FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA FINE DEL MONDO... ma quando ???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
fra 150 anni quando finiranno le scorte di petrolio (e sarà il caos...) 0 0%
in seguito alla collisione di un enorme asteroide 4 12.9%
al passaggio di una grossa cometa che cambierà la distanza della terra dal sole 1 3.2%
allo scoppiare della prima guerra nucleare 5 16.1%
quando l'effetto serra e l'inquinamento renderanno la terra invivibile 3 9.7%
quando la popolazione mondiale sarà cresciuta tanto da esaurire le risorse naturali 5 16.1%
quando il 'terzo mondo' si ribellerà al mondo occidentale 3 9.7%
quando il sole finirà il combustibile 3 9.7%
quando una enorme eruzione oscurerà il cielo 0 0%
altro (specificare dettagliatamente...) 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore LA FINE DEL MONDO... ma quando ???
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-05-2006 23:41  
quote:
In data 2006-05-29 23:33, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-05-29 23:13, McMurphy scrive:
Quando le calotte polari sciogliendosi innalzeranno gli oceani di qualche metro.

mmm vado a vivere in montagna..

ma se noi lombardi ci trasferiamo tutti a sondrio non ci stiamo... quelli a sud di monza li blocchiamo alla frontiera

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2006 23:43  
ahahah, che tristezza!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-05-2006 23:46  
quote:
In data 2006-05-29 23:43, denisuccia scrive:
ahahah, che tristezza!

ridi ridi tu... quando il mar ligure si alzera' chiederai asilo politico in lombardia

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2006 23:47  
Guarda, piuttosto che venire in lombardia me ne vado in Francia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2006 19:13  
senza dubbio quando il mondo sarà sovrappopolato... mhmmhm... cmq.. secondo me il mondo se ne sta già andando a farsi fottere... è una merda...e ogni gg me ne accorgo sempre di +.... guardatevi attorno..

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-05-2006 22:35  
quote:
In data 2006-05-29 23:47, denisuccia scrive:
me ne vado in Francia!

Anche io, anche io.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-05-2007 19:08  
il 2012 così dicono...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 01:14  
sta iniziando adesso...

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2007 01:21  
Non sono stato io

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-05-2007 11:53  
Il Sole, appena esaurirà l'Idorgeno, comincerà a fondere l'elio, e diventerà una Gigante rossa...
Poi non sarà finita lì, ci saranno un sacco di trasformazioni, e utilizzerà come combustibile tutti i materiali di scarto che produrrà, tranne quando comincerà a produrre elementi pesanti... (mannaggia, non mi ricordo più niente, devo andare a rivedermelo) hai voglia da qui alla fine del Sole...

Comunque, se vivremo per altri 5 miliardi di anni (!!!!!!!!!) ce ne potremo fottere del Sole, potremo andare a pescare tutte le stelle che vogliamo. Quando finirà il mondo? Secondo me quando le nostre capacità ancranno oltre la nostra immaginazione. Allora sì che sarà il momento di farci schifo da soli. Già con le bombe atomiche potremmo distruggerci tutti, ma mica siamo fessi (beh, insomma)... pure in casa (e fuori) ci sono tutte le armi che vogliamo per ammazzarci... se la nostra mente non riuscisse a mantenere il controllo, saremmo già finiti da un pezzo... (p.s. secondo me è così che è finito il pianeta dei Sayan! Altro che meteorite...)

Ora scusatemi, devo andare a farmi un'altra tazza prima di immaginare altre cose del genere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 19-05-2007 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2007 11:56  
effetto serra, causa di innumerevoli disastri tra cui lo scioglimento dei ghiacci e la drastica riduzione di specie animali e vegetali
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2007 15:49  
Ho letto sul DI PIU' che c'è un pianeta gemello della terra...Con le stesse temperature e anche più grande...I nostri pro pro pro nipoti vivranno là....ihihihi e noi moriremo sulla Terra...wow...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Inviato: 19-05-2007 17:52  
Il mondo è già finito, solo che non ce ne siamo accorti.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-05-2007 18:07  
Hai ragione:

Penso dunque sono ---> Ci siamo tutti fottuti il cervello = non esistiamo più!
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Inviato: 19-05-2007 18:09  
la fine del mondo è iniziata da qnd ci sn tutti questi immigrati

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd