Autore |
Il più fico dell' Autunno : girone penta |
JohnMilton
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 22-10-2002 19:42 |
|
Noooo..ma è uno scandalo !!! Come è possibile che Satine non si sia qualificata alle finali ? Il risultato è bugiardo (senza nulla togliere ai vincitori, ovvio).
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
Satine
Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 22-10-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-10-22 12:14, DrCalamaro scrive:
Les jeux son fé , e questo è un errore da lapis blu , inoltre riennevaplu e il panno verde è pieno di speranze comuniste-fasciste o più arditamente algebriche , mentre la pallina rotea il destino beffardo in canalette numericamente progressive ma effetiivamente efficaci solo per alcuni , avolte per nessuno .
E sono il Subcomandante X-Fibes e Seanminchia che completano il minigolf in soli 9 colpi e si assicurano il passaggio all' ambitissima finale , summa delle concatenazioni relazionali e specchio fasico delle nostre masse tumorali , grigie pensanti ed autocelebrative .
|
Se qualche secondo dovesse classificarsi io mi proporrei come BEST SECOND EVER perchè perdere per un voto dopo un testa a testa coi pilastri del forum è decisamente meritevole... no?
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Satine
| Inviato: 22-10-2002 19:44 |
|
quote: In data 2002-10-22 19:42, JohnMilton scrive:
Noooo..ma è uno scandalo !!! Come è possibile che Satine non si sia qualificata alle finali ? Il risultato è bugiardo (senza nulla togliere ai vincitori, ovvio).
|
John Milton....
.....
.....
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Satine
| Inviato: 22-10-2002 19:46 |
|
Penseranno che ti ho pagato....
*Satine* |
|
JohnMilton
| Inviato: 22-10-2002 19:50 |
|
quote: In data 2002-10-22 19:43, Satine scrive:
quote: In data 2002-10-22 12:14, DrCalamaro scrive:
Les jeux son fé , e questo è un errore da lapis blu , inoltre riennevaplu e il panno verde è pieno di speranze comuniste-fasciste o più arditamente algebriche , mentre la pallina rotea il destino beffardo in canalette numericamente progressive ma effetiivamente efficaci solo per alcuni , avolte per nessuno .
E sono il Subcomandante X-Fibes e Seanminchia che completano il minigolf in soli 9 colpi e si assicurano il passaggio all' ambitissima finale , summa delle concatenazioni relazionali e specchio fasico delle nostre masse tumorali , grigie pensanti ed autocelebrative .
|
Se qualche secondo dovesse classificarsi io mi proporrei come BEST SECOND EVER perchè perdere per un voto dopo un testa a testa coi pilastri del forum è decisamente meritevole... no?
|
In effetti, al di là di tutto (non è per essere di parte...tanto lo sono) lei ha dovuto affrontare i Golia di Filmtown..per cui, meriterebbe almeno che la proposta fosse presa in considerazione.Anche perchè il suo girone era da sei (se non mi sbaglio) e ha avuto otto voti : in un altro girone avrebbe vinto.
PS : Satine, fra un po' ti mando la parcella a casa.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
JohnMilton
| Inviato: 22-10-2002 19:51 |
|
quote: In data 2002-10-22 19:46, Satine scrive:
Penseranno che ti ho pagato....
|
...Appunto...
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 22-10-2002 19:57 |
|
satine sarà contenta di sapere che avrebbe vinto se nn AVESSI VOTATO 2 VOLTE.
(tanto anche togliendo quel voto mi classifico come miglior secondo... )
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Satine
| Inviato: 22-10-2002 19:57 |
|
Ok l'assegno dovrebbe esserti arrivato, altrimenti fammi un fischio....
*Satine* |
|
Satine
| Inviato: 22-10-2002 20:04 |
|
quote: In data 2002-10-22 19:57, seanma scrive:
satine sarà contenta di sapere che avrebbe vinto se nn AVESSI VOTATO 2 VOLTE.
(tanto anche togliendo quel voto mi classifico come miglior secondo... )
|
E'VVVERO! Brutto imbroglione di JesuLover mò vedi quando arriva il mio alter ego BuddhaBar!
*Satine* |
|
JohnMilton
| Inviato: 22-10-2002 20:09 |
|
Meglio vincere barando o perdere con onore ?(mi sembro Marzullo) Direi che chi ha dignità, sceglie la seconda via.. Cmq, avevo detto che erano risultati bugiardi.
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 22-10-2002 21:14 |
|
La giustizia è un concetto relativo .
" La giustizia è divina , ed è dogma " echeggia il Cristo
" La giustizia la fanno i potenti a loro uso e consumo " denuncia Quilty
" La giustizia è una stronzata " fa eco Mallore .
In realtà , e qui Calamaro docet , la giustizia ambisce all' equilibrio e barcolla su un filo a trecento metri da terra .
Per questo viene accolto il ricorso della mano e del pollice opponibile di Satine :
1) occorre portare cortesia al gentil sesso.
2) Seanminchia in un impeto di sincerità ammette di aver votato due volte , ciò è consentito , ma se si ha la sfacciattaggine di ammetterlo questo comporta sanzione : è inutile lamentarsi o portare esempi coerenti in un sondaggio dove tutto ciò non ha senso.
3 ) il popolo vuole il suddendeathmatchabbestia e così sarà..........il colosseo è gremito non si possono deludere gli spettatori , hanno pagato il biglietto , show must go on e VOGLIAMO ENTERTEINMENT ! dove penderà il pollice di filmtown ? forse dalla parte di Satine per affinità di opponibilità o dalla parte di Seanminchia , vecchia volpe del forum ? Si deciderà nell' apposito sondaggio . Clap clap . Grazie , ed un applauso anche ai nostri protagonisti . Bene.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|