FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film per il quale avete pianto di più? ( II )   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
Il Paziente Inglese 3 7.1%
Il Miglio Verde 21 50%
Schindler's List 18 42.9%
Totale 42 100%

Autore Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-06-2006 11:53  
quote:
In data 2006-06-24 11:51, Shelob89 scrive:
sarò strano ma non ho mai pianto per un film

Io si, dipende dal film però.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2006 14:58  
il miglio verde!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 27-06-2006 12:32  
nightmare quando è morto freddy

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 30-06-2006 08:36  
bhe dumbo..però nn c è hahaha
cmq Schindler's List ..e pensare che sono cose veramente accadute...

Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2006 09:03  
quote:

Guardati Braveheart e poi dimmi

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2006 09:39  
quote:
In data 2006-06-30 09:03, EricDraven scrive:
quote:

Guardati Braveheart e poi dimmi

ha detto che non gli viene da piangere, mica da addormentarsi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 09:50  
A parte che qualche lacrimuccia mi scende spesso quando vedo film. Quelle più sincere, ovvero derivanti da riflessioni sollecitate dal film, credo siano di L'ultimo bacio.
(si, ho "pianto" e su di un film di Muccino, Doppia vergogna?)
Il gruppo di amici che parte fregandosene di tutto, se non di se stessi, mi mise addosso una malinconia tremenda. DAvvero pensai, allla fine molti degli scopi che ci poniamo nella vita non sono altro che mezze infelicità, e non punti d'arrivo (e di gioia).
Tra i film più commuoventi, a parte Bravehaert, mi piace ricordare Dear Frankie, Million Dollar Babby, e per altre ragioni Ferro3.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 10:46  
mmmm...è una vita che non piango per i film,però mi ricordo quando ero piccola piansi molto per L'ultima neve di primavera, un film vecchissimo, trattava la storia di un bambino con un sacco di casini che alla fine muore,mi sembra,di leucemia. Sarà che all'epoca del film avevo l'età del bambino protagonista e poi la situazione dei genitori era come la mia vissuta proprio in quel momento e soprattutto avava una colonna sonora che ti prendeva il cuore e te lo riduceva come un pupazzetto antistres!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2006 10:59  
quote:
In data 2006-06-30 10:46, samara scrive:
mmmm...è una vita che non piango per i film,però mi ricordo quando ero piccola piansi molto per L'ultima neve di primavera, un film vecchissimo, trattava la storia di un bambino con un sacco di casini che alla fine muore,mi sembra,di leucemia. Sarà che all'epoca del film avevo l'età del bambino protagonista e poi la situazione dei genitori era come la mia vissuta proprio in quel momento e soprattutto avava una colonna sonora che ti prendeva il cuore e te lo riduceva come un pupazzetto antistres!

cavolo è vero, lo ricordo ancora quel film.. lo vidi al cinema insieme ai miei compagni di classe e ricordo che verso la fine, durante la scena al luna park, non riuscii più a trattenermi ed il bambino babbeo che mi stava accanto cominciò a ridere e ad urlare: joeblack sta piangendo, joeblack è una femminuccia...
da allora quando sono in compagnia vedo solo film horror...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-06-2006 14:33  
Schindler's List è un film straziante, quel bambino alla fine in colore su uno sfondo grigio è qualcosa di fronte alla quale non puoi non piangere.
Piangere per il paziente inglese significa impietosirsi per una storia d'amore,ma non ci saranno mai lacrime abbastanza per un evento così infame e grande come l'olocausto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-06-2006 14:51  
Per fortuna sono eoni che non vedo I ragazzi della via Pal... quando muore Nemecek

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-06-2006 14:56  
credo sia stato Gattaca

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2006 14:59  
quote:
In data 2006-06-30 14:51, McMurphy scrive:
Per fortuna sono eoni che non vedo I ragazzi della via Pal... quando muore Nemecek

io ho solo letto il libro quando ero ancora bambina. ho pianto per tre sere di fila e mia sorella "ma che hai?" "niente niente" e singhiozzavo. non ho più avuto il coraggio di rileggerlo, è straziante.

quote:
In data 2006-06-30 14:56, Hawke84 scrive:
credo sia stato Gattaca

la porta dell'universo? ma io sono rimasta delusissima da questo film

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-06-2006 15:00  
Supernova.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2006 15:03  
bambi.
ero molto sensibile alle sofferenze degli animali.. anche se di cartone.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.014678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd