FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In una discussione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In una discussione...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
In una discussione...
quelli che impongono la propria opinione 5 20%
quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa dalla loro 7 28%
quelli che non parlano 1 4%
quelli che non vogliono parlare perchè "tanto ho una mia opinione e non cambia niente" 4 16%
quelli che non argomentano 3 12%
altro...(argomentare) 5 20%
Totale 25 100%

Autore In una discussione...
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-06-2006 18:57  
Quelli che non argomentano. O meglio quelli che , non potendo argomentare, ricorrono ad altri comportamenti (dall'insulto a "ma la mia opinione vale quanto la tua"..cosa vera dal punto di vista del rispetto umano, ma meno vera da altri punti di vista).
Poi ovviamente quelli che insultano perchè hai un'opinione diversa.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 20:18  
quote:
In data 2006-06-28 14:05, Miticakia scrive:
tutto... ma soprattutto qll a cui cerki di spiegare ke stai sbagliando e loro dopo ke hai passato 5 ore a paerlare ti dicono..<< BEh.. Io sn ankora del mio parere>>
IDIOTI!!

in pratica tu sei fra quelli che cercano ad ogni costo di imporre la propria opinione, perchè se a fine discorso l altro non l ha cambiata, tu gli dai dell idiota.
annamo bene.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-06-2006 12:25  
quote:
In data 2006-06-29 18:29, Noodly scrive:
Chi non sa ascoltare e si ostina a capire solo parte del discorso.

cazzo, hai ragione tu...
forse questo genere di persone è ancora più odioso rispetto agli altri citati nel sondaggio.

Sono quelli che estrapolano una tua parola dal contesto e te la rigirano, o ci creano una trama dietro non indifferente, facendo intendere che non hanno capito una mazza del tuo discorso ma essendo convinti del contrario.

Il problema di questi è che il 90% delle volte lo fanno in cattiva fede. Stronzi dimmerda

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 30-06-2006 12:25  
quote:
In data 2006-06-29 20:18, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-06-28 14:05, Miticakia scrive:
tutto... ma soprattutto qll a cui cerki di spiegare ke stai sbagliando e loro dopo ke hai passato 5 ore a paerlare ti dicono..<< BEh.. Io sn ankora del mio parere>>
IDIOTI!!

in pratica tu sei fra quelli che cercano ad ogni costo di imporre la propria opinione, perchè se a fine discorso l altro non l ha cambiata, tu gli dai dell idiota.
annamo bene.

già...l'avevo pensato anch'io...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2006 12:36  
ma il peggio di tutti sono quelli che, resisi conto di avere torto (o comunque di non potere più controargomentare), liquidano con un "vabbè, de gustibus".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 30-06-2006 12:48  
quote:
In data 2006-06-30 12:36, sandrix81 scrive:
ma il peggio di tutti sono quelli che, resisi conto di avere torto (o comunque di non potere più controargomentare), liquidano con un "vabbè, de gustibus".

quelli mi fanno ridere...sono semplicemente troppo stupidi per ammettere il loro errore...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-06-2006 13:45  
quote:
In data 2006-06-30 12:48, Janet13 scrive:
quote:

quelli mi fanno ridere...sono semplicemente troppo stupidi per ammettere il loro errore...

ehm ehm
ognuno ha i suoi gusti...no?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 30-06-2006 13:47  
quote:
In data 2006-06-30 13:45, DonVito scrive:
ehm ehm
ognuno ha i suoi gusti...no?

infatti...ecco la prima testimonianza

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2006 15:21  
quote:
In data 2006-06-30 12:48, Janet13 scrive:
quote:

io invece lì mi incazzo di brutto e di solito me ne esco con un "no, de gustibus sto cazzo!"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 01-07-2006 15:47  
la terza opzione poteva anche non essere inserita; se in una discussione uno o più non parlano non esiste nessuna discussione

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2006 23:52  
la seconda opzione...per il resto ho molta pazienza...(o almeno credo... )

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.126826 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd