FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ke telefono avete???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ke telefono avete???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ke telefono avete???
sempre alla moda, lo cambio spessissimo 0 0%
con fotocamera 18 42.9%
a colori ma senza fotocamera 5 11.9%
con fotocamera, ma non lo uso mai 4 9.5%
ho un telefono vecchissimo, tanto è solo x chiamare 7 16.7%
ho un telefono nuovo e economico, mi bastano le funzioni besilari. 7 16.7%
non ho il telefono 0 0%
altri... specifica! 1 2.4%
Totale 42 100%

Autore ke telefono avete???
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 12:19  
Nokia 6600

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-10-2006 14:58  
io il mio lo devo abbandonare!! mi ha lasciato dopo 3 anni di fedele servizio...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 16:24  
quote:
In data 2006-10-31 11:09, pkdick scrive:
questo, ma se perservera nel farmi arrivare tardi i messaggi, inviarmeli due volte e farmi occasionalmente capire una mazza obbligandomi a ripetere "cosa?" come un demente finirà presto nel cesso

PK, un tizio che conosco e che ha un negozio di cell. mi dice che i Sagem sono fetecchie immonde, gli tocca mandarne in assistenza quantità industriali...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 16:30  
comunque ecco il mio

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2006 16:32  
quote:
In data 2006-10-31 16:24, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2006-10-31 11:09, pkdick scrive:
questo, ma se perservera nel farmi arrivare tardi i messaggi, inviarmeli due volte e farmi occasionalmente capire una mazza obbligandomi a ripetere "cosa?" come un demente finirà presto nel cesso

PK, un tizio che conosco e che ha un negozio di cell. mi dice che i Sagem sono fetecchie immonde, gli tocca mandarne in assistenza quantità industriali...

mah non direi, i difetti li sta cacciando dopo quasi tre anni, e all'epoca dell'acquisto m'ero informato su un apposito forum. in genere sono considerati affidabili tranne quando capita il particolare modello fetecchioso, e lì sono guai (ad esempio quello umts prodotto per la tre)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-10-2006 16:34  
questo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 31-10-2006 16:39  
Fino a poco tempo fa avevo il Motorola come Deep,poi raggiunti i limiti dell'utilizzabile,l'ho cambiato con questo cosino qui
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-10-2006 18:30  
http://www.babilon-m.com/phones/3G/LG8180/LG8180.jpg

Ha una discreta foto/video camera, e una buona memoria.
Ma ha la cosa per me più importante in un telefono, e cioè la possibilità di usare gli mp3

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-10-2006 22:18  
Da quasi due anni mi affido al
Nokia 6610i

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 02-11-2006 23:18  
samsung E370

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2006 00:17  
Un banalissimo nokia 1101..quello con la lucina.

A dire il vero l'ho preso come telefono d'emergenza dopo che si ruppe il mio nec..ma poi l'ho tenuto. La lucina sembrava una cazzata..invece mi è tornata utile un bel pò di volte...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2006 01:35  
io ce l'ho come quello di etabeta ma un modello meno figo. desideravo follemente lo scorrimento .

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2006 08:20  
quote:
In data 2006-11-03 01:35, pantofole scrive:
io ce l'ho come quello di etabeta ma un modello meno figo. desideravo follemente lo scorrimento .

Lo so..è un desiderio irrefrenabile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 10:41  
Questo.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 03-11-2006 22:01  
io ho un motorola L6 PINK ultrafino, bellissimo...l'unica pecca è che la memoria non è estensibile...!ma x il resto è super!!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd