FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi è il cazzone nell\\'avatar di Marquez? (cit)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi è il cazzone nell\\'avatar di Marquez? (cit)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
chi è il cazzone nell\\\'avatar di Marquez? (cit)
è Marquez 2 22.2%
è il cugino di Marquez 0 0%
è il bambino degli ovetti kinder oggi 2 22.2%
è il tizio che ha detto che la matematica non è un'opinione 3 33.3%
è uno dei fantastici 4 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore chi è il cazzone nell\\'avatar di Marquez? (cit)
Stock84

Reg.: 30 Giu 2007
Da: serravalle pistoiese (PT)
Inviato: 30-06-2007 13:28  
Cazzo vuoi? sei il solito noto, oltre che solo chiacchiere e distintivo, complimentoni!

Visualizza il profilo di Stock84  Invia un messaggio privato a Stock84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-06-2007 13:44  
quote:
In data 2007-06-30 13:04, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-06-30 12:47, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-30 12:34, Hias84 scrive:
Personalmente trovo questo topic intriso di idiozia, e chi posta unicamente per offendere Marquez un completo deficiente (mi si passi il termine). Marquez vi risulta tanto insopportabile? Beh, non è certo offendendolo che vi renderete più simpatici di lui, anzi tutt'altro, ve l'assicuro. Complimentoni a chi ha lanciato quest'ultima idiozia: ecco, volessimo lucchettare un topic questo sarebbe il primo. Disperati.

Edit: un particolare complimento ai moderatori (i soliti noti, vero Deep??) che invece di moderare sparacchiano scemenze sempre per primi. Complimentoni.

Scherzi a parte,non mi sembra male riflettere un pò su questo.Superman è già il secondo topic che dedica a Marquez (il quale quando vuole è un gran rompicoglioni,ma è molto colto e questo va ammesso),non vorrei che sotto sotto la povertà culturale di Superman nasconda una certa dose di invidia...

inoltre il fatto che eltonjohn gli dia ragione rema a favore...

Dimostri un cinismo ed un'ottusità non da poco...Hias ha detto una cosa secondo me giusta e tu in tutta risposta lo hai proposto come prossimo bersaglio da "tartassare" e magari con la mia benedizione.Fai parte del club degli affiatatoni che si credono in diritto di porsi al di sopra degli altri utenti...ma levati!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 30-06-2007 14:18  
No, ripeto, complimenti. Non male. Cambiate pure bersaglio, se vi fa piacere. A me non importa un bel cazzo di niente. Ultimamente non perdo più nemmeno tanto tempo su questo forum... e se ci passo per dire una cosa, la dico solo se penso sia importante intervenire: non mi sembra di aver detto qualcosa di così sbagliato, o di così ridicolo. Poi, fate come volete.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 30-06-2007 14:21  
quote:
In data 2007-06-30 14:18, Hias84 scrive:
No, ripeto, complimenti. Non male. Cambiate pure bersaglio, se vi fa piacere. A me non importa un bel cazzo di niente. Ultimamente non perdo più nemmeno tanto tempo su questo forum... e se ci passo per dire una cosa, la dico solo se penso sia importante intervenire: non mi sembra di aver detto qualcosa di così sbagliato, o di così ridicolo. Poi, fate come volete.

D'accordo..ma non te la prendere..in fondo Marquez si difende benissimo da solo.
Relax Hias!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 30-06-2007 17:59  
comunque scherzi a parte sono molto invidioso della cultura di marquez , è solo che ho una personalità repressa e cosi mi sfogo contro chi invidio nascondendomi dietro una tastiera!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-06-2007 18:05  
quote:
In data 2007-06-30 17:59, superman18 scrive:
comunque scherzi a parte sono molto invidioso della cultura di marquez , è solo che ho una personalità repressa e cosi mi sfogo contro chi invidio nascondendomi dietro una tastiera!

ti avevo sgamato subito

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2007 14:24  
in effetti ha ragione hias, alcuni moderatori non hanno motivo di esserlo.....
vedi deep

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2007 14:40  
allur chiudiamo questo sondaggio dato che il personaggio misterioso è stato svelato e, oltretutto, esiste già un thread simile???

io voto sì.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 02-07-2007 19:18  
che tra l'altro non ricordavo di averci scritto anch'io una cazzata in quel topic.....

e poi è impressionante il fatto l'entità Marquez esistesse già nel 2006, come ha fatto a rimanere in'osservato fino ad oggi...
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2007 19:30  
quote:
In data 2007-07-02 19:18, superman18 scrive:
e poi è impressionante il fatto l'entità Marquez esistesse già nel 2006, come ha fatto a rimanere in'osservato fino ad oggi...

Veramente, che io ricordi, è sempre stato una delle principali fonti di ilarità del forum. Solo che prima si limitava all'attualità.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2007 20:20  
quote:
In data 2007-06-30 11:50, EricDraven scrive:
In tenuta casalinga

Tra l'altro questa foto è la dimostrazione inequivocabile di quella teoria secondo cui gli scienziati hanno gusti di merda quando si tratta di vestiti.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 02-07-2007 20:21  
X Hias & Co.

Non tiratela tanto per le lunghe,si scherza e basta senza alcun intento offensivo.Non fate le educande moraliste del cazzo per favore.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 02-07-2007 20:33  
Ahahahahahah!!!

Una notizia che farà venire un coccolone a Marquez (si spera di no!)

Da Wikipedia,nel file di Witten si legge:

" Papa Benedetto XVI ha nominato Witten membro dell'Accademia Pontificia delle Scienze (2006). "

Marquez: "NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 02-07-2007 20:41  
Questa è bella davvero.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-07-2007 20:54  
quote:
In data 2007-07-02 20:21, Hamish scrive:
X Hias & Co.

Non tiratela tanto per le lunghe,si scherza e basta senza alcun intento offensivo.Non fate le educande moraliste del cazzo per favore.

ma in verità mi pareva che fossero tutti maschietti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008025 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd