Autore |
Kamasutra (DONNE): la vostra posizione preferita? |
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-05-2002 13:35 |
|
quote: In data 2002-05-23 13:33, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-05-23 13:30, lolita scrive:
...aspetta,aspetta...tu che dici in quei momenti?
|
Dico carinerie e ti faccio sorridere
| ...amòòòòòòòòre
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2002 13:39 |
|
Faccio un ripassino mentale e poi darò le mie risposte!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-05-2002 13:39 |
|
a me non fa proprio impazzire...
anzi...
non c'è un motivo preciso... ce ne sono tanti
per quanto riguarda il silenzio...
non mi piace! Di sicuro alcuni discorsi sono squallidi... però anche alcuni silenzi...
di sicuro se uno sbaglia un congiuntivo in quei momenti... non mi metto a correggerlo!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-05-2002 13:41 |
|
quote: In data 2002-05-23 13:35, lolita scrive:
...amòòòòòòòòre
|
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 23-05-2002 13:51 |
|
quote: In data 2002-05-23 13:39, MissRigth scrive:
|
Ti rinfreso la memoria io: ricordi l'estate scorsa, al mare? .. dai sforzati miss e vedrai.. lo dicesti te stessa che era quella la posizione che sognavi..
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-05-2002 13:58 |
|
quote: In data 2002-05-22 20:51, Kaisersteo scrive:
quote: In data 2002-05-22 16:10, Crappy scrive:
quote: In data 2002-05-22 15:05, OneDas scrive:
ma la posizione dell'ostrica viennese??
|
non può competere con quella del "maniscalco assatanato che si è spezzato un unghia con i ferri del mestiere"!
|
dai espertone spiegala.....
|
dunque la posizione è quella a pecorina, ma lei intanto batte un farro di cavallo incandescente e lo immerge in un secchio d'aqua per raffreddarlo
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
| Inviato: 23-05-2002 18:36 |
|
quote: In data 2002-05-23 13:51, frankspa scrive:
|
Ti rinfreso la memoria io: ricordi l'estate scorsa, al mare? .. dai sforzati miss e vedrai.. lo dicesti te stessa che era quella la posizione che sognavi..
| Ma ke posizione era???? Sì ricordo l'orgasmo multiplo
ma è buio totale sulla posizione
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 23-05-2002 19:01 |
|
quote: In data 2002-05-22 22:03, gongolante scrive:
A questo punto le
piu' atletiche e snodate (MissRight per te niente da fare, sorry) potranno cominciare a "cavalcare" nei modi e con l'intensita' che desiderano; le donne non allenate (MissRight questa è per te),
|
La mia preferita è la seggiola
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 23-05-2002 22:08 |
|
quote: In data 2002-05-23 13:58, Crappy scrive:
quote: In data 2002-05-22 20:51, Kaisersteo scrive:
quote: In data 2002-05-22 16:10, Crappy scrive:
quote: In data 2002-05-22 15:05, OneDas scrive:
ma la posizione dell'ostrica viennese??
|
non può competere con quella del "maniscalco assatanato che si è spezzato un unghia con i ferri del mestiere"!
|
dai espertone spiegala.....
|
dunque la posizione è quella a pecorina, ma lei intanto batte un farro di cavallo incandescente e lo immerge in un secchio d'aqua per raffreddarlo
|
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh questa si che è una bella posizione.....
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 23-05-2002 22:10 |
|
a me piace farlo nei cessi pubblici...
eh?
cioè è di questo che vi volevo parlare
sto raccogliendo le firme per iniziare un progetto a me caro da anni e che ho dovuto sempre rimandare. Ora questo sogno è finalmente realizzabile, ma solo, con il vostro appoggio.
Il progetto di chiama D.S.S.P.T.W. acronimo di “Donne!Smettetela di Salire coi Piedi sulla Tazza del Water!!!”.
Sono stanco e dico STANCO di andare al cesso dell’A.S.L o di quale unque altro posto e trovare la tazza con stampateci sopra le impronte delle scarpe. La maggior parte dei colpevoli sono proprio quelle creature che tanto amiamo. Loro ci salgono sopra coi PIEDI!!!Per pisciare!!!Porca vacca!!!E cosa devo fare io se voglio andare sul Trono del Potere e fare lo stronzo in santa pace?!?!Non posso!Ecco cosa posso fare!!!Devo per forza salire anche io con le scarpe sulla tazza rischiando di cadere e rompermi l’osso del collo. Ora!!!Ecco il PUNTO!!! Lo hot spot del mio discorso: VOGLIO CHE LO STATO, LE ISTITUZIONI, PUBBLICHE E PRIVATE, RIMETTANO NEI BAGNI LE TURCHE. Se devo salire su qualche cosa tanto vale che lo faccia su una turca che su un Water!!! È come se, invece di sedermi su una sedia ci salissi con i piedi e mi mettessi accovacciato!
VOLGIO LE TURCHE!!! Facciamola alla turca! In Giappone fanno così! Nei bagni pubblici ci sono le turche!!!
HAAAAAAAA
Vi chiedo, ora, il vostro sostegno.
Apponete una firma per sostenere finanziariamente il mio progetto e vedrete che anche voi vi sentirete meglio e vivrete un futuro migliore! |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-05-2002 22:27 |
|
quote: In data 2002-05-23 09:45, lupin3rd scrive:
Secondo: chi parla non lo fa per ritardare (per quello pensiamo alla dichiarazione dei redditi) ma perché è òoquace. personalmente preferisco stare zitto e "sentire l'unione".
|
...la mia era solo ironia...
cmq il silenzio in quei momenti lo trovo davvero eccitante... |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 23-05-2002 22:35 |
|
quote: In data 2002-05-22 22:16, aguirre scrive:
scusate, ma la storia della pecorina mi sembra come quella che gli uomini tradiscono più delle donne.......ora io non vorrei deludervi, ma pecorine con uomini non ne ho mai fatte ed a leggere quì alle donne non piace........insomma le donne se lo fanno fare perchè è poco carino dire di no?
|
(ehm.. è una delle mie preferite..)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Darlene il 23-05-2002 alle 22:37 ] |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-05-2002 09:38 |
|
quote: In data 2002-05-23 19:01, MissRigth scrive:
La mia preferita è la seggiola
|
La "seggiola" potrebbe essere o la Bilancia o la Gazza...
Lessons n.5 - La posizione della bilancia
Posizione facilmente adottabile da chiunque (anche per te kaiserSteo) e in qualsiasi circostanza.
Nella posizione della bilancia l'uomo se ne sta seduto su una sedia, sul bordo del letto, sul sedile del treno, su un seggiolino dello stadio, insomma dove vi suggerisce la vostra immaginazione, purchè se ne stia seduto.
Lei si gira di schiena prima di sedersi sulle sue cosce.
Una volta preso il ritmo, lei potrà piegarsi in avanti per raggiungere una posizione d'equilibrio e bilanciarsi in asse col suo "attrezzo"; naturalmente attenzione a non cadere troppo sbilanciati in avanti.
Per mantenere meglio la posizione e' consigliabile che lei appoggi le mani sulle ginocchia dell'uomo, mentre lui potra' "sforzarsi" di tenerla per il seno... cosi' avra' anche una scusa per toccare senza inibizioni!
UN CONSIGLIO PER LUI
In questa posizione avete le mani libere: i piu' saggi di voi non avranno problemi per escogitare modi efficaci per utilizzarle.
UN CONSIGLIO PER LEI
Non c'e' niente di piu' eccitante, anche per il vostro partner, di improvvisare questa posizione in un contesto poco adatto al sesso e in modo improvviso e inaspettato, come se un raptus vi cogliesse all'improvviso.
Naturalmente le cabine del treno si prestano bene alla cosa... e non c'e' bisogno di dare troppo nell'occhio, potete anche limitarvi a levarvi solo gli indumenti strettamente indispensabili per
la riuscita dell'atto!
Ehi Miss... è questa allora la tua preferita?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 24-05-2002 10:50 |
|
quote: In data 2002-05-23 18:36, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-05-23 13:51, frankspa scrive:
|
| Ma ke posizione era???? Sì ricordo l'orgasmo multiplo
ma è buio totale sulla posizione
|
è successo quando tu stavi appesa al lampadario e io ero in piedi sul tavolo sotto di te in cucina..la famosa posizione "spiderman"..
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
Pipereen
 Reg.: 19 Mag 2002 Messaggi: 25 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-05-2002 19:22 |
|
Dovrò sperimentare...
_________________ Questi non te li ristetuisco: la considero una tassa per gli stronzi.
"Helena Bonham Carter, Fight Club" |
|