FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I POSTER DELLE VOSTRE STANZE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
ROCKSTARS (O CANTANTI IN GENERALE) 11 18%
ATTORI 5 8.2%
SPORTIVI 4 6.6%
PAESAGGI 0 0%
DONNE O UOMINI IGNUDI 3 4.9%
LOCANDINE DI FILM 23 37.7%
DISEGNI, CARTONI ANIMATI 2 3.3%
FOTOGRAFIE 3 4.9%
FRASI FAMOSE 0 0%
ALTRO 10 16.4%
Totale 61 100%

Autore I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2002 13:29  
quote:
In data 2002-08-15 03:27, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-08-14 14:14, MissRigth scrive:
SCOMETTO CHE LA FACCIA STRANA XCHE' STILGAR C'HA LE VELINE E LA CORNA NON LA FATE VERO??

Miss, se vuoi posso sostituirle con le tue foto in binacheria

.....

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 15:45  
quote:
In data 2002-08-14 21:27, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 18:12, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-14 17:55, GREEDO scrive:
io ho i muri strapieni di action figures e mensole con altre anticaglie, ma il posto per un poster di DENISUCCIA lo troverei ugualmente....

se vuoi te li vendo:
2 euro- che sorride
5 euro- nuda
10 euro- mentre facciamo l'amore

(ops si può dire? tanto l'ho già detto)

riceverai una lettera dal mio avvocato

ups è vero.. la privacy va beh.. non le divulgo allora

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-08-2002 16:58  
Io ho un poster dei Limp Bizkit

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-08-2002 11:49  
2 locandine di concerti di ex-led zeppelin
1 calendario dei Led Zeppelin
Varie foto di Jimmy Page
Il cartone dell'ultimo disco di Page e Plant

Sono un pò monotematica.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-08-2002 12:59  
Mi ero scordato del poster di Homer che dice di nn poter fare a meno della sua Duff.

Doh!!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 23:40  
ho una grande blocco di plastica bianco affisso alla parete(avete presente quello delle redazioni dei giornali?) con attaccato DI TUTTO: foto, post-it, ritagli ..
Tra le foto che preferisco, ci sono una mia abbracciata ad una persona che amo da impazzire, una foto di mia sorella che mi mostra il dito medio mentre io sono seduta al tavolo e scrivo (bonjour finess!) e una foto che io reputo tenerissima, della Kidman e di McGregor, scattata durante il backstage di Moulin Rouge, lei appoggiata al muro, e lui che l'abbraccia dandole un bacio sul collo ... ogni volta che la guardo mi si strizzano gli occhi e faccio:
"Che cariiiiiiiniiiiiiii"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-01-2003 alle 23:42 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 00:17  
Che carino questo sondaggio!

dunque...ma si parla solo di poster?
...allora:
Il poster di "sogni" un quadro di Vittorio Corcos
Un poster del Prado con un ritratto di Antinoo
Due riproduzioni dei disegni di Michelangelo
Tre piccole stampe di Renoir
E una cartina di Parigi
Alcune foto dei miei viaggi e qualche altra stampa di paesaggi
...quindi suppongo debba rispondere "altro" visto che c'è un pò di tutto

ehm...ah si...nell'anta dell'armadio, nascoste a causa della mia ormai veneranda età, ci sono anche una foto di Kassowitz e una di Cassel e un vecchio poste in cui Hugh Grant ha un'adorabile aria da dandy...

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 19-01-2003 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-01-2003 00:32  
Ho tante locandine di film
poster di cantanti
attrici (Nicole Kidman e Milla Jovovich)
2 foto di Buffy
1 foto di Streghe
e altro...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 16:09  
Nell'adolescenza ero pazza per DiCaprio (ma prima di "Titanic" e avevo la camera piena di suoi poster (anche sul soffitto... a dir poco inquietante! ), ora ci sono sulle pareti locandine di film ("traffic", "the mexican", "apocalypse now" e "blow") e 2 quadri con i biglietti dei concerti a cui sono stata.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 16:01  
Ho di tutto ma ciò ke mi piace di + è quello della ducati dove ci sono tutte le ducati in commercio
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 16:01  
ma anke du bandiere del che
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Inviato: 16-03-2003 16:54  
Calendario Corna, Folliero,Silvestedt e Chiappini!
e

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 14:42  
prevalentemente sportivi con auto ma anche immagini di ricordi familiari

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2003 14:48  
quarto stato (pelizza da volpedo), caro diario di moretti, blues brothers, foto in b\n foto di miei amici, locandina di spider e 25a ora, e vari quadretti e posterini. In tutto una ventina di cose appese.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-06-2003 15:36  
Ho una stanza grande quindi:

Grandi:
Un poster di un quadro di Dalì, un poster di un quadro di Ugo Nespolo,uno di Mirò,uno di Sonia Delanuey, un poster di Einstein in bianco e nero che dice:Non ti preoccupare delle tue difficoltà in matematica, ti posso assicurare che le muie erano ancora più grandi, un poster chiamato ABC College, due quadri fatti da mia madre,una foto metallizzata del mio cane, un quadro di Marzone.
Medio-Piccoli:
Un quadretto preso a Praga con due gatti e tanti cupricini, due riproduzioni piccole di quadri impressionisti, una mattonella di ceramica con su impresso un dipinto di Picasso, una luna rossa guatemalteca, due foto di mio nonno incorniciate, un quadro di un pesce fatto da me a 12 anni,vari dipinti piccoli, la storia del mio nome "Andrea", il monologo plastificato di Trainspotting, l'orologio di Wallace & Gromitt preso a Londra, un pesce che se spingi il pulsante canta Don't worry be happy.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007756 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd