FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La guerra in IRAQ è veramente finita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La guerra in IRAQ è veramente finita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
La guerra in IRAQ è veramente finita?
SI 1 5.6%
NO 16 88.9%
non saprei 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore La guerra in IRAQ è veramente finita?
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-11-2003 21:27  
Ma poi come puoi chiedere che li richiamino!!
Innanzitutto renderesti totalmente inutile il sacrificio di chi è caduto.
Inoltre, cerchiamo di essere realisti, ma un stato che invia gli uomini in Iraq (indipendentemente che per te sia giusto o no) secondo te può ritirarli appena muore qualcuno?
O ma non siamo mica al risiko che uno dice smetto di giocare.
Un conto era non mandarli, un conto è ormai averli mandati (pur sbagliando); non puoi mica richiamarli, così mostri agli attentatori che basta minacciare per ottenere cio che vogliono ma scherzi?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-11-2003 21:59  
OK, ci sto, facciamoci piovere una bomba in testa,o qualsiasi cosa.La guerriglia, come la chiami tu, si farà anche qui, andrà a finire così.In queste faccende bisognerebbe essere lungimirante e non vedere l'orizzonte di gloria soltanto, poiché esso è molto corto.Per questo gesto eroico, di mandare in Iraq i nostri soldati, molti altri pagheranno le conseguenze!!!Il pazzo, in questo caso Bin Laden, ha una sua logica,se entriamo un momentino nella sua capoccia, non ci sarà difficile capire qual è il suo obiettivo prossimo, e, tra l'altro, un attacco a noi, era stato già previsto da uno storico intervenuto in non so quale trasmissione.Egli disse che molto probabilmente anche noi saremmo stati nel mirino della vendetta.Ma com'è che sono tutti sordi e ciechi????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2003 22:14  
Ginestra io bin laden lo lascierei fuori.
Non vedo cosa c'entri.Quella di associare certi eventi a bin laden è solo propaganda di regime,giornalismo trash come quello a cui si dedica il tg5.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:21  
MA VERGOGNATI..TU, LA TUA PROPAGNADA, LE TUE TEORIE DI COMPLOTTO E LE TUE BATTUTE.

GUARDA EXCALIBUR SU RAI 2.
NON TI CHIEDO NEANCHE DI SENTIRE COSA DICONO PERCHE' MI DIREAI CHE E' PROPAGANDA.

GUARDA SOLO LE IMMAGINI.
GUARDA I NOSTRI SOLDATI NEGLI OSPEDALI COI BAMBINI IRACHENI.

GUARDA I NOSTRI SOLDATI CHE PARLANO CON GLI IRACHENI COME SE FOSSERO AL BAR A CHIACCHIERARE, NELLA PIU TOTALE TRANQUILLITA'.

QUELLA PER TE E' GUERRA?

MA NON VI VERGOGNATE MAI?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:30  
IN QUESTO MOMENTO STANNO FACENDO VEDERE DEI CARABINIERI A CASA DI UNA FAMIGLIA IRACHENA A PRANZO...EH Sì...PROPRIO GUERRA....EH SI...

TU QUILTY CHE TI CHIEDEVO COSA FACEVANO OLTRE CHE PORTARE PACE..ECCOLI I TUOI CARABINIERI GUERRAIOLI ECCOLI.

GUARDA E RIFLETTI.
O HANNO MANIPOLATO LE IMMAGINI ED E' TUTTO UN COMPLOTTO?
...RIDICOLO.

ginestra

Inviato: 13-11-2003 22:34  
quote:
In data 2003-11-13 22:14, Quilty scrive:
Ginestra io bin laden lo lascierei fuori.
Non vedo cosa c'entri.Quella di associare certi eventi a bin laden è solo propaganda di regime,giornalismo trash come quello a cui si dedica il tg5.

Non mi riferivo infatti all'attacco in Iraq, mi riferivo ad un probabile attacco in Italia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-11-2003 22:35  
quote:
In data 2003-11-13 20:27, Matthew scrive:
non dubito che ai terroristi sia sembrata una differenza labile...questo non significa che non sia differente.

O mi stai dicendo di usare il metro di giudizio dei terroristi che sparano contro la Croce rossa anche?

no semplicemente il tuo voler specificare a tutti i costi se sia guerriglia o guerra credo sia superfluo e mi chiedo a cosa serva...
A rendere meno grave e più sopportabile la pesantissima situazione irachena?
Di guerre secondo la tua definizione non se ne combattono più dalla seconda guerra mondiale...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:36  
Infatti non è importante la differenza...l'ho riferita per precisare. punto senza pretese.
GUARDATE RAI 2 ORA. RIFLETTETE.

Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:37  
Poi xander scusa ma non sai neanche di che parli..hai riportato una mia frase che non si riferiva alla differenza fra guerra o guerriglia, ma ad un altro argomento quindi..almeno leggi per favore

ginestra

Inviato: 13-11-2003 22:38  
Inoltre, non mi vergogno a confessarlo, io ho paura,poiché, quando conosci il nemico, ci potrebbe essere qualche probabilità di difesa, ma, quando questi è un'ombra che agisce nelle tenebre, allora c'è da tremare.Faccio mille congetture su quali possano essere i luoghi da colpire,quale il momento ecc ecc. Farnetico, penso, mi angoscio, voi no???

Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:38  
MI PIACE COME EVITATE DI CONSIDERARE I POST SU CUI NON SAPETE COSA DIRE....SIETE CHIRURGICI IN QUESTA ATTIVITA'.

Quilty

Inviato: 13-11-2003 22:42  
quote:
In data 2003-11-13 22:38, ginestra scrive:
Inoltre, non mi vergogno a confessarlo, io ho paura,poiché, quando conosci il nemico, ci potrebbe essere qualche probabilità di difesa, ma, quando questi è un'ombra che agisce nelle tenebre, allora c'è da tremare.Faccio mille congetture su quali possano essere i luoghi da colpire,quale il momento ecc ecc. Farnetico, penso, mi angoscio, voi no???

Io non credo più al sistema della paura e del terrore che i media ti vogliono imprimere. La maggior parte dei servizi allarmistici su questi futuri eventi sono puttanate megagalattiche.
Inutile angosciarsi e stare al loro gioco.

Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-11-2003 alle 22:43 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:44  
NON RISPONDETE?
AVETE VISTO LE IMMAGINI?
NON APRITE BOCCA PERCHE' VI SIETE RESI CONTO CHE AVETE CA**TO FUORI.

Matthew

Inviato: 13-11-2003 22:45  
Quilty ti vedo un pò paranoico....

Quilty

Inviato: 13-11-2003 22:46  
Scusami mattew ma io la tv non la guardo più da un paio di anni. Non per questo sono meno informato,anzi lo sono di più.
E ora vai pure a guardarti la tua propaganda.
Buona visione.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd