FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Abolizione dell'ICI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Abolizione dell'ICI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Abolizione dell\'ICI
SI 6 25%
NO 9 37.5%
Non influira' 9 37.5%
Totale 24 100%

Autore Abolizione dell'ICI
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-04-2006 20:20  
quote:
In data 2006-04-04 15:05, VictimDown scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:45, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:13, anthares scrive:
la più bella è stata quella dell'ubriaco col lampione.
ahahah come s'è incazzato!

Che poi pare fosse una citazione di Bernard Shaw...

Era appunto una citazione e se Berlusconi l'avesse fatto finire senza interrompere Prodi e richiedere l'intervento di Bruno Vespa, avrebbe capito che non era per niente un insulto ma una metafora. Povero Silvio!
Comunque la sparata sull'Ici mi sembra quella di un uomo con l'acqua alla gola che spara le ultime cartucce a caso sperando di strappare i voti degli indecisi. Secondo me non ha funzionato.

ma ha già rimediato coi coglioni!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 04-04-2006 20:22  
quote:
In data 2006-04-04 18:16, anthares scrive:
quote:
In data 2006-04-04 15:23, Hellboy scrive:
stamattina sono entrato in un bar a bermi il solito caffè.
c'erano degli anziani che parlavano del confronto di ieri sera.
e dicevano : l'unico che parla di noi anziani è Berlusconi !
ecc. ecc.
gli ultrasessantenni sono 16 milioni di votanti.
e secondo me voteranno in maggioranza per il polo.

peccato che nessuno dei due giornalisti avesse fatto domande sugli anziani...

anch'io ho parlato con parecchi anziani, specie nei giorni scorsi.
discorso di ieri a parte,il problema è che molti di loro associano prodi all'euro.. lui a suo tempo richiese sacrifici forti per poter ( giustamente) entrare nell'europa dell'euro, e promise in cambio benefici futuri.
ma con l'euro il costo della spesa quando vanno al supermercato è aumentato, e loro solo quello vedono..
non pensano che il governo attuale avrebbe dovuto esercitare un maggiore controllo sugli aumenti ingiustificati.. pensano che la colpa è di prodi.

verissimo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 04-04-2006 20:25  
in realtà una vittoria risicata non serve a nessuno dei due contendenti.
prodi ha già detto che in caso di vittoria-pareggio si torna alle urne.
Berlusconi non ha detto nulla.
Questo vuol dire che se vince di 1 seggio ce lo teniamo altri....no forse non ci arriva!?!?

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-04-2006 20:26  
anch'io ho ricevuto la famigerata rivista patinata..l'ho trovata utile,come fondo per la lettiera dei miei gatti..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 21:30  
quote:
In data 2006-04-04 15:05, VictimDown scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:45, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-04-04 14:13, anthares scrive:
la più bella è stata quella dell'ubriaco col lampione.
ahahah come s'è incazzato!

Che poi pare fosse una citazione di Bernard Shaw...

Era appunto una citazione e se Berlusconi l'avesse fatto finire senza interrompere Prodi e richiedere l'intervento di Bruno Vespa, avrebbe capito che non era per niente un insulto ma una metafora. Povero Silvio!
Comunque la sparata sull'Ici mi sembra quella di un uomo con l'acqua alla gola che spara le ultime cartucce a caso sperando di strappare i voti degli indecisi. Secondo me non ha funzionato.

a proposito di questa uscita, ho avuto modo oggi di vedere purtroppo solo due tg: rai1 e tg5, e in entrambi veniva omesso il chiarimento e sembrava che Prodi avesse realmente dato dell'ubriaco a Berlusconi. Nessuno ha menzionato il fatto che fosse una citazione!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 04-04-2006 21:37  
e certo..sono schieratissimi col leader..io invece ho sentito la battuta "ironica"di bagonghi che ha classificato me e chi come me non lo voterà "coglioni"..che merda di mezzo uomo

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-04-2006 21:46  
quote:
In data 2006-04-04 21:37, martha72 scrive:
e certo..sono schieratissimi col leader..io invece ho sentito la battuta "ironica"di bagonghi che ha classificato me e chi come me non lo voterà "coglioni"..che merda di mezzo uomo

già! è un povero piazzista...e io son COGLIONA!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-04-2006 00:37  
I vùcumprà senegalesi sono più dignitosi e ti sòlano pochi euro. Questo vuole il culo in cambio di una patacca , porco cane.
Spero solo che a furia di agitarsi disperato gli si scuciano i punti, sai le risate.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 05-04-2006 12:12  
Questa proposta era già stata fatta da Bertinotti, ma anche da Fini e Casini con modalità diverse.
A parte il fatto che si possa realizzare o meno, l'ho sempre reputata una tassa ingiusta!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2006 13:03  

quote:
In data 2006-04-04 20:25, Hellboy scrive:
Questo vuol dire che se vince di 1 seggio ce lo teniamo altri....no forse non ci arriva!?!?

Berlusconi spera sul pareggio.
Sa che non può vincere, ma spera sul pareggio.
Perchè si riandrà a votare.. ma si riandrà a votare presumibilmente non prima di novembre/dicembre e prima di quella data ci sarà la scelta del nuovo presidente della repubblica.Scelta che potrà essere fatta con la maggioranza parlamentare di destra.
Al che io non mi stupirei molto se ci fosse il colpo di scena e se ci trovassimo.. qualcuno di basso li al quirinale!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2006 13:06  
quote:
In data 2006-04-03 23:18, liliangish scrive:
come già detto in attualità, è facile fare promesse, quando si sa di non doverle mantenere...

Ma soprattutto i politici arrivano a queste brillanti trovate solo prima delle elezioni.
Perchè quel geniaccio di Berlusconi non l'ha attuata durante questi ultimi anni?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 05-04-2006 13:08  
quote:
In data 2006-04-05 13:03, nboidesign scrive:
si riandrà a votare presumibilmente non prima di novembre/dicembre e prima di quella data ci sarà la scelta del nuovo presidente della repubblica.Scelta che potrà essere fatta con la maggioranza parlamentare di destra.
Al che io non mi stupirei molto se ci fosse il colpo di scena e se ci trovassimo.. qualcuno di basso li al quirinale!

io non voglio pensarci. mi rifiuto davvero!
e al discorso di capodanno cosa farà(edit: farebbe)?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 05-04-2006 alle 13:09 ]

martha72

Inviato: 05-04-2006 13:12  
quote:
In data 2006-04-05 12:12, projector scrive:
Questa proposta era già stata fatta da Bertinotti, ma anche da Fini e Casini con modalità diverse.
A parte il fatto che si possa realizzare o meno, l'ho sempre reputata una tassa ingiusta!

più che d'accordo se si tratta di una prima abitazione di valore modesto,tassino pure i proprietari di ville e attici

JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-04-2006 13:20  
quote:
In data 2006-04-05 13:03, nboidesign scrive:

quote:
In data 2006-04-04 20:25, Hellboy scrive:

Berlusconi spera sul pareggio.
Sa che non può vincere, ma spera sul pareggio.
Perchè si riandrà a votare.. ma si riandrà a votare presumibilmente non prima di novembre/dicembre e prima di quella data ci sarà la scelta del nuovo presidente della repubblica.Scelta che potrà essere fatta con la maggioranza parlamentare di destra.

Il Parlamento a maggioranza di destra è stato sciolto

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-04-2006 13:23  
il programma del centro-destra non ha ancora finito di stupirci...
berlusconi dichiarerà : "Aboliremo la morte, è una delle priorità del nostro futuro governo"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.017046 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.