FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è il più cafone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è il più cafone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Chi è il più cafone
Sean Penn 5 7.6%
Leonardo Di Caprio 21 31.8%
Robert De Niro 6 9.1%
Al Pacino 3 4.5%
Johnny Deep 3 4.5%
Eddie Murphy 4 6.1%
Michael Duglas 20 30.3%
Harrison Ford 4 6.1%
Totale 66 100%

Autore Chi è il più cafone
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 16:15  
nessuno di questi é cafone!secondo me....

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2003 16:39  
De Niro spesso e volentieri si atteggia a cafoncello durante gli avvenimenti mondani,e spesso negli stessi film che interpreta.Ma lui se lo può permettere!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-06-2003 16:54  
Scusate se mi intrometto, ma questo era un sondaggio sull'attore più cafone o su Leonardo Di Caprio? Avete consumato dieci pagine a criticarlo, cafone...se la tira....non ha espressione..ma avete dimenticato gli altri? Michel Douglas per es. un attore assolutamente statico e il sottoprodotto del padre Kirk. Io spezzo una lancia a favore di Di Caprio, mi piace, ha talento, mimica e ha fatto dei buoni film e anche La maschera di ferro mi è piaciuta. Se poi ci vogliamo atteggiare ad intellettualoidi, che amano solo film impegnati va benissimo, vi consiglio allora un film di Kiarostami, ne andai a vedere uno, mi ci portarono per forza, vi assicuro che, per quanto intellettuale, mi feci due palle così. Il cinema è anche divertimento, distrazione, quindi si va in una sala anche per sorridere e non per tenere sempre il sopraccigglio eternamente alzato, pronto a criticare, con l'aria da persona un gradino al si sopra degli altri. Scendeteeeeeeeeee mescolatevi anche ai rozzi, pure lì c'è da imparare. AMEN
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 16:59  
giusto!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 17:29  
Ciao!
A pari merito Di Caprio e Sean Penn

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 08-12-2004 19:12  
quote:
In data 2003-06-02 16:39, Marxetto scrive:
De Niro spesso e volentieri si atteggia a cafoncello durante gli avvenimenti mondani,e spesso negli stessi film che interpreta.Ma lui se lo può permettere!

Al vecchio Bob si concede tutto..
cmq non saprei forse di Caprio mi da quest'impressione.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2004 21:09  
Così a pelle voto MICHAEL DOUGLAS anche se dicono che il più rompipalle e isterico sia JACK NICHOLSON (non a caso interpreta personaggi emblematici)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-12-2004 21:26  
Michael Douglas
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-12-2004 21:32  
Eddie Murphy.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-12-2004 21:46  
harrison dev essere un..

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-12-2004 22:58  
quote:
In data 2002-02-11 19:22, TheCrow scrive:
Michael Douglas.
Ai tempi di "Un giorno di ordinaria follia" mi stava simpatico ma adesso non lo sopporto

quoto in pienO!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2004 23:49  
Che domande...
Il più cafone è Donnie Darko.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-12-2004 23:49  
quote:
In data 2004-12-08 22:58, follettina scrive:
quote:
In data 2002-02-11 19:22, TheCrow scrive:
Michael Douglas.
Ai tempi di "Un giorno di ordinaria follia" mi stava simpatico ma adesso non lo sopporto

quoto in pienO!

pienamente daccordo

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jamiro

Reg.: 09 Dic 2004
Da: caserta (CE)
Inviato: 09-12-2004 13:14  
L'oscar del cafone io lo assegno al "toro scatenato" De Niro che sicuramente non è un gran signore al di fuori del set... e poi sinceramente non mi fa neanche tanto impazzire come attore. Sopravvalutato

Visualizza il profilo di jamiro  Invia un messaggio privato a jamiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2006 13:19  
SCUSATE........
AL PACINJO CAFONE?????????????????????????????????????????????????????????????????'
MA CHE AVETE IN TESTA??SEGATURA???
LI VEDETE I FILM??

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd