FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa guardate in un ragaxo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa guardate in un ragaxo/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
cosa guardate in un ragaxo/a
viso 10 34.5%
seno 5 17.2%
sedere 7 24.1%
gambe 1 3.4%
tutto 6 20.7%
Totale 29 100%

Autore cosa guardate in un ragaxo/a
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2005 12:17  
quote:
In data 2005-07-12 12:04, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-07-11 22:38, quentin83 scrive:
nel senso che non mi piacciono quelle che dicono troppe parolaccie o che bestemmiano(ne conosco parecchie)....una donna deve essere fine per me....

Quanto hai ragione... troppe ragazze un sacco carine e dal volto angelico si sono rovinate solo aprendo la bocca... ma molto dipende anche dal gruppo cui decidono di far parte... e nel 90% dei casi sono gruppo di truzze...

Ahahahahahah (prega che Quentin non sia truzzo) ma guarda che non solo i truzzi dicono le parolacce!

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2005 14:15  
quote:
In data 2005-07-12 12:17, lolly19 scrive:
quote:
quote:
nel senso che non mi piacciono quelle che dicono troppe parolaccie o che bestemmiano(ne conosco parecchie)....una donna deve essere fine per me....

Quanto hai ragione... troppe ragazze un sacco carine e dal volto angelico si sono rovinate solo aprendo la bocca... ma molto dipende anche dal gruppo cui decidono di far parte... e nel 90% dei casi sono gruppo di truzze...

Ahahahahahah (prega che Quentin non sia truzzo) ma guarda che non solo i truzzi dicono le parolacce!

Saggio esempio hai fatto... Q.T. sa dosare (in abbondanza) le parolacce, ma lo fa con classe... purtroppo però accade che qualcuno di questi fenomeni cinematografici molto "pulp" (non solo PULP FICTION) siano considerati "fighi" dai suddetti truzzi... e per questo personaggi cult del cinema diventano, purtroppo non per colpa loro, soggetti di certe magliette ignobili indossate da gente ignobile... Magliette con scritto "TONY MONTANA SCARFACE - THE WORLD IS YOURS" oppure "DE PUTA MADRE 69 CARLITO BRIGANTE"... ho visto anche una maglietta con il mio TRAVIS! Ci stavo sbavando sopra al solo guardarla... poi ho visto chi la indossava...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2005 17:21  
quote:
In data 2005-07-11 21:02, lolly19 scrive:
Io non capisco cos'abbiano le mani di più importante del il viso...

immaginazione...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-07-2005 20:31  
quote:
quote:
quote:

io truzzo? direi proprio di no....
comunque è logico che qualche parolina qui e lì scappa ovviamente ma una cosaè un "merda" ogni tanto...o quello che vuoi ed un'altra è mettere un minchia accompagnato da un cioè ogni 7 parole...
detesto anche le perbeniste snob sia chiaro...ma come diceva snake vedi delle ragazze molto carine ma appena aprono bocca ti cadono le braccia........
ps comunque il cinema è una cosa e le ragazze sono altre..... anche se sono patito di quentin non vorrei al mio fianco una donna che parla come jules.....................per quanto comunque potrebbe essere divertente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-07-2005 21:09  
Gli occhi!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2005 22:01  
Il viso e' la cosa che colpisce di piu': e' col gioco di sguardi che la cosa inizia... Poi passo a guardare il sedere... Se poi ha anche delle belle mani, ancora meglio!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-07-2005 22:09  
quote:
In data 2005-07-12 14:15, SolidSnake scrive:
quote:
quote:
quote:

Saggio esempio hai fatto... Q.T. sa dosare (in abbondanza) le parolacce, ma lo fa con classe... purtroppo però accade che qualcuno di questi fenomeni cinematografici molto "pulp" (non solo PULP FICTION) siano considerati "fighi" dai suddetti truzzi... e per questo personaggi cult del cinema diventano, purtroppo non per colpa loro, soggetti di certe magliette ignobili indossate da gente ignobile... Magliette con scritto "TONY MONTANA SCARFACE - THE WORLD IS YOURS" oppure "DE PUTA MADRE 69 CARLITO BRIGANTE"... ho visto anche una maglietta con il mio TRAVIS! Ci stavo sbavando sopra al solo guardarla... poi ho visto chi la indossava...

io ho una maglietta di Taxi Driver...ma credo di essere l'essere vivente più distante dal TRUZZO che esista al mondo.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-07-2005 01:22  
quote:
In data 2005-07-12 22:09, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-12 14:15, SolidSnake scrive:
quote:
quote:
quote:

io ho una maglietta di Taxi Driver...ma credo di essere l'essere vivente più distante dal TRUZZO che esista al mondo.

non è detto che tutti coloro i quali abbiano questo tipo di magliette siano truzzi ma c'è da dire che dalle mie parti non ho ancora visto una persona non truzza con quella maglietta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 16:02  
le ossa

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 16:06  
In questi giorni, guardando il mondo femminile in maniera ossessiva per convincermi che tutto sommato la mia ex non fosse la più bella ragazza che avessi mai visto mi sono reso conto che la prima cosa che vedo, la cosa determinante, o meglio che rende una ragazza considerabile o meno sono i denti.Cazzo per me una ragazza con dei denti brutti, anche la più bella del mondo, diventa subito inguardabile.E' una cosa che trovo assurda ma è così.Viva le dentiere.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 16:18  
quote:
In data 2005-07-14 16:06, VromeoV scrive:
In questi giorni, guardando il mondo femminile in maniera ossessiva per convincermi che tutto sommato la mia ex non fosse la più bella ragazza che avessi mai visto mi sono reso conto che la prima cosa che vedo, la cosa determinante, o meglio che rende una ragazza considerabile o meno sono i denti.Cazzo per me una ragazza con dei denti brutti, anche la più bella del mondo, diventa subito inguardabile.E' una cosa che trovo assurda ma è così.Viva le dentiere.

Io conosco ragazze molto belle con i denti un po' storti che assumono un'espressività molto dolce.
Strano.
Poi i denti cariati o completamente accavallati sono tutta un'altra storia.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 14-07-2005 16:33  
A prima botta guardo il culo e le gambe in una donna.
La parte che più mi fa impazzire è però quella fascia tra la schiena e il culo dove ci sono quei due "buchetti" che non ho idea di come si chiamano ma mi attizzano.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 16-07-2005 12:48  
quote:
In data 2005-07-08 19:44, Ladyanne scrive:
ragaxo? ragapero o ragaicso?
ma diobbuono! non vi si consuma mica la tastiera!

Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 16-07-2005 12:58  
dipende..... se la ragazza è davvero bella guardo subito il viso e anche tutto il resto, se la ragazza di viso nn è un granche ma ha un bel corpo.....prima le tette e poi il sedere

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 18-07-2005 04:27  
la cosa ke guerdo in una ragazza sn i piedi. si proprio i piedi. io amo i piedi delle ragazze. nessuno la pensa come me?????

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.010276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd