FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Parlate mai da soli?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Parlate mai da soli?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Parlate mai da soli?????
Mai 1 1.8%
Spessisimo 33 60%
Qualche volta 15 27.3%
Quando sono proprio arrabbiatissimo 4 7.3%
Quando sono felice 0 0%
Mi preparo un discorso in un'occasione speciale 0 0%
I matti parlano da soli 2 3.6%
Totale 55 100%

Autore Parlate mai da soli?????
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-08-2004 15:19  
spessissimo, soprattutto in inglese...

Spesso parlo con Nicole, insceno interi discorsi...

O se no mi invento conferenze stampa o discorsi per l'oscar

Altrimento parlo a me stessa semplicemente per il gusto di farlo...In inglese..

Ma sempre e mezzavoce, ad alta voce difficilmente...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-08-2004 15:30  
Certo, parlo molto spesso da solo... e il più delle volte trovo anche che sono molto simpatico

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2004 12:44  
"Visto?"
"....."
"Lo sapevo.Anche tu lo sapevi."
"....."
"Non guardarmi in quel modo.Sai che sono cose che vanno fatte."
"....."
"Dopo tutto mi accorgo sempre che rimani l'unica."
"... ..."
"Si,con te non c'è mai stato bisogno di grandi discorsi.Anzi,credo che tu sia sempre stata l'unica a capirmi e starmi vicino in questi anni."
".... ..."
"Bisogna recuperare il tempo,abbiamo ancora tempo.."
"....."
"Usciamo,ti va?Passiamo tutto il giorno fuori.Passegiamo tutto il giorno insieme,come una volta.E mangiamo fuori,solo io e te.Pizza?"
".... ...."
"Andiamo su..."
"Bauuuuuuuuu....... !"
"Prendo il guinzaglio."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2004 17:22  
non è valido te parli con un essere altamente intelligente? E' il dobermann? Salutamelo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2006 01:19  
a quanto vedo non sono l'unica che parla da sola,,, lo faccio spesso e soprattutto mi capita quando sono in bagno a vestirmi o amettermi il pigiama.. parlo sempre... ma nn a voce alta...che sono matta si, ma almeno nn lo faccio accorgere a nessuno!

ps impossibile nasconderlo xò uno ci prova

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 09:11  
ogni volta che ci parlo mi incazzo, per cui se posso evito...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 09:34  
ehhh.....si si lo faccio continuamente le occasioni sono: Quando faccio la spesa,perchè nn mi faccio mai una lista e quindi per evitare di scordare cosa prendere lo dico ad alta voce.
A lavoro,mi escono certi commenti che...va beh tralsciamo il lavoro che è meglio.
E in tante altre occasioni che ora nn ricordo,chiederò all'altra parte di me che ha decisamente più memoria!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2006 09:35  
quote:
In data 2006-02-16 01:19, follettina scrive:
a quanto vedo non sono l'unica che parla da sola,,, lo faccio spesso e soprattutto mi capita quando sono in bagno a vestirmi o amettermi il pigiama.. parlo sempre... ma nn a voce alta...che sono matta si, ma almeno nn lo faccio accorgere a nessuno!

ps impossibile nasconderlo xò uno ci prova

idem...
parlo spessissimo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 09:39  
sempre

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 09:48  
Sempre...sono telecronista di ogni cosa che faccio...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-02-2006 10:51  
Certo che sì e talvolta ho fatto pure discrete figure di merda per questo...probabilmente perchè le persone che mi hanno sgamato credono nell'ultima opzione...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 11:29  
Qualche volta, sopratutto quando devo rincuorarmi su di un problema.
Mi ripeto: "Dai che ce la fai o, "Non starci a pensare" ecc..

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2006 11:30  
quando sono molto arrabbiata, faccio certi soliloqui di parolacce che spesso ho voglia di censurarmi da sola.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-02-2006 12:25  
parlo spesso da sola e mi sento pure una perfetta idiota per questo.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-02-2006 12:34  
Perchè un'idiota? essere interlocutori di sè stessi non è un deficit..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd