FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Sondaggio elettorale
Uniti nell'ulivo (ds + margherita + repubblicani europei + Di Pietro)) 11 36.7%
Verdi 3 10%
Rifondazione comunista 6 20%
La rosa nel pugno (sdi + radicali) 5 16.7%
Altri centrosinistra 0 0%
Forza Italia 1 3.3%
Udc 1 3.3%
An 3 10%
Lega Nord 0 0%
Altri centrodestra 0 0%
Totale 30 100%

Autore Sondaggio elettorale
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 11-01-2006 02:52  
sto giro non ho ancora deciso ma di certo non il berlusca

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2006 09:13  
quote:
In data 2006-01-10 23:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-01-10 20:59, liliangish scrive:
sono indecisa tra verdi e rifondazione, quindi alla fine mi sa che voterò il correntone dei ds.

scusa, e come fai tecnicamente a votarlo?

cmq io sono indeciso, ma escludo i partiti che fanno riferimento all'area di centrosinistra (anche se forse a Roma...)

ma sì... sempre a cercare il pelo nell'uovo... volevo dire che, visto che l'ultima volta ero partita per votare i verdi e poi sono finita nei ds, anche stavolta probabilmente finirò nell'Ulivo.

eccheppalleperò.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-01-2006 09:13  
quote:
In data 2006-01-11 00:25, royearle scrive:
per esempio alle proposte di Fini sull'inasprimento del proibizionismo in materia di droghe

Su questo mi troverei quasi d'accordo, così come se fosse incentivata con metodi più produttivi la campagnia antifumo e quella per il problema dell'alcolismo.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-01-2006 09:17  
quote:
In data 2006-01-11 09:13, liliangish scrive:
quote:
quote:
sono indecisa tra verdi e rifondazione, quindi alla fine mi sa che voterò il correntone dei ds.

cmq io sono indeciso, ma escludo i partiti che fanno riferimento all'area di centrosinistra (anche se forse a Roma...)

ma sì... sempre a cercare il pelo nell'uovo... volevo dire che, visto che l'ultima volta ero partita per votare i verdi e poi sono finita nei ds, anche stavolta probabilmente finirò nell'Ulivo.

eccheppalleperò.

...hai sempre Zio Fausto volendo...è leggermente cambiato dall'ultima volta...Non ti piace Zio Fausto, senti se ti piace Diliberto...se trovi questi troppo buttati a sinistra, c'hai Di Pietro (che se avesse fatto ancora un pò di pulizia prima di entrare in politica sarebbe stato meglio)...Il ventaglio di ipotesi per il Centro Sinistra è ampio...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2006 09:48  
quote:
quote:
quote:

eccheppalleperò.

no ma hai ragione
ci sono caduto perchè era fuori da Attualità
ma ora me ne rivado

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2006 10:29  
quote:
In data 2006-01-11 09:13, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-11 00:25, royearle scrive:
per esempio alle proposte di Fini sull'inasprimento del proibizionismo in materia di droghe

Su questo mi troverei quasi d'accordo, così come se fosse incentivata con metodi più produttivi la campagnia antifumo e quella per il problema dell'alcolismo.

Ma sì, tutti in galera.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-01-2006 10:32  
quote:
In data 2006-01-10 19:18, VictimDown scrive:
Se potessi io quest'anno voterei i Verdi, che mi sono sempre stati simpatici e che quest'anno hanno sostenuto noi valsusini contro la TAV. Ancora grazie!

io ho cmq la sensazione che
1) le elezioni le vincerà la sx
2) allora il TAV si farà senza tanti piagnistei

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2006 11:00  
quote:
In data 2006-01-11 09:48, Petrus scrive:
quote:
quote:
quote:

eccheppalleperò.

no ma hai ragione
ci sono caduto perchè era fuori da Attualità
ma ora me ne rivado

sì ma l'eccheppalleperò era riferito alla mia indecisione cronica, non al tuo preciso intervento.

se non ci fossi tu a fare il tafano che punzecchia i fianchi di filmup...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2006 11:08  
Ulivo quasi di sicuro

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 12:24  
quote:
In data 2006-01-10 18:13, gatsby scrive:
non vorrei votare per il governo attuale, ma probabilmente il mio voto andrà ad An per:
1-mancanza di alternative valide
2-speranza/utopia che Fini possa aver più voti di Berlusconi e assuma la leadership dell'opposizione.

Perfettamente d'accordo, inutile poi darsi il cambio destra-sinistra ogni 5 anni, non si arriva da nessuna parte... a sto punto voterei persino la sinistra se fosse al governo( ).

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 12:29  
quote:
In data 2006-01-11 10:32, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:18, VictimDown scrive:
Se potessi io quest'anno voterei i Verdi, che mi sono sempre stati simpatici e che quest'anno hanno sostenuto noi valsusini contro la TAV. Ancora grazie!

io ho cmq la sensazione che
1) le elezioni le vincerà la sx
2) allora il TAV si farà senza tanti piagnistei

Mi sa che non ti sbagli...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2006 13:48  
Credo invaliderò la scheda. L'idea del cazzo di Sandrix non mi dispiace.

O al limite voterò An nella speranza che, essendo scontata a mio avviso la meritata vittoria del centrosinistra, il partito di Fini faccia una buona figura di fronte ad una disfatta dei forzisti e di conseguenza ci sia un cambiamento di rotta nel centrodestra.

Ma una domanda che mi sono sempre posto è: per essere iscritti a Forza Italia è davvero così necessario essere tanto antipatici e boriosi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-01-2006 alle 13:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-01-2006 alle 13:48 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-01-2006 17:36  
Ulivo

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 11-01-2006 18:47  
Ulivo.
Stavolta col cazzo che voto l'Infausto in cachemire azzurro che fa la messa cantata da Vespa un giorno sì e un l'altro pure, mi ha snarronato a sangue.
Rifondaroli, vi dice niente che Mister Bandana Banana ha scartato Fassino e Prodi per il bla bla di portaaporta e ha scelto cicciobbello Fausto?
Svegliaa.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 11-01-2006 19:25  
Rifondazione Comunista.
Bertinotti va nella direzione giusta, o così o si resta fermi.
All'interno del suo partito sbagliano a contestarlo.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd