FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ALIENI: esistono?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ALIENI: esistono?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ALIENI: esistono?
si 27 75%
no 9 25%
Totale 36 100%

Autore ALIENI: esistono?
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-08-2004 11:35  
SICURAMENTE ESISTONO.
Probabilmente sono anche giunti fin qui, perchè considerando i migliaia di avvistamenti che ogni anno vengono fatti è poco probabbile che siano TUTTE bufale.
Ovvio poi che non è facile provarlo, ma non lo escluderei.

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-08-2004 21:33  
perchè no?
è solo questione di fede per ora...non abbiamo prove nè a favore nè contro..quindi ..io un pò ci credo..
quando la scienza mi dirà qualcosa di più, crederò a lei..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 27-08-2004 22:40  
naturale che esistono... ci mancherebbe altro...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 30-08-2004 00:09  
se non ci fossero sarebbe uno spreco di spazio....(contact "jodie foster")

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-08-2004 02:40  
anche da un punto di vista prettamente probabilistico è impossibile che non ci sia un altro pianeta abitato(o che comunque è stato abitato in passato, o che sta sviluppando forme di vita).
il vero problema degli extraterrestri è che, se anche sapessero viaggiare alla velocità della luce, impiegherebbero secoli o millenni o peggio ancora per venire a farci visita. Ammesso che poi sappiano di che esiste il nostro pianeta.
Poi magari si scopre che lo spazio-tempo ha una particolare curvatura che rende possibili viaggi interplanetari...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Inviato: 30-08-2004 15:29  
Ci sono molte teorie riguardanti corridoi dimensionali che possono portare da una parte all'altre dell'universo lasciando stare tutti i discorsi di velocità della luce anni ecc. ecc.
Discorsi fatti da scienziati..non da Costantino e Maria deFilippi...

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2004 15:37  
quote:
In data 2004-08-30 02:40, Lord_Elric scrive:
anche da un punto di vista prettamente probabilistico è impossibile che non ci sia un altro pianeta abitato

se parli da un punto di vista probabilistico, è più corretto dire "altamente improbabile".

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2004 17:34  
Per me è una domanda senza risposta, quindi scheda bianca
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-08-2004 18:11  
non credo che esistano ma può essere che magari sono già passati sulla terra,che so...ai tempi degli egiziani e noi non lo sapremmo mai...
bah,supposizioni non molto scientifiche,credo...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-08-2004 18:39  
le probabilità dell'esistenza di condizioni favorevoli alla nascita di vita su un qualsivoglia pianeta possono anke essere tendenti a una su un infinito, ma lo spazio ricordiamoci che è infinito alla 3...

e se ammesso ke esista, le probabilità di incontro di due forme di vita originate in pianeti diversi di galassie diverse è la stessa ke si urtino due elettroni in un campo da calcio....
...mmhh nemmeno a ben pensarci, un elettrone è come un pianeta se rapportato a un volume infinito... quindi sono le stesse dei due elettroni.... boh: incartato

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2004 18:46  
Come posso non dire di sì con le persone che conosco?!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2004 18:49  
Si, sono arrivata alla convinzione che esistono, li ho proprio a due passi, sono i miei due vicini di casa, uno al secondo e l'altro al terzo piano!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Inviato: 30-08-2004 19:50  
W' vero le probabilità che due forme di vita diverse si incontrino sono basse...ma questo supponendo che esistano solo2 forme di vita in tutto l'universo.
E se ne esistessero centinaia...e ci fossero tanti diversi tipi di alieni...le probabilità salirebbero di un pochino no?

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 31-08-2004 00:28  
quote:
In data 2004-08-30 15:29, RatMan scrive:
Ci sono molte teorie riguardanti corridoi dimensionali che possono portare da una parte all'altre dell'universo lasciando stare tutti i discorsi di velocità della luce anni ecc. ecc.
Discorsi fatti da scienziati..non da Costantino e Maria deFilippi...

ho letto libri in materia, purtroppo il problema di queste teorie è... che sono difficili da verificare... le implicazioni della relatività e la meccanica quantistica potranno dare una risposta, così come una misurazione più precisa della massa dell'universo, ma secondo me ci vorrà ancora del tempo... credo che la scoperta della struttura dell'universo avverrà in concomitanza con la scoperta della legge che unifica la forza di gravità con le interazioni nucleari... spero solo di vivere abbastanza a lungo per vedere svelati questi segreti...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Inviato: 31-08-2004 01:07  
Io in realtà penso una cosa.
Penso che pensare queste cose tramite le leggi a noi conosciute sia inutile...i problemi di compatibilità di leggi ci sono si, ma sono le leggi che NOI conosciamo.

Anche l'uomo primitivo non si spiegava il fuoco in base a cio che sapeva, ne poteva verificare teorie...ma cio non significa che non fosse spiegabile.

Semplicemente siamo troppo indietro.
Andiamo dai...ci sono tantissimi avvistamenti ogni anno in tutto il mondo. Tutte bufale?
Inoltre ho letto tanti libri di archeologia legati aquesti fatti (tra cui uno di Graham Hankock IMPRONTE DEGLI DEI) in cui ti mettono veramente tanti dubbi in testa.
Non parlo dei cerchi nel grano, ma di quadri, sculture, segnali ritrovati che non sono spiegabili se non con fatto che gli antichi videro qualcosa....e questi misteri vanno dall'egitto alla scozia, dal sudamerica alla cina....

Confesso di essere un pò in stile Fox Mulder io...ma di segnali ce ne sono non pochi se li si cerca..
Gli stessi FOO FIGHTERS ovvero le luci che comparivano durante la seconda guerra mondiale (riproposte anche nelle serie tv taken) non hanno trovato spiegazioni ufficiali..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd