FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Killer Fake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Killer Fake   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Killer Fake
83Alo83 2 5.9%
Mizar81 4 11.8%
Liliangish 2 5.9%
riddick 1 2.9%
jerichoone 15 44.1%
Deeproad 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Killer Fake
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 07:53  
quote:
In data 2006-07-04 00:41, JerichoOne scrive:
questi sono cavilli, mi consenta...
non avrà cliccato, ma la sua dichiarazione l'ha fatta.
ed è venuta dopo il mio post, come la maggior parte dei voti.

Si vabbè..ho capito che eri nervoso..spero che la notte ti abbia portato consiglio e tolto idiozia.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-07-2006 08:04  
quote:
In data 2006-07-04 07:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-04 00:41, JerichoOne scrive:
questi sono cavilli, mi consenta...
non avrà cliccato, ma la sua dichiarazione l'ha fatta.
ed è venuta dopo il mio post, come la maggior parte dei voti.

Si vabbè..ho capito che eri nervoso..spero che la notte ti abbia portato consiglio e tolto idiozia.

ma guarda, se nella migliore delle ipotesi intervieni a capocchia nelle discussioni e non sei in grado di leggere un post non vedo io che colpa ne abbia.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 08:18  
ok va bene..ma se tu ti offendi per aver ricevuto quasi un plebiscito che colpa ne ho io? (anche se avevi detto di essere contento di nn prendere voti e allora potrei pure capirti)

Il mio era un post scherzoso per far capire che non sapevo chi votare..e infatti quelli che avrei votato più volentieri non sono presenti nel sondaggio..quindi mi sono astenuto. Anzi no..magari voto quello che tra questi reputo il più probabile possessore di fake.

Abbiamo appurato che il topic serviva solo a te...bè...fanne buon uso allora.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 08:28  
quote:
In data 2006-07-04 08:18, pensolo scrive:
ok va bene..ma se tu ti offendi per aver ricevuto quasi un plebiscito che colpa ne ho io? (anche se avevi detto di essere contento di nn prendere voti e allora potrei pure capirti)

ma veramente ieri avevo ricevuto pochi voti, l'offesa è stata determinata dal fatto che i voti siano aumentati a seguito di un determinato post, e il tuo messaggio veniva anch quello dopo il post, per cui non essendo tu superman18, di solito l'unico a non tener conto dell'andamento della discussione nel postare, l'ho considerato nel contesto.
Comunque non è particolarmente importante, e non ero offeso, ma semplicemente dispiaciuto che si facessero ipotesi così offensive da parte di persone a cui non ricordo di aver mai fatto nulla.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 08:29  
quote:
In data 2006-07-04 03:39, Deeproad scrive:
Senza contare che quando rompo i coglioni a qualcuno ci tengo a firmarmi col mio vero nick.

questo credo che valga un po' per tutti quelli coinvolti nel sondaggio, tranne riddick, che i coglioni proprio non li rompe a nessuno.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 10:03  
quote:
In data 2006-07-04 01:46, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-07-04 01:09, Petrus scrive:

mah, seriamente, se non riesci a distinguere la gravità di un'accusa del genere da una normale chiacchiera da privè, non so proprio che dirti. Comunque vabbè, io ne ho veramente piene le palle di queste insulse dietrologie filmuppiane, per cui vado avanti per la mia strada, gay1983 è un'idiota che spero che banniate quanto prima, per il resto continuate pure a fare le vostre illazioni e diffamazioni su chi vi pare, io ho capito che pasta di gente siete, oramai.

punto primo
quel che si dice nel privè sono affari di chi sta nel privè, fino a quando non incidono sulle dinamiche del forum. Quindi, fino a prova contraria, non tuoi. E ti basi su illazioni che non hai modo di confermare.
punto secondo
anche se le tue illazioni fossero vere, qual'è il motivo di tanto scandalo? Se sei gay l'unica preoccupazione che potresti avere è quella di vederti bannato (se mai ce ne fosse bisogno, cosa che a me non sembra) con quella utenza, se non lo sei non hai motivo di sollevare un polverone. Polverone che, ti ricordo, ha avuto solamente il merito di attirare l'attenzione sulla possibilità che gay sia un tuo fake, dato che prima non ti si filava nessuno. Se era questo il tuo obiettivo se geniale, dato che mi hai pure indotto a risponderti (e ad appena confermare la tua genialità). Se non lo era, vedi di ritirarti in buon ordine, dato che il tuo ego virtuale non rischia di certo per quello una squalificazione sociale all'interno del forum (se mai ce ne fosse ancora bisogno, e se mai, a priori, fosse un fatto rilevante).
(eppoi gay lo trovo a tratti divertentissimo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 04-07-2006 alle 10:05 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 10:10  
quote:
In data 2006-07-04 10:03, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-07-04 01:46, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-07-04 01:09, Petrus scrive:

mah, seriamente, se non riesci a distinguere la gravità di un'accusa del genere da una normale chiacchiera da privè, non so proprio che dirti. Comunque vabbè, io ne ho veramente piene le palle di queste insulse dietrologie filmuppiane, per cui vado avanti per la mia strada, gay1983 è un'idiota che spero che banniate quanto prima, per il resto continuate pure a fare le vostre illazioni e diffamazioni su chi vi pare, io ho capito che pasta di gente siete, oramai.

punto primo
quel che si dice nel privè sono affari di chi sta nel privè, fino a quando non incidono sulle dinamiche del forum. Quindi, fino a prova contraria, non tuoi. E ti basi su illazioni che non hai modo di confermare.
punto secondo
anche se le tue illazioni fossero vere, qual'è il motivo di tanto scandalo? Se sei gay l'unica preoccupazione che potresti avere è quella di vederti bannato (se mai ce ne fosse bisogno, cosa che a me non sembra) con quella utenza, se non lo sei non hai motivo di sollevare un polverone. Polverone che, ti ricordo, ha avuto solamente il merito di attirare l'attenzione sulla possibilità che gay sia un tuo fake, dato che prima non ti si filava nessuno. Se era questo il tuo obiettivo se geniale, dato che mi hai pure indotto a risponderti (e ad appena confermare la tua genialità). Se non lo era, vedi di ritirarti in buon ordine, dato che il tuo ego virtuale non rischia di certo per quello una squalificazione sociale all'interno del forum (se mai ce ne fosse ancora bisogno, e se mai, a priori, sia un fatto rilevante).
(eppoi gay lo trovo a tratti divertentissimo)

punto primo: non mi baso su illazioni.
punto secondo: non ho idea di chi sia gay83, ma non lo trovo affatto divertente, in particolare per la tendenza a rivolgere attacchi personali ad alcuni utenti, coi quali quando ho avuto motivi di polemica lo ho fatto con il mio nick principale. E' per questo punto che trovo quella ipotesi molto offensiva, e ritengo che prima di metterla in campo, anche all'interno del privè, andasse un minimo verificata.
punto terzo: questa squalificazione sociale all'interno del forum, a cui alludi, non è cosa di cui sia a conoscenza e non ho avuto finora modo di verificarla.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2006 10:11  
"è una storia vecchia per me; io sono nato fuori tempo"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 10:15  
quote:
In data 2006-07-04 10:10, JerichoOne scrive:
punto terzo: questa squalificazione sociale all'interno del forum, a cui alludi, non è cosa di cui sia a conoscenza e non ho avuto finora modo di verificarla.

aaaaaaah
allora tutto a posto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 10:17  
quote:
In data 2006-07-04 10:15, Petrus scrive:
quote:

aaaaaaah
allora tutto a posto

vabbè, comunque suppongo tu sia bene informato, quindi mi fido.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 10:18  
Jericho, ti dirò che anche io ho pensato che potessi essere gay1983. Se dici che non lo sei portando motivazioni così giuste nella qualificazione negativa di quell'utente, mi induci a mettere da parte questo sospetto.
Sospetto comunque che non è mai andato oltre alla semplice ipotesi, così come quelli fatti su altre persone, e che non avendo prove non ha modificato il rapporto che si ha con te.
Mi preoccuperai più che altro sul perchè sia venuto questo dubbio (rivelatosi errato): tra i tanti utenti del forum ,tu nei pvt e in alcune discussioni ti sei fatto percepire come un utente potenzialmente mitomane. Sicuramente così non è, ma è questa la percezione che hai dato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 10:32  
quote:
In data 2006-07-04 10:18, gatsby scrive:
Jericho, ti dirò che anche io ho pensato che potessi essere gay1983. Se dici che non lo sei portando motivazioni così giuste nella qualificazione negativa di quell'utente, mi induci a mettere da parte questo sospetto.
Sospetto comunque che non è mai andato oltre alla semplice ipotesi, così come quelli fatti su altre persone, e che non avendo prove non ha modificato il rapporto che si ha con te.
Mi preoccuperai più che altro sul perchè sia venuto questo dubbio (rivelatosi errato): tra i tanti utenti del forum ,tu nei pvt e in alcune discussioni ti sei fatto percepire come un utente potenzialmente mitomane. Sicuramente così non è, ma è questa la percezione che hai dato.

O forse è la percezione che hai avuto, mi pare più corretto.
Il fatto che non condividiate i toni e forse anche i contenuti di alcuni miei pvt e discussioni l'ho capito,ma il fatto che abbia polemizzato così pesantemente usando il mio nick principale, mi pare rendesse abbastanza inutile e superfluo l'uso di fake rivolti ad attaccare qualcuno. La vostra tendenza a giudicare questioni di cui conoscete solo una minima parte non mi tocca particolarmente, considerato anche che gli eccessi da parte mia comunque ci sono stati, ma l'attribuzione di pratiche particolarmente vigliacche come quella mi colpisce di più. Non mi ci riconosco proprio, non so che dirti.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 10:46  
Jericho se più di una persona ha avuto questa percezione, per quanto rimanga un concetto soggettivo, io comincerei a interrogare me stesso.
Che ti dipiaccia lo capisco, e ti dico che a me quanto tu hai scritto qui mi convince a dissipare i dubbi. Della parte nostra devi capire che qualsiasi ipotesi nell'ambito dei fake nasce da intuizioni che per la loro stesa natura sono facilemnte erronee.Nascono da percezioni e poco altro. Il fatto che nessuno ti abbia accusato di essere gay1983, ma che tu abbia saputo di questo sospetto per altre vie (che davvero vorrei capire), dovrebbe essere per te una prova che non vi era certezza da parte nostra. Se poi vuoi controllare i tanti post in cui io o Petrus ( o qualche altro mod) abbiamo interagito con te potrai renderti conto che questo famoso sopsetto non mai inficiato il nostro modo di rapportarci (con te).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 04-07-2006 10:51  
quote:
In data 2006-07-04 10:46, gatsby scrive:
questo famoso sopsetto non mai inficiato il nostro modo di rapportarci (con te).

questo non è detto sia un fatto positivo, a mio parere.
Comunque io mi assumo la piena responsabilità di tutto, e se c'è chi giudica negativamente me per cose che ho fatto o che egli ritiene io abbia fatto, allo stesso modo penso si possa concedere a me di giudicare altri in base a vicende come questa, o a ciò che me ne è stato raccontato.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-07-2006 10:57  
quote:
coi quali quando ho avuto motivi di polemica lo ho fatto con il mio nick principale.

quindi ammeti di avere dei fake??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008248 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.