FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'attore meno espressivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'attore meno espressivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
L\'attore meno espressivo
Clint Eastwood 2 16.7%
Jean Louis Trintignant 0 0%
Lee Marvin 0 0%
Colin Fyrth 2 16.7%
Bill Murray 0 0%
Naomi Watts 0 0%
Isabel Huppert 1 8.3%
Sergio Castellitto 1 8.3%
John Wayne 4 33.3%
Christian Bale 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore L'attore meno espressivo
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2008 20:08  
quote:
In data 2008-02-22 22:24, ginestra scrive:
quote:
In data 2008-02-14 18:24, Moreschi scrive:
Per quanto mi riguarda: John Wayne.
fermo e piatto come una pietra in tutti i suoi film che ho visto

Son perfettamente d'accordo, aggiungerei Nicolas Cage, tutti e due stoccafissi.
Non d'accordo per Colin Firth, in Valmont anche se non è paragonabile al Valmont di John Malkovich, fa la sua figura come in Shakespeare in love.Ne Il diario di Bridget Jones ha quella faccia truce ma tutta apparenza...per poi ammorbidirsi alla fine nelle braccia della fanciullona.

ma infatti, non toccate colin firth che secondo me è pure bravo in tutti i film che ho visto (e alcuni mi hanno pure scioccato).
e nicholas beh, non è malaccio (a me piace).

e cmq a parte john wayne, io oserei mettere nella lista (e mi tiro dietro insulti, lossò) pure woody allen e al pacino (io li trovo decisamente poco espressivi o per meglio dire, espressivi ma solo con 1-2 facce. ammetto di aver visto pochi film con loro, proprio per questo motivo e non riesco a sforzarmi ad andare oltre.)

I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-02-2008 alle 20:09 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2008 20:27  
quote:
In data 2008-02-22 23:12, DonVito scrive:

il tuo avatar!!!!!
Non so se mi dia più fastidio l'attore o il mio ragazzo che ne imita l'unica espressione.

Comunque tornando a Tom Cruise... in Vanilla Sky non è stato orribile, non ho visto Eyes Wide Shut ma nel resto non mi è piaciuto per niente...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 20:33  
chi imita? scofield o burrows?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2008 21:40  
quote:
In data 2008-02-23 20:33, DonVito scrive:
chi imita? scofield o burrows?

Il primo che hai detto!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2008 21:50  
grandissimo (cit.)
il tuo ragazzo dico...grandissimo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 22:02  
quote:
In data 2008-02-23 20:08, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-02-22 22:24, ginestra scrive:
quote:
In data 2008-02-14 18:24, Moreschi scrive:
Per quanto mi riguarda: John Wayne.
fermo e piatto come una pietra in tutti i suoi film che ho visto

Son perfettamente d'accordo, aggiungerei Nicolas Cage, tutti e due stoccafissi.
Non d'accordo per Colin Firth, in Valmont anche se non è paragonabile al Valmont di John Malkovich, fa la sua figura come in Shakespeare in love.Ne Il diario di Bridget Jones ha quella faccia truce ma tutta apparenza...per poi ammorbidirsi alla fine nelle braccia della fanciullona.

ma infatti, non toccate colin firth che secondo me è pure bravo in tutti i film che ho visto (e alcuni mi hanno pure scioccato).
e nicholas beh, non è malaccio (a me piace).

e cmq a parte john wayne, io oserei mettere nella lista (e mi tiro dietro insulti, lossò) pure woody allen e al pacino (io li trovo decisamente poco espressivi o per meglio dire, espressivi ma solo con 1-2 facce. ammetto di aver visto pochi film con loro, proprio per questo motivo e non riesco a sforzarmi ad andare oltre.)

I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-02-2008 alle 20:09 ]

vabbè, a questo punto dì pure Paolo Poli

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-02-2008 23:09  
non ho visto niente con lui.
e cmq mi pare di aver espresso una semplice opionione spiegando pure il perchè, lungi da me dire che è legge ciò che ho scritto. vado "controcorrente" non perché ci voglio andare, ma capita di non trovarmi d'accordo col grande pubblico e con gli esperti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Inviato: 23-02-2008 23:14  
Massì giorgia facciamo gli alternativi !!!

E poi che cazzo vi siete permessi di mettere in lista Naomi Watts ????

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-02-2008 23:24  
"alternativi" magari no, ma insomma i gusti son gusti. possibilmente poi una non ne capisce niente (mai detto il contrario), ma ritorniamo sempre ai gusti e quindi...

per quanto riguarda la watts, la conosco poco. ho avuto modo di osservarla molto bene ne "il velo dipinto" e mi è piaciuta la sua interpretazione.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 23-02-2008 23:26  
quote:
In data 2008-02-23 23:09, mulaky scrive:
non ho visto niente con lui.
e cmq mi pare di aver espresso una semplice opionione spiegando pure il perchè, lungi da me dire che è legge ciò che ho scritto. vado "controcorrente" non perché ci voglio andare, ma capita di non trovarmi d'accordo col grande pubblico e con gli esperti.

Vai pure controcorrente, ma Al Pacino inespressivo mi pare difficile da sostenere..anzi Pacino è un istrione, qualche volta tende a gigioneggiare: non so se l'hai visto ne L'Avvocato del Diavolo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 23-02-2008 alle 23:27 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 23-02-2008 23:29  
quote:
In data 2008-02-23 23:24, mulaky scrive:
"alternativi" magari no, ma insomma i gusti son gusti. possibilmente poi una non ne capisce niente (mai detto il contrario), ma ritorniamo sempre ai gusti e quindi...

per quanto riguarda la watts, la conosco poco. ho avuto modo di osservarla molto bene ne "il velo dipinto" e mi è piaciuta la sua interpretazione.

ciò non toglie, beninteso che colin filth faccia cagare allegramente (ma qui vale il discorso che mi fai tu su naomi ) ...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 00:33  
quote:
In data 2008-02-23 11:37, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-02-22 23:11, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-22 21:10, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-21 23:56, AlZayd scrive:
Ma forse intendevi dire attori altamente espressivi che non recitano con le smorfiette, come ad esempio Cruise, Kidman, Hanks, R. Williams, Keira Knightley, ecc, che insomma non si recitano addosso?

Ecco, Tom Cruise e Keira Knightley son due che proprio non mi piacciono. Lei soprattutto.

In effetti Cruise, dipende dal manico, a volte, come in Collateral, il suo mestiere lo sa fare. Quando poi invece finisce tra le grinfie di Speilberg (vedi la guerra dei mondi), torna ad essere quel tom-bambolotto cruise tutte smorfiette, come qualcuno lo definiva. La Keira, vista in Orgoglio e pregiudizio, si muoveva nei romantici panni ottocenteschi come una teen ager in jeans in un moderno campus americano... Non è una questione di verosimiglianza, ma di stile.

sarò di parte, a me piace molto tom cruise.
la guerra dei mondi non è il suo film, però per esempio in eyes wide shut (a li adoro tutto il film) è stato molto bravo, altro che la mogliettina..

Non sarebbe la prima volta se dicessi che a contribuire alla non totale riuscita di E.W.S. abbia contrinuito, a pari merito (forse con un leggero vanataggio in positivo di Cruise) , anche la suddetta coppia.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-02-2008 11:27  
aaah non parliamo di kubrick per favore;io lo venero come una divinità e eyes wide shut è addirittura uno dei miei preferiti.
sulla recitazione, non so, sarà questione di gusti, a me cruise piace molto, e ho visto quasi tutti i suoi film.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 24-02-2008 15:28  
Ma ovvio Niet... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi su quanto Cruise sia stratosferico ? (quando ci si mette , però... )

E cmq anche Cage ha grandissime potenzialità, ma con i ruoli che gli danno che diavolo può combinare ?

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-02-2008 18:27  
quote:
In data 2008-02-24 15:28, Fakuser scrive:
Ma ovvio Niet... c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi su quanto Cruise sia stratosferico ? (quando ci si mette , però... )

sei sarcastico?

secondo me in rain man è stato ottimo, cosi come in eyes wide shut, minority report, magnolia, collateral,
e cmq tre nominations all oscar mi paiono un buon riconoscimento anche dalla critica.

cage per esempio in the weather man mi è piacpiuto moltissimo.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008867 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd