FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Otto per mille
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Otto per mille   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Otto per mille
Chiesa cattolica 3 8.6%
Telefono azzurro 4 11.4%
Associazione Vittime della strada 1 2.9%
Amnesty International 1 2.9%
Medici senza frontiere 4 11.4%
Emergency 7 20%
Croce rossa internazionale 2 5.7%
Comunità recupero tossicodipendenze 2 5.7%
Unicef 6 17.1%
Altro... (specificare) 5 14.3%
Totale 35 100%

Autore Otto per mille
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 15-11-2005 11:52  
A David Lynch

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-11-2005 15:25  
alla chiesa cattolica non di certo. quelli hanno sempre + soldi di tutti.
ho votato recupero tossico dipendenti... prima avrei messo (nn so come si chiama di preciso) (insomma) x gli alluvionati/terremotati...... adesso no... ho un paio di amici in comunità.. paga tutto lo stato e 1 dei due sta dacendo dei trattamenti molto molto costosi per la disintossicazione.. in america gli stessi trattamenti puoi permetterteli solo che hai il portafoglio bello gonfio...... la tossicodipendenza è una brutta cosa, ma anche se ci sono sti centri nn finirà mai

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 15-11-2005 15:27  
A David Lynch come Kieslow

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-11-2005 15:57  
quote:
In data 2004-06-20 17:43, mulaky scrive:
Telefono Azzurro.....cmq tutti tranne la chiesa cattolica

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 15-11-2005 16:17  
quote:
In data 2005-11-15 15:25, follettina scrive:
alla chiesa cattolica non di certo. quelli hanno sempre + soldi di tutti.
ho votato recupero tossico dipendenti...

Se sulla chiesa mi trovi d'accordo non vedo però come favorire la guarigione di gente che si è rovinata da sola.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-11-2005 16:22  
si hai ragione... lo penso anche io....
cmq adesso la testa mi dice così...
si sono rovinati da soli, ma poi non possono + farne a meno per star bene.. ci sono passata personalmente con 2 amici che per me sono fratelli.. adesso non li vedo da 2 anni. stanno bene, ma nn posso nemmeno salutarli... hanno ripreso a mangiare e stanno bene...forse è per quanto sono affezionata a loro che lo farei

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-11-2005 17:02  
io e mia moglie ci alterniamo lei a Emergency io a Rifondazione Comunista.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Inviato: 15-11-2005 18:18  
quote:
In data 2005-11-15 16:22, follettina scrive:
si hai ragione... lo penso anche io....
cmq adesso la testa mi dice così...
si sono rovinati da soli, ma poi non possono + farne a meno per star bene.. ci sono passata personalmente con 2 amici che per me sono fratelli.. adesso non li vedo da 2 anni. stanno bene, ma nn posso nemmeno salutarli... hanno ripreso a mangiare e stanno bene...forse è per quanto sono affezionata a loro che lo farei

Anche io ne ho viste di queste cose, ma il mio discorso era rivolto a una visione più generalizzata della cosa.

VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-11-2005 19:47  
Unicef

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-11-2005 19:59  
tra emergency croce rossa e medici senza frontiere

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-11-2005 19:00  
quote:
In data 2004-06-20 17:05, lilja4ever scrive:
l’otto per mille

ehhh...una alla volta signore

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 19:30  
quote:
In data 2005-11-16 19:00, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2004-06-20 17:05, lilja4ever scrive:
l’otto per mille

ehhh...una alla volta signore

.________.' (cit.)

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-11-2005 20:27  
l'83% dell'otto per mille è andato alla chiesa cattolica.
non perche' quella sia la percentuale di cattolici, ma perche' agli 8 milioni di italiani che hanno indicato "chiesa cattolica" se ne aggiungono altri 16 milioni che non hanno dato alcuna indicazione.
troppa fatica aggiungere una firma, vero, dopo aver compilato una denuncia dei redditi sempre complicata e rompipalle!!!

ma perche' dovrebbe prevalere la chiesa sullo stato in caso di mancata firma?

se non si danno preferenze i soldi vadano allo stato.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-11-2005 14:03  
quote:
In data 2004-06-20 17:43, mulaky scrive:
tutti tranne la chiesa cattolica

quoto alla grande. comunque in genere li do' allo stato...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-11-2005 13:10  
ecco, appunto l'importante è darli a qualcuno, firmando la relativa casella.
io non contesto chi volutamente sceglie chiesa cattolica.
contesto il fatto che se non dsi esprime alcuna indicazione, i soldi vadano alla chiesa cattolica.
un silenzio-assenso che è iniquo e truffaldino, perche' non molti sanno di questo fatto.
paghiamo le tasse allo stato e allo stato restino, salvo ESPRESSA indicazione in altro senso.

indicare Emergency, Legambiente e le varie asociazioni vuol dire non aver mai compilato la dichiarazione dei redditi.

è un'altra cosa che non c'entra niente con l'8 per mille.
ed anche si comprende il perche' finisca poi tutto alla chiesa.
basta una semplice firma su stato o chiesa avventista o valdese...se veramente volete essere anticlericali coi fatti e non solo a parole.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123677 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: