Autore |
Chi ha ragione? |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-05-2006 13:05 |
|
rich io nn posso assolutamente esssere d'accordo con te quindi se quello che ho scritto è già stato scritto da te, rimangio tutto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 24-05-2006 13:06 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:03, pensolo scrive:
quote: In data 2006-05-24 13:01, Alocin scrive:
quote: In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:
quote: In data 2006-05-24 12:31, Alocin scrive:
perché frequenti poco questo forum???
|
eh?Mi sembra che io posti parecchio, nasta vedere il numero di messaggi.
| non mi sono espresso bene...
intendevo che la tua moderazione servirebbe in thread ben diversi da quelli che frequenti di solito
|
Con gatsby off topic probabilmente diverebbe il regno incontrastato di mario54..anche se tutto sommato già lo è
| dopo sì che si potrebbe frequentare liberamente filmappe
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Alocin
| Inviato: 24-05-2006 13:07 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:05, mulaky scrive:
rich io nn posso assolutamente esssere d'accordo con te quindi se quello che ho scritto è già stato scritto da te, rimangio tutto
| rich hai visto??
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
|
quote: In data 2006-05-24 13:00, pensolo scrive:
La verità è che alo e ayrtonit sono attizzati l'uno dall'altra..ma..costretti a reprimersi..sfogano questa passione insana con continue e ripetitive diatribe che sfociano rapidamente in un orgasmo virtuale di proporzioni niagaresche che travolge tutto e tutti..
|
eccerto.
non credo proprio cmq discutere con alo è senza dubbio molto più costruttivo che con altri membri a lui vicini. non siamo d accordo, ma non ci siamo insultati (non più di tanto) e cmq con toni civili.se poi le nostre opinioni sono opposte, questo è un altro discorso.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
|
quote: In data 2006-05-24 13:02, JerichoOne scrive:
quote: In data 2006-05-24 12:59, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-05-24 12:56, Alocin scrive:
preparati alla batosta
|
io?
Lo so lo so.
hanno già pronte le pietre.
e il bello è che i moderatori usano i manganelli al contrario epr farci ancor più male.
|
Richmond scusami, mi sarà sfuggito qualcosa, ma cosa è stato fatto contro di te, dai moderatori e non solo, a parte il fatto che io ti ho preso in giro, perchè sei un ultrà che non ha visto i guerrieri della notte?
|
no niente. in passato magari. ma ora niente.
lo faccio solo pe rrompere un po' le palle qua e là. tanto epr creare tensione.
i guerrieri della notte?b dottordio sa già tutto. L'unico guerriero della notte che conosco è il sottoscritto. ma sono guerriero solo allo stadio. mai sul forum.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2006 13:08 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:05, mulaky scrive:
|
Giusto. Rimangia tutto.
ma ormai nl mio caruggio ci sei entrata.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-05-2006 13:12 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:07, Ayrtonit scrive:
La verità è che alo e ayrtonit sono attizzati l'uno dall'altra..ma..costretti a reprimersi..sfogano questa passione insana con continue e ripetitive diatribe che sfociano rapidamente in un orgasmo virtuale di proporzioni niagaresche che travolge tutto e tutti..
|
eccerto.
non credo proprio cmq discutere con alo è senza dubbio molto più costruttivo che con altri membri a lui vicini.
|
Ovvio. Anche perchè così può sfogare il suo narcisismo virtuale contro chi considera alla stessa stregua
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-05-2006 13:17 |
|
quote: In data 2006-05-24 12:42, mulaky scrive:
la verità è che tutti vogliono dare corta a tutti perchè siamo un po' repressi. nella vita reale, per svariati motivi, non ci può sfogare a dovere, non si può urlare a chiunque "SEI UNA GRAN TESTA DI CAZZO" e allora si ripiega qui, sul forum.
|
da queste farsi si deduce che, secondo te, zora piomba qui a rompere i coglioni senza alcun motivo perchè nella vita reale non può permetterselo...e per sfogarsene.
io invece non sono sicuro che ci sia una correlazione tra le frustrazioni della vita reale e la necessità di muovere offensive virtuali, che assumerebbero in questo caso valore di rivendicazione.
parlo solo di zora, ed escludo me da questo discorso...perchè mi pare tutto sommato di avere poco in comune con l'utente in questione, se si esclude la leggerezza con cui vengono vissute le vicende virtuali.
il fatto che mi divertano i suoi modi etremi (e che li "difenda", con l'intento di difendere qualunque tipologia di espressione forumistica, e conseguenti considerazioni espresse in merito, e tutto ciò che ne deriva: scazzo-offese-troiamignotta-schiaffonelpene-lo dico ai moderatori-rissa, ecc ecc), ugualmente non pone me sullo stesso piano.
nonostante trovi divertente il fatto che lui piombi qui sporadicamente ad insultare il primo che passa senza alcun motivo preciso, in realtà io non l'ho mai fatto.
è un tentativo di difendere la mia immagine virtuale?
assolutamente si.
ho dato dell'idiota a molti qui, spesso mi è stato dato dell'idiota (sono passato anche io tra le fauci di marienbad, e ne sono uscito miracolosamente illeso), ma non è mai stata uno sparare a zero schizofrenicamente.
semmai il mio è sempre e solo stato il tentativo (ben riuscitofino ad adesso)di manifestare la propria opinione, estremizzata spesso gratuitamente (ma ne ho voglia), su quanto scritto da decine di utenti su questo forum.
e continuerò a farlo, continuerò a pensare e a scrivere (se ne ho voglia)che alocin è talmente idiota che mi schifissimo.
di contro accetterò tutto ciò che ne verrà: insulti, minacce, sproloqui, virus, e chi più ne ha più ne metta.
ognuno scriva ciò che gli pare e ognuno si prepari ad essere giudicato per ciò che scrive: su internet la parola è l'unico metro di giudizio, fondamentale per l'interazione e il confronto, convenzionale o estremo che sia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 24-05-2006 alle 13:20 ] |
|
Alocin
| Inviato: 24-05-2006 13:21 |
|
tu non sei altro che una merda di uomo...
e come mi è stato ben condannato, non argomento
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-05-2006 13:23 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
|
|
finalmente qualcuno che l'ha capito... e' solo tutta una questione di schermaglia amorosa... ayrtonit era invaghita dell'abysso che dopo che l'altra (l'arpia) gli ha sottratto l'osso si e' buttata sullo psicologo che pero' essendo un fedele siculo (o siculo fedele) reprime la sua innata voglia di broccolare la nordica di turno con una diatriba verbale che attizza ancora di piu' l'amore della bergamasca...
...che cossè l'ammor |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
|
quote: In data 2006-05-24 12:56, gatsby scrive:
Lo vedo ocme un luogo da dove attingere informazioni, per confrontare le mie idee, per divertirmi si, ma senza perdere di vista che nel momento in cui entro in una community come un forum devo rispettare anche il divertimento degli altri. Dal loro ne conseguirà il mio: se io offendo in OffTopic non posso pretendere che in TuttoCinema o in Attualità ci si scontri con idee diverse, ma col giusto rispetto.
OffTopic dovrebbe essere un "di più", un posto dove conoscersi e cementare un rispetto che si spera nato in altre conversazioni in altre sezioni. Sarò un'idealista, ma la vedo così.
|
la vedo più o meno così anch'io.
io rispetto anche quelli che vedono il forum come un'arena per combattimenti.. è la loro idea del virtuale e spesso sono anche divertenti.. ma non li seguo.
anche se poi mi becco la nomina a noiosa.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-05-2006 13:26 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:23, anthares scrive:
|
Però che noia! Ti stancherai mai di farcelo notare?
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 24-05-2006 13:28 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:26, pensolo scrive:
|
|
no.
e da domani.. posto un brano della divina commedia ogni giorno.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Alocin
| Inviato: 24-05-2006 13:31 |
|
quote: In data 2006-05-24 13:28, anthares scrive:
quote: In data 2006-05-24 13:26, pensolo scrive:
|
|
no.
e da domani.. posto un brano della divina commedia ogni giorno.
| almeno leggeremo qualcosa di bello
|