FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
SI, SONO TIMIDO /A 16 26.2%
AFFATTO, SONO SFRONTATISSIMO/A 4 6.6%
DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22 36.1%
SONO UNA VIA DI MEZZO 14 23%
NE' L'UNO NE' L'ALTRO, SON TRANQUILLISSMO /A 5 8.2%
Totale 61 100%

Autore UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-12-2003 16:23  
emy si dice VOLLIOOOO

comunque io sono timidissima, ma timidissima, timidissima...nelle situazioni in cui dovrei parlare (vedi varese un sabato pomeriggio, freddo, gelo e pinguini! )non riesco mai a tirare fuori i discorsi...MAI!!!devono iniziare gli altri...e siccome quel pomeriggio eravamo tutti imbarazzati, la conversazione è stata...bè lasciamo perdere....ma con le persone che non mi coinvolgono più di tanto emotivamente divento un fiume di parole e un certo Alberto ne sa qualcosa, pure Mattia poverini...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-12-2003 16:54  
Anch'io sono timido, ma dipende dalle occasioni.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-12-2003 17:56  
quote:
In data 2003-12-29 15:57, Ondina scrive:

dio che bella la tua firma Emy

[/quote]Bellissima e..
vera!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-12-2003 17:58  
quote:
In data 2003-12-29 16:23, Juliet scrive:
emy si dice VOLLIOOOO

comunque io sono timidissima, ma timidissima, timidissima...nelle situazioni in cui dovrei parlare (vedi varese un sabato pomeriggio, freddo, gelo e pinguini! )non riesco mai a tirare fuori i discorsi...MAI!!!devono iniziare gli altri...e siccome quel pomeriggio eravamo tutti imbarazzati, la conversazione è stata...bè lasciamo perdere....ma con le persone che non mi coinvolgono più di tanto emotivamente divento un fiume di parole e un certo Alberto ne sa qualcosa, pure Mattia poverini...

Davanti a 2 occhioni azzurro cielo ti sei incantata e fatta rossa rossa,vero?!
Che dolce!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-12-2003 17:58  
quote:
In data 2003-12-28 17:01, pupazz scrive:
sono molto timido..è come se avessi un blocco interiore che non mi fa esprimere quello che in realtà sento..

quoto.....
ma credo che sia semplice paura di fare ricche figure di merda, almeno con gli esponenti dell'altro sesso.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-12-2003 18:04  
Non sono timido,ma spesso finisco per sembrarlo.La verità è che parlo pochissimo,e quando sono tra persone che conosco poco e non mi interessa conoscere di più c'è sempre chi mormora:"Che timido....".
La verità è che mi sono già rotto i coglioni e immagino di essere altrove.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 29-12-2003 alle 18:07 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-12-2003 18:10  
e dove vorresti essere?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-12-2003 18:14  
Mah...in qualche posto in cui quando non si ha nulla da dire si sta zitti.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-12-2003 18:17  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-12-2003 19:10  
quote:
In data 2003-12-29 17:58, EmyPhoenix scrive:
quote:
emy si dice VOLLIOOOO

Davanti a 2 occhioni azzurro cielo ti sei incantata e fatta rossa rossa,vero?!
Che dolce!

no rossa no...bianca... e il bello che anche lui non sapeva da che parte iniziare il discorso...poi alal fine siamo scoppiati a ridere...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2003 19:49  
maronna! siamo un forum di timidi!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 20:07  
maronna! siamo un forum !

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-12-2003 20:14  
quote:
In data 2003-12-29 19:49, pkdick scrive:
maronna! siamo un forum di timidi!

bè la timidezza nella vita reale spinge a iscriversi nei forum...grazie timidezza!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-12-2003 20:16  
quote:
emy si dice VOLLIOOOO

non ti smentisci mai eh?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-12-2003 20:29  
io mi vergogno di tutto forse per questo vengo spesse volte fraintesa ...ho paura del giudizio altrui

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd