FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è adesso il miglior regista statunitense?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è adesso il miglior regista statunitense?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Chi è adesso il miglior regista statunitense?
Martin Scorsere 9 19.1%
Francis Ford Coppola 6 12.8%
Quentin Tarantino 9 19.1%
Sam Raimi 2 4.3%
M.Night Shylaman 2 4.3%
Michael Mann 2 4.3%
Spike Lee 7 14.9%
Fratelli Coen 4 8.5%
David Fincher 4 8.5%
David Cronemberg 2 4.3%
Totale 47 100%

Autore Chi è adesso il miglior regista statunitense?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 13:22  
non riesco a comprendere tutta questa esaltazione per Friedkin e Shylaman

mah

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 30-09-2004 15:17  
Che domande...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-09-2004 16:53  
quote:
In data 2004-09-30 15:17, Cronenberg scrive:
Che domande...

..anche tu Sam Raimi?! lo sapevo

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-09-2004 17:23  
Voto per gusto personale.... ma per me Tarantino è Tarantino!!!! Io non solo lo voto come il migliore statunitense, ma anche fra i migliori mondiali!! Esagero?!

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 30-09-2004 17:33  
quote:
In data 2004-09-30 16:53, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-09-30 15:17, Cronenberg scrive:
Che domande...

..anche tu Sam Raimi?! lo sapevo

Certo, il regista de "La mosca", "Il pasto nudo", ecc. no?

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 30-09-2004 19:33  
Scusa se m permetto....ma STEVEN SPIELBERG?????????
Io probabilmente non l'avrei votato....ma STEVEN SPIELBERG è sempre STEVEN SPIELBERG..non puoi nominare l'america senza pensare a spielberg...
CMQ...Scorsese o Coppola...senza ripensamenti!!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2004 21:13  
quote:
In data 2004-09-30 13:22, Tenenbaum scrive:
non riesco a comprendere tutta questa esaltazione per Friedkin e Shylaman

mah

Che poi è il motivo per il quale apprezziamo questi due registi....

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 21:19  

quote:
In data 2004-09-30 13:00, alessio984 scrive:
quote:
In data 2004-09-30 01:24, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-09-30 01:13, Marienbad scrive:
Un momento...
E dove diamine è Friedkin???
Che grave dimenticanza!

So che è intile tanto, e che altri faranno della propria preferenza un pretesto per manifestare la propria superiorietà, vabbè...

Ma dai Gatsby! ma quele superirità e superiorità! Te la stai prendendo per nulla.
Per quanto mi riguarda ti ho detto di aver scordato Lynch, ma il mio è stato un messaggio neutro, non c'era nessuna critica nei tuoi confronti. Era come per dire: "Come mai non hai messo Lynch?"; detto anche in maniera scherzosa.

Nessuno vuole dimostrare la sua "superiorità" dicendoti che hai dimenticato qualcuno nella lista!

Piuttosto noto che tu non ha espresso la tua preferenza. Mi farebbe piacere sapere tu chi hai, o avresti, votato dei registi presenti nella tua lista!

Non dicevo solo a te, o meglio, parte del discorso era verso altri.

quote:
In data 2004-09-29 15:19, gatsby scrive:
io dico Lee, ma l'ultimo Mann (Collateral) è eccezionale

Prima pagina !

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2004 21:26  
Gatsby si riferiva anche a moi?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-09-2004 21:30  
Una scelta molto difficile.
Tarantino, si molto bravo...
Raimi, Scorsese, Lee.
Ah, David Cronenberg, non è Canadese?
Vabbè, io voto Fincher, non è il migliore, ma è il mio preferito

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 12:59  
quote:
In data 2004-09-30 01:27, stevie scrive:
quote:
In data 2004-09-29 19:13, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-29 17:07, Tristam scrive:
Nonostante l'ultimo brutto film, Shyamalan.

l ultimo film è the village, che penso tu abbia visto in originale..
io non l ho ancora visto ma....spero che non sia come tu dici perchè già la mia considerazione per lui sta traballando e spero proprio che si riscatti..è cmq il mio film più atteso.

Sembrava proprio che fosse Shyamalan a soffrire della tua scarsa considerazione....

speriamo che si riscatti ai tuoi occhi, poveraccio...

ah ah ah
bellissima risposta.

Comunque la recensione di The village è già presente nel forum, e precisamente Qui

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 13:00  
Eh no. non odio Scorsese, non potrei, ma non mi piace più molto. Più che altro per gli ultimi film...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-10-2004 13:07  
Io potendo darei una nomination anche a Paul Thomas Anderson... alla fine non credo voterei lui..dovrebbe fare un altro Magnolia..però è tra i miei preferiti americani.

Grazie per la recensione di the village, ma non la posso leggere finchè non l avrò visto..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 13:32  
Mag-no-lia volendo è anche il peggiore di anderson ... preferisco decisamnte gli altri ... persino i corti ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 13:34  
quote:
In data 2004-10-01 13:00, Tristam scrive:
Eh no. non odio Scorsese, non potrei, ma non mi piace più molto. Più che altro per gli ultimi film...

nemmeno Gangs?? e dai su è ottimo ...
Io butto Coppola ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009036 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.