FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Migliore moderatore e perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Migliore moderatore e perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Migliore moderatore e perchè?
denisuccia 5 13.9%
pkdick 3 8.3%
stilgar 2 5.6%
gatsby 10 27.8%
deeproad 7 19.4%
sandrix81 1 2.8%
marxetto 1 2.8%
petrus 4 11.1%
stilgar 2 5.6%
mizar81 1 2.8%
Totale 36 100%

Autore Migliore moderatore e perchè?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2007 12:17  
quote:
In data 2007-06-28 18:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-28 18:07, 83Alo83 scrive:
e poi si sa che vince sempre deep

Non è vero, l'ultima volta (tra quelle che ricordo) ha vinto Gatsby.

oiltrettutto ringrazio Marxetto per questo post di due anni fa:

quote:
In data 2004-06-30 19:26, Marxetto scrive:
Gatsby è in assoluto il miglior moderatore di questo Forum.Sempre serio,acuto,costruttivo,rispettoso,lucido e imparziale.Oltretutto ben lontano da schieramenti e polemicuccie da asilo nido

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2007 12:35  
si,proprio come moderatore direi gatsby,ma di simpatia vince deep di sicuro!

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2007 12:53  
io ho dato il mio voto agli utenti, non ai mod, perchè sinceramente, o leggo poco io, o effettivamente c'è poca (per fortuna) moderazione, e quando c'è mi pare sia ben fatta. ma il punto è che anche se in qualche occasione non fosse ben fatta...chissenefrega, si polemizza per quei due minuti e poi si va avanti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2007 13:24  
Questo è un topic che riflette il rapporto degli italiani con le istituzioni:

- Perché hai votato Berlusconi?

- Perché mi fa morire dal ridere.

- Perché hai votato Prodi?

- Perché il suo interventismo è pari a zero.

- Perché non ti sforzi di dare un giudizio meno superficiale e non eviti di buttare via così il tuo voto?

- Perché è un mio diritto, voglio evitare polemiche inutili, credo in tutti e in nessuno, sono tutti uguali, bla bla bla.

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 29-06-2007 alle 13:24 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-06-2007 13:43  
quote:
In data 2007-06-29 13:24, RICHMOND scrive:
Questo è un topic che riflette il rapporto degli italiani con le istituzioni:

- Perché hai votato Berlusconi?

- Perché mi fa morire dal ridere.

- Perché hai votato Prodi?

- Perché il suo interventismo è pari a zero.

- Perché non ti sforzi di dare un giudizio meno superficiale e non eviti di buttare via così il tuo voto?

- Perché è un mio diritto, voglio evitare polemiche inutili, credo in tutti e in nessuno, sono tutti uguali, bla bla bla.

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 29-06-2007 alle 13:24 ]

Perchè non vai a letto?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2007 13:45  
cmq tale motivazione per un voto espresso ad un partito dell'Unione non l'avevo ancora sentita

(post giusto per confermare che non vincerò mai un sondaggio del genere)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2007 14:40  
quote:
In data 2007-06-29 11:56, mulaky scrive:
l'unica pecca che posso imputare a dip è il non dare spiegazioni del proprio operato in quel momento clou che capita ciclicamente nel forum, dove potenzialmente una spiegazione potrebbe evitare di far innescare il solito sbarellamento.

Se è vero che non mi sento tenuto a motivare sempre e comunque quel che faccio, al lato pratico sono state poche le volte in cui effettivamente non l'ho fatto (anche se di solito preferisco gestire questo genere di cose in pvt). Il problema è che certe polemiche sono davvero fini a se stesse e lo dimostra il fatto che nascano parimenti sia in virtù di un intervento da parte dei moderatori, sia in virtù di un loro eventuale non intervento. Non mi crea nessuna difficoltà giustificare il mio operato quando alle spalle di tutto dovesse sussistere una reale richiesta di spiegazioni e non la mera ricerca di ulteriori spunti finalizzati ad alimentare le proprie convinzioni. Il che non significa assolutamente che una mia mancata delucidazione debba interpretarsi come un "io ho ragione e voi torto", ci mancherebbe! Ma semplicemente come un non voler prendere parte a certe perverse dinamiche totalmente prive di un qualunque sbocco che possa in qualche modo definirsi costruttivo per entrambe le parti in causa. Non lo dico per farti cambiare opinione, sia chiaro, bensì per ribadire ancora una volta il mio punto di vista sulla faccenda.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 29-06-2007 15:33  
Non concordo Deep, ma non sono in vena di spiegazioni, e poi ciò che penso l'ho già detto.

Il mio moderatore preferito e rassicurante è pkdick, stilgar, marxetto e mizar81, perchè loro sono come il clavicembalo in un'orchestra; sembra che non si sente ma se semette di suonare se ne avverte la mancanza...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 29-06-2007 15:43  
Effettivamente Mizar81 come moderatrice è ottima, perché non si limita a chiusure, tagli e accorpamenti, che peraltro nella sua sezione credo siano quasi mai necessari, ma si impegna a stimolare, proporre temi e ravvivare le discussioni.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2007 16:06  
Comunque, anche se mi pare non moderi quasi più, credo che Marxetto sia stato il migliore, nonchè il più equilibrato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2007 16:09  
ed è l'unico che ha 0 voti!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 29-06-2007 16:25  
Provvedo subito.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2007 18:11  
Innanzitutto ringrazio chi mi ha menzionato...

Ho già scritto altrove,diverso tempo fa,che non sono più interessato a quell'aspetto della moderazione che prevede di "sedare il dissenso".Ho svolto quel ruolo per un determinato periodo perchè mi era stato chiesto e a quell'epoca mi andava di farlo.Già da un pò non è più così.A quella fetta di utenza che ragionevolmente potrebbe domandarsi che senso abbia che io sia ancora moderatore,posso semplicemente dire che ho già dato l'assenso ad essere rimosso,se lo si ritiene o lo si riterrà necessario,dalle sezioni in cui sono ancora presente.Questa non è una giustificazione,peraltro non richiesta,ma piuttosto una spiegazione che in questo contesto mi sembrava doverosa.Continuo comunque volentieri a occuparmi dell'aggiornamento degli archivi,nonostante sia stata ripristinata la funzione "Cerca",anche perchè spesso vado a consultarli e quindi lo trovo utile prima di tutto per me stesso.Do poi una mano allo sfoltimento e all'accorpamento delle discussioni in Tutto Cinema e poco altro.Intervenendo di rado e "lavorando" nell'ombra,è dunque abbastanza naturale non prendere neanche un voto in sondaggi analoghi.Non preoccupatevi,me ne farò una ragione!

P.S. Apprezzo comunque il contributo solidaristico di Alzayd...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2007 18:21  
quote:
In data 2007-06-29 18:11, Marxetto scrive:
Continuo comunque volentieri a occuparmi dell'aggiornamento degli archivi,nonostante sia stata ripristinata la funzione "Cerca",anche perchè spesso vado a consultarli e quindi lo trovo utile prima di tutto per me stesso.Do poi una mano allo sfoltimento e all'accorpamento delle discussioni in Tutto Cinema e poco altro.

tra l'altro questo ti rende di fatto molto più moderatore di me. pur passando più o meno tutti i giorni a scrivere qualche cazzata, avendo molto meno tempo seguo meno di prima le discussioni (tipo evitando topic molto lunghi) e più in generale mi occupo con meno attenzione e continuità di prima alla parte "tecnica" della moderazione.
ora come ora mi sento più utente che moderatore, cosa che ho fatto presente nel privè e anche alla direzione del sito. fermo restando che finchè le stellette rosse mi restano proverò a dare una mano.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2007 19:06  
ma infatti marxetto è fondamentale, anche perché sennò gli archivi dovrei aggiornarli io!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd