FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The Best Moderator is...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The Best Moderator is...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
The Best Moderator is...
KaiserSoze 0 0%
Gatsby 15 20.3%
Stilgar 1 1.4%
Denisuccia 5 6.8%
Deeproad 11 14.9%
NancyBoy 11 14.9%
Tristam 10 13.5%
Superzebe 2 2.7%
Ilaria78 13 17.6%
Marxetto 6 8.1%
Totale 74 100%

Autore The Best Moderator is...
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-06-2004 18:42  
Tristam è il migliore!
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-06-2004 19:11  
ve la dico io la rassegna stampa:
kaiser è inesistente da un po':roll: tristam c'ha certi cazzi che neanche berlusconi...
stilgar non lo conosco ma lo apprezzo moltissimo è uno dei miei intoccabili
dubliner è scomparsa
ila è dolcissima paziente con tutti io non avrei la forza...
gatsby è l'ideale come mod davvero preparato...
marxetto è il mio preferito per altri motivi...
deep..lasciamo perdere.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 29-06-2004 21:52  
io voto ilaria

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 29-06-2004 alle 22:22 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2004 22:55  
quote:
In data 2004-06-29 19:11, MRSSTEELE scrive:

dubliner è scomparsa

????

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 22:58  
io ho votato Gatsby... non perche` fra noi ci sia un feeling particolare, ma perche` mi piace il suo avatar...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 00:12  
Certo che qui dal migliore siamo quasi passati al peggiore!

Ringrazio tutti coloro che mi han citato, dire che non fa piacere sarebbe ipocrita.

Per quanto riguarda il voto penso che tutti noi moderatori se svolgiamo tale funzione bene o male lo facciamo essenzialmente perchè ci fa piacere:piacere nel poter dare una mano ad un luogo che ci ha cresciuti(nessuno tranne Kaiser è nato moderatore), e piacere nel far qualcosa che possa aiutare altri nuovi utenti(e chissà, magari in futuro moderatori).
E così ognuno di noi agisce nella convizione di comportarsi nella maniera giusta, intevendo quando e come crede sia più appropriato. Logico che si commettano errori, ma quand'anche capitano sono detatti solamente dalla cattiva interpretazione che si può aver dato ad una situazione. Un moderatore conosce gli utenti, ma non può prevederne mosse e motivazioni. E così si posson prendere grosse cantonate e polemiche generali a non finire, o ottime intuzioni che giustamnte passano via silenziosamente.
Non esiste un moderatore perfetto, ma solo uno che sbaglia meno. E così uniti tutti nel medesimo intento di rendere il forum più accessibile e piacevole per voi tutti, ognuno si adopera seguendo le proprie inclinazioni caratteriali, che un tempo gli consentirono di acquistare la giusta fiducia presso Filmup per diventare moderatore.
Senza sottofini, nè altro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-06-2004 16:01  
Io comunque il mio voto l'ho dato.
Rimane anonimo però...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-06-2004 16:47  
Complimenti a chi ha moderato il topic

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-06-2004 17:15  
quote:
In data 2004-06-30 16:47, mutaforme scrive:
Complimenti a chi ha moderato il topic

Grazie... non sembra, ma è stato un lavoro massacrante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-06-2004 17:18  
..ho capito che non li devo più aprire sti sondaggi!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2004 19:26  
Gatsby è in assoluto il miglior moderatore di questo Forum.Sempre serio,acuto,costruttivo,rispettoso,lucido e imparziale.Oltretutto ben lontano da schieramenti e polemicuccie da asilo nido.Per le ragazze invece,non posso far altro che dare la mia preferenza ad Ilaria,una persona speciale,sotto tutti i punti di vista.

Devo dire comunque che fa un certo effetto constatare i cambi di rotta nello stile di scrittura di taluna utenza...nell'approccio,nella forma,talvolta addirittura nella stessa sostanza.Forse qualche condizionamento implicito da parte di vecchie mamme chiocce virtuali(auspicate),e col tempo magicamente inserite nella propria "lista nera".Eheheh...!

P.S. Un forte abbraccio Mrs!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 22:47  
Io voto Ilaria,perchè è davvero molto gentile e dolce

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 30-06-2004 23:03  
Che pittoresco pollaio.
Tenendomi fuori dalla mischia e cercando di schivare strali di tutti i generi mi sono resa conto che per molti di voi il miglior moderatore è un moderatore morto.

Solidarizzo con questi poveri cristi. Ho notato finora solo equilibrio, pazienza, una certa signorilità. Io da un pezzo avrei mandato affanculo tutti.

Ma la gara a chi ce l'ha più lungo è un must nelle dinamiche di qualsiasi collettività. Se vi divertite buon prò.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-07-2004 00:05  
Chi semina vento, raccoglie tempesta

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 00:07  
beh
bisogna considerare che non ci sono più le mezze stagioni

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132308 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd