FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cantautori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cantautori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Cantautori
Francesco Guccini 3 9.4%
Franco Battiato 1 3.1%
Roberto Vecchioni 0 0%
Francesco De Gregori 5 15.6%
Pierangelo Bertoli 1 3.1%
Rino Gaetano 5 15.6%
Fabrizio De Andrè 16 50%
Angelo Branduardi 0 0%
Giorgio Gaber 0 0%
Lucio Dalla 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Cantautori
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-06-2006 01:23  
Come sottolineato mancano diversi cantautori importanti come Pino Daniele, Paolo Conte, Claudio Lolli, Luigi Tenco, Ivano Fossati.. Capossela.. ma anche Ivan Graziani, Caputo, Endrigo..
.. ma se li ho omessi è solo per ovvie ragioni logistiche(non potevo inserirne più di 10)..

Marta personalmente non apprezzo troppo Ruggeri.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-06-2006 09:11  
neanch'io ne vado pazza era solo per suggerire altri nomi,in ogni caso lo preferisco a Bennato
del quale salvo solo questa:

Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli
e devi cominciare da zero...

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2006 12:26  
Vabbeh insomma, premeso che i gusti son gusti...direi che De Andrè, personlmnte, è di un altro pianeta rispettoa tutti gli altri.
Non voglio con queto affatto denigrare gaetano, che a me piace anche molto. m è sicuramente meno poeta di De Andrè e nche meno abile com compositore, a mio vviso.
Gaber lo considero bravo (anche se a me non piace), piùo meno come Gaetano.
In molti i sono lamentati del'assenza di tenco e Pino Daniele. daccordo sul primo (anxhe se personlmente lo reputo nooso), molto meno sul secondo, che odio nel ver seno della parola (musicalmente parlano, s'intende - e poi ale sempre il "de gustibus").
Bennto, achìegli grande assente.
E io, personalmente, arei inserito anche Ruggeri.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Crazy4

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2006 12:50  
Vasco Rossi

Visualizza il profilo di Crazy4  Invia un messaggio privato a Crazy4    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 10-06-2006 12:53  
Non sopporto Vecchioni..oh oh cavallo ohoh

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 10-06-2006 14:27  
e il grande Pierangelo Bertoli non piace a nessuno?

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 10-06-2006 alle 14:27 ]

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2006 14:34  
Guccini, Bertoli, Gaetano, Battiato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 10-06-2006 14:37  
quote:
In data 2006-06-10 14:27, angelonero scrive:
e il grande Pierangelo Bertoli non piace a nessuno?

[ Questo messaggio è stato modificato da: angelonero il 10-06-2006 alle 14:27 ]

Moltissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 10-06-2006 alle 14:37 ]

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-06-2006 14:42  
quote:
In data 2006-06-10 12:26, RICHMOND scrive:
E io, personalmente, arei inserito anche Ruggeri.

Ruggeri piace anche a me, ma non lo inserirei in un elenco come questo, fa un altro tipo di musica.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2006 14:45  
Cosa ci vedete di buono in Ruggeri.
E poi, che tipo di musica fa?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-06-2006 14:51  
musica ""disimpegnata"", rock, anzi è partito addirittura dal punk. e infatti una volta era molto più fico.
Ruggeri dal vivo lo consiglio vivamente (purché sia da solo e non con quella schiappa della Mirò appresso), quando si scatena con la band fanno veramente rock come si deve (almeno relazionando al panorama italiano).

io ad esempio ruggeri lo preferisco anche a zucchero.

ma volete invece un altro nome da inserire in elenco?
Fabio Concato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 10-06-2006 14:52  
quote:
In data 2006-06-10 14:51, sandrix81 scrive:
musica ""disimpegnata"", rock, anzi è partito addirittura dal punk. e infatti una volta era molto più fico.
Ruggeri dal vivo lo consiglio vivamente (purché sia da solo e non con quella schiappa della Mirò appresso), quando si scatena con la band fanno veramente rock come si deve (almeno relazionando al panorama italiano).

io ad esempio ruggeri lo preferisco anche a zucchero.

ma volete invece un altro nome da inserire in elenco?
Fabio Concato.

giusto.. Concato!

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2006 14:54  
guiiidooo pianoooooooooooo
è ho qualcosa dentro..
..
..
..l'a.. ehm
IL CUORE.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 10-06-2006 15:01  
mmmm... allora, allora.
su tutti Gaber e De Andrè.
poi Battiato.
e poi Gaetano, di cui però ho sentito pochissimo.
d'accordo su Concato, ma anche il primo Daniele non era niente male.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 10-06-2006 15:13  
e Finardi? andrebbe nel gruppo dei cantautori del genere di Ruggeri

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd