Autore |
referendum : solo sterilita' |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 04-04-2005 10:12 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-04-2005 10:17 |
|
Secondo me è liberissima di mandarvi tutti e due a fanculo e non rispondervi, è grande e vaccinata e saprà benissimo il lavoro che deve fare.
_________________ Tzè |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-04-2005 10:19 |
|
questa si chiama sindrome ossessiva...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ipergiorg
| Inviato: 04-04-2005 10:28 |
|
|
mulaky
| Inviato: 04-04-2005 10:32 |
|
allora denunciala se ti da tanto fastidio...cmq generalmente chi dice "toh hai la gobba" è perchè anche lui ce l'ha...
(A.D.) |
|
ipergiorg
| Inviato: 04-04-2005 10:37 |
|
quote: In data 2005-04-04 10:32, mulaky scrive:
allora denunciala se ti da tanto fastidio...cmq generalmente chi dice "toh hai la gobba" è perchè anche lui ce l'ha...
|
bella questa! vado dai carabinieri e gli dico: "vorrei denunciare un nick di FilmUp" sai che risate??
Io il lavoro non ce l'ho. Quando l'ho avuto però non avevo certo il tempo di fermarmi a perdere tempo su internet.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-04-2005 10:53 |
|
quote: In data 2005-04-04 10:28, ipergiorg scrive:
mi pare che lo abbia già fatto.
|
e pare che tu non l'abbia capito, stai accusando una persona di rubare lo stipendio non avendo in mano un cazzo di niente. mi sa che apri bocca solo per dare aria al cervello
comunque mi levo, che sia Anthares a rispondere se lo ritiene + opportuno
_________________ Tzè |
|
ipergiorg
| Inviato: 04-04-2005 10:58 |
|
quote: In data 2005-04-04 10:53, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-04-04 10:28, ipergiorg scrive:
mi pare che lo abbia già fatto.
|
e pare che tu non l'abbia capito, stai accusando una persona di rubare lo stipendio non avendo in mano un cazzo di niente. mi sa che apri bocca solo per dare aria al cervello
comunque mi levo, che sia Anthares a rispondere se lo ritiene + opportuno
|
ho gli orari in cui si collega e mi sembrano spesso orari di ufficio. 11.15 14.40 roba del genere. Inoltre se non erro una volta ha confermato di collegarsi dall'ufficio. Ma ripeto non gli ci vuole niente a farci vedere quali sono i suoi orari d'ufficio e convincerci così che scrive da casa.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 04-04-2005 11:29 |
|
quote: In data 2005-04-04 10:58, ipergiorg scrive:
ho gli orari in cui si collega e mi sembrano spesso orari di ufficio. 11.15 14.40 roba del genere. Inoltre se non erro una volta ha confermato di collegarsi dall'ufficio. Ma ripeto non gli ci vuole niente a farci vedere quali sono i suoi orari d'ufficio e convincerci così che scrive da casa.
|
vedi, ipergiorg, quando ti leggo, mi chiedo spesso se ci sei o ci fai, ma sono arrivata alla conclusione che ci sei, e alla grande, anche.
nell'altro post te l'ho detto con gentilezza, qua te lo dico in chiaro: sei un ottuso, livido, grandissimo stronzo!
detto, ciò, dò le spiegazioni del caso, anche se non sarei tenuta a farlo, specie con te che sei un disoccupato cronico e non paghi ne tasse ne contributi, oltre a farti pagare la connessione ad internet da mamma e papà
a meno che tu non lavori al nero e freghi le tasse allo stato, io sono quattro anni che lavoro e lo stipendio me lo guadagno fino all'ultimo euro, e ci pago tasse e contributi.
sono qua, in UNO DEI MIEI UFFICI, dalle 8/8.30 alle 17.30/18,30/anche il sabato mattina, a volte, ma l'orario di lavoro prevede sette ore e mezza per 5 giorni alla settimana.
però io faccio un lavoro, che non riguarda le adozioni, perchè il fatto di conoscere le procedure non significa occuparsene, (solo un imbecille può pensare che scriva in chiaro sul forum quello che faccio, dato che sono a contatto con utenze particolari) che richiede la mia presenza fuori normale orario d'ufficio, per cui sono qua; a volte vado a Verona, o a Vicenza, o in altri posti, e per essere là alle 8.30 parto di casa alle 7, dopodichè torno a Trento e sto ugualmente in ufficio fino almeno alle 17,30, ma il mio orario sempre di 7ore e 30 minuti, sarebbe.
se non sai fare i conti fatti aiutare da qualcuno.
proprio per il fatto di dover essere per molte ore presente qua, anche se di fatto nel complessivo lavoro le mie ore di contratto, ho una autorizzazione SCRITTA da parte del grande capo all'uso della connessione internet ILLIMITATA ED ESENTE DA VINCOLI, fatti spiegare anche cosa vuol dire questo.
aggiungo anche, perchè immagino cosa sarebbe capace di pensare quel grammo di cervello che ti ritrovi, che non timbro cartellini, firmo solo la presenza, per cui non mi vengono pagato straordinari di nessun genere, ne trasferte, ho solo diritto all'uso dell'automobile dell'ente per cui lavoro.
perciò ti consiglio di chiudere quella boccaccia che ti ritrovi, e di pensarci bene prima di darmi della ladra.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mulaky
| Inviato: 04-04-2005 11:37 |
|
quote: In data 2005-04-04 10:37, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-04-04 10:32, mulaky scrive:
|
bella questa! vado dai carabinieri e gli dico: "vorrei denunciare un nick di FilmUp" sai che risate??
Io il lavoro non ce l'ho. Quando l'ho avuto però non avevo certo il tempo di fermarmi a perdere tempo su internet.
|
allora vattelo a cercare il lavoro!! mica ti piove dal cielo...almeno guadagni qualcosa, hai una vita più ricca di emozioni, paghi le tasse e sei contento.
non ultimo, il tuo poco tempo disponibile per scrivere sul forum farà felice molti utenti.
<<pubblicità sociale>>
(A.D.) |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 04-04-2005 11:40 |
|
e aggiungo:
faccio un lavoro che mi appassiona, in cui metto tutta me stessa, la soddisfazione che provo quando ottengo dei buoni risultati è impagabile, e non mi importa nulla delle ore che faccio in più; i miei superiori sono più che contenti, dei risultati che riesco ad ottenere.
e nessuna parola che vomiti tramite tastiera può cambiare questa realtà.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-04-2005 11:54 |
|
quote: In data 2005-04-04 11:40, anthares scrive:
e aggiungo:
faccio un lavoro che mi appassiona, in cui metto tutta me stessa, la soddisfazione che provo quando ottengo dei buoni risultati è impagabile, e non mi importa nulla delle ore che faccio in più; i miei superiori sono più che contenti, dei risultati che riesco ad ottenere.
e nessuna parola che vomiti tramite tastiera può cambiare questa realtà.
|
aggiunta non necessaria...
che sei una persona serissima e appassionata, si evince da tutto quello che scrivi.
e il capitan fracassa maroni non si meritava 'ste sei righe di attenzione in più
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mulaky
| Inviato: 04-04-2005 11:55 |
|
che poi perchè è sceso nei piani bassi ancora nn l'ho capito...nn vive in attualità?
bah
(A.D.) |
|
ipergiorg
| Inviato: 04-04-2005 13:28 |
|
quote: In data 2005-04-04 11:29, anthares scrive:
vedi, ipergiorg, quando ti leggo, mi chiedo spesso se ci sei o ci fai, ma sono arrivata alla conclusione che ci sei, e alla grande, anche.
nell'altro post te l'ho detto con gentilezza, qua te lo dico in chiaro: sei un ottuso, livido, grandissimo stronzo!
detto, ciò, dò le spiegazioni del caso, anche se non sarei tenuta a farlo, specie con te che sei un disoccupato cronico e non paghi ne tasse ne contributi, oltre a farti pagare la connessione ad internet da mamma e papà
a meno che tu non lavori al nero e freghi le tasse allo stato, io sono quattro anni che lavoro e lo stipendio me lo guadagno fino all'ultimo euro, e ci pago tasse e contributi.
sono qua, in UNO DEI MIEI UFFICI, dalle 8/8.30 alle 17.30/18,30/anche il sabato mattina, a volte, ma l'orario di lavoro prevede sette ore e mezza per 5 giorni alla settimana.
però io faccio un lavoro, che non riguarda le adozioni, perchè il fatto di conoscere le procedure non significa occuparsene, (solo un imbecille può pensare che scriva in chiaro sul forum quello che faccio, dato che sono a contatto con utenze particolari) che richiede la mia presenza fuori normale orario d'ufficio, per cui sono qua; a volte vado a Verona, o a Vicenza, o in altri posti, e per essere là alle 8.30 parto di casa alle 7, dopodichè torno a Trento e sto ugualmente in ufficio fino almeno alle 17,30, ma il mio orario sempre di 7ore e 30 minuti, sarebbe.
se non sai fare i conti fatti aiutare da qualcuno.
proprio per il fatto di dover essere per molte ore presente qua, anche se di fatto nel complessivo lavoro le mie ore di contratto, ho una autorizzazione SCRITTA da parte del grande capo all'uso della connessione internet ILLIMITATA ED ESENTE DA VINCOLI, fatti spiegare anche cosa vuol dire questo.
aggiungo anche, perchè immagino cosa sarebbe capace di pensare quel grammo di cervello che ti ritrovi, che non timbro cartellini, firmo solo la presenza, per cui non mi vengono pagato straordinari di nessun genere, ne trasferte, ho solo diritto all'uso dell'automobile dell'ente per cui lavoro.
perciò ti consiglio di chiudere quella boccaccia che ti ritrovi, e di pensarci bene prima di darmi della ladra.
|
Beh cosa dire? Comincerei col dire che ho sbagliato ad accusarti di varie illegalità. E questo perchè da stupido non ho pensato che, in un paese da barzelletta come il nostro, dove i controllori di volo di Linate sono pagati anche per giocare a calcetto, un comportamento come il tuo potesse essere evidentemente Noto, accettato e certificato.
Rimango comunque perplesso (e un po' disgustato) dal fatto che dipendenti pubblici usino risorse pubbliche per i propri scopi personali.
Cmq tirando le somme devo ammettere una cosa (e mi costa un po' visti tutti gli insulti che mi sono piovuti addosso):
SE IL TUO LAVORO SI SVOLGE COME DICI (E NON HO ALCUN MOTIVO PER CREDERE IL CONTRARIO) LO STATO E' ESTREMEMENTE FORTUNATO AD AVERTI COME DIPENDENTE.
La frase precedente non è ironica.
Passiamo alle quisquilie:
1) non mi pare di aver asserito che tu ti occupi di adozioni (ti sei confusa)
2) le tasse io le pago, come le paga qualsiasi persona si trovi in italia con dei soldi in tasca.
3) se ti riferivi alle tasse sul reddito mi pare ovvio che un dipendente pubblico le paghi. Non può fare altrimenti, quindi non può essere motivo di vanto.
4) Per puro caso la bolletta Internet, telecom e Enel vanno a finire nel mio conto corrente in cui ci sono i miei risparmi accumulati quando lavoravo.
5) si possono dire ste cose con gentilezza??
quote: In data 2005-04-04 11:29, anthares scrive:
|
mi sa che ti sei scaldata un po' troppo
|
ipergiorg
| Inviato: 04-04-2005 13:44 |
|
|
|