e ludiche incomprensioni sui titoli degli album di uno dei gruppi più importanti della storia del rock, francamente la cosa assume alternativamente a scelta proporzioni di grave insanità sociale ovvero di un isolazionismo comunicativo a dir poco degno di cristiana pietà.

E i palloncini vuoti svettano. Quale cadrà per primo ?

C.P.M.M.

Così parlò minchia morta

addavenì baffone........

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-04-2008 14:20  
quote:
Tralasciando il fatto che potevate tutti risparmiarvi questo siparietto (senti chi parla di infantilismi... )

ma anche no.
quote:
se la risposta di lady marien è dotata di una ironia non certo sagace ma neanche del tutto immonda

ti sei scordato di aggiungere "io me la sogno, quest'ironia"...
quote:
le sbottate (sborrate ? ) di Abyss sono veramente ridicole, indice inequivocabile di un modo d'essere perlomeno irrispettoso

ci hai preso, amigo.
quote:
trattandosi qui come poi stanno le cose, di nient'altro che futili e ludiche incomprensioni sui titoli degli album di uno dei gruppi più importanti della storia del rock

spero che tu sia abbastanza intelligente da capire che non me ne può fottere un'emerita minchia di rispondere all'ennesimo topic sul "migliore album di". copia sbiadita della copia della copia della copia di un identico topic.
era evidente come gli errori sintattici di Mr. Chupaminchia Logan non fossero che un pretesto per divertirsi un pò sulla base della sua idiozia.
in modo bestiale, grossolano.
e divertente.
quote:
francamente la cosa assume alternativamente a scelta proporzioni di grave insanità sociale ovvero di un isolazionismo comunicativo a dir poco degno di cristiana pietà.

francamente me ne sbatto la verga erettile.
insanità sociale? isolazionismo comunicativo?
ma togliti dalle palle.
e non riprovare a cacciar fuori giudizi sulla mia persona esterni al forum, ottusangolo.
possibile che ancora nessuno capisca che andar a parare fuori dal forum è soltanto indice di inaudita ridicolaggine?
cazzo ne vuoi sapere tu di chi sono io?
ma soprattutto, chi cazzo sei tu.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-04-2008 14:23  
mi ero dimenticato di aggiungere:
"tutto questo è, come al solito, molto divertente. almeno fino a quando non mi sarò annoiato."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2008 14:28  
Anche perché poi Abyss fuori dal forum è più Abyss che nel forum.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 04-04-2008 14:30  
quote:
In data 2008-04-04 14:20, 13Abyss scrive:
quote:
Tralasciando il fatto che potevate tutti risparmiarvi questo siparietto (senti chi parla di infantilismi... )

ma anche no.
quote:
se la risposta di lady marien è dotata di una ironia non certo sagace ma neanche del tutto immonda

ti sei scordato di aggiungere "io me la sogno, quest'ironia"...
quote:
le sbottate (sborrate ? ) di Abyss sono veramente ridicole, indice inequivocabile di un modo d'essere perlomeno irrispettoso

ci hai preso, amigo.
quote:
trattandosi qui come poi stanno le cose, di nient'altro che futili e ludiche incomprensioni sui titoli degli album di uno dei gruppi più importanti della storia del rock

spero che tu sia abbastanza intelligente da capire che non me ne può fottere un'emerita minchia di rispondere all'ennesimo topic sul "migliore album di". copia sbiadita della copia della copia della copia di un identico topic.
era evidente come gli errori sintattici di Mr. Chupaminchia Logan non fossero che un pretesto per divertirsi un pò sulla base della sua idiozia.
in modo bestiale, grossolano.
e divertente.
quote:
francamente la cosa assume alternativamente a scelta proporzioni di grave insanità sociale ovvero di un isolazionismo comunicativo a dir poco degno di cristiana pietà.

francamente me ne sbatto la verga erettile.
insanità sociale? isolazionismo comunicativo?
ma togliti dalle palle.
e non riprovare a cacciar fuori giudizi sulla mia persona esterni al forum, ottusangolo.
possibile che ancora nessuno capisca che andar a parare fuori dal forum è soltanto indice di inaudita ridicolaggine?
cazzo ne vuoi sapere tu di chi sono io?
ma soprattutto, chi cazzo sei tu.

infatti parlavo dell'utente, non della persona reale che non conosco e che (spero vivamente ) sia meglio della sua copia virtuale.

Per il resto non condivido il tuo "vi spacco il culo con la mia tastiera senza fili " (quasi cit. ) in stile "mi piace Doctor House " (cit. )

Anche su un Forum è abbastanza da merde.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-04-2008 14:35  
quote:
In data 2008-04-04 14:30, Fakuser scrive:

infatti parlavo dell'utente, non della persona reale che non conosco e che (spero vivamente ) sia meglio della sua copia virtuale.

l'ultima parte del tuo post lasciava intendere diversamente...
starò mica diventando come Logan?
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

quanto al "vi spacco il culo con la mia tastiera wireless", hai toppato.
era più un "mi gratto lo scroto con la mia pennina usb mentre vi leggo".
ma questo è un errore accettabile.

basta adesso, Lebesgue mi chiama.
salutatemi Logan quando lo sentirete.

13Abyss

Inviato: 04-04-2008 14:36  
quote:
In data 2008-04-04 14:28, Deeproad scrive:

mi stanno sorgendo forti dubbi sul fatto di essere cambiato, in tal senso.
tutta colpa della nana?
o tutto merito?
dovresti ripresentarti ad un raduno per fornirmi una seria e oggettiva considerazione a tal proposito.

...e comunque sia, viva la tamarrurgia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 04-04-2008 alle 14:38 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2008 14:41  
quote:
In data 2008-04-04 14:36, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2008-04-04 14:28, Deeproad scrive:

mi stanno sorgendo forti dubbi sul fatto di essere cambiato, in tal senso.
tutta colpa della nana?
o tutto merito?
dovresti ripresentarti ad un raduno per fornirmi una seria e oggettiva considerazione a tal proposito.

...e comunque sia, viva la tamarrurgia!

Ce l'ho con voi, perché ormai pur di scopare vi presentate qui ogni morte di papa. Presumo per colpa di entrambi. Per il resto è il forum ad essere cambiato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 04-04-2008 14:46  
quote:
In data 2008-04-04 14:41, Deeproad scrive:

Ce l'ho con voi, perché ormai pur di scopare vi presentate qui ogni morte di papa. Presumo per colpa di entrambi. Per il resto è il forum ad essere cambiato.

ma no, non è questo.
o meglio, non è solo questo.
per quanto riguarda la marien, la colpa è da imputarsi sempre e comunque alla totale mancanza di mezzi tecnologici.
io, d'altra parte, sono diventato un nomade irrequieto.
studio, lavoro, e sono in continuazione con il culo su di un treno.
inoltre, la mia ormai limitatissima "fase cazzeggio" la sto dedicando alla realizzazione di subs per ItaSA.
ma FilmuUp è sempre nel mio cuore.
e comunque, raduno su!

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-04-2008 14:48  
quote:
In data 2008-04-04 14:46, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2008-04-04 14:41, Deeproad scrive:

ma no, non è questo.
o meglio, non è solo questo.
per quanto riguarda la marien, la colpa è da imputarsi sempre e comunque alla totale mancanza di mezzi tecnologici.
io, d'altra parte, sono diventato un nomade irrequieto.
studio, lavoro, e sono in continuazione con il culo su di un treno.
inoltre, la mia ormai limitatissima "fase cazzeggio" la sto dedicando alla realizzazione di subs per ItaSA.
ma FilmuUp è sempre nel mio cuore.
e comunque, raduno su!

abbracciamoci forte forte

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2008 17:08  
Io comunque, volente o nolente ne esco sempre bene. Non mi odia più nessuno oramao.
Me ne pasco ammici!

Raduniamoci in un abbraccio elettrico.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2008 17:10  
Ho dimenticato di dire: logan ci fai sputare dal cazzo.

Yeeeeeeeeeh!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 04-04-2008 20:16  
quote:
In data 2008-04-04 17:08, Marienbad scrive:
Io comunque, volente o nolente ne esco sempre bene. Non mi odia più nessuno oramao.
Me ne pasco ammici!

Raduniamoci in un abbraccio elettrico.

Odiarti con quell'avatar sarebbe come dare del comunista a silvio....

Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-04-2008 22:30  
"Dicerolti molto breve.
Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Quando avrò un momento di tranquillità vorrei parlare dell'album "Animals" e di altro sul Buon Roger.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.135123 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: