Autore |
Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica? |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-04-2003 07:43 |
|
Siete cosi imbecilli che non avete capito che tutti noi che ogni santo giorno ci colleghiamo a questo forum siamo degli ossessivi compulsivi, o meglio D.O.C..
Siamp ripetitivi, e com ciò riduciamo il disagio, le nostre azioni mentali non sono create mai in modo realistico, spesso riconosciamo i nostri eccessi, o li masheriamo, e il forum interferisce con le normali abitudini della pesrsona ,realtà sociale e non. Se avete più di 40 anni consideratevi fuori, altrimenti meglio non ridere su queste cose! Non è come veder K.pax o qualcosa è cambiato dove Nicholson era affetto da D.O.C.. .....
Buona Pasqua.! E' Oggi?
Trovo una difficoltà grandissima a congiungere gli estremi della vita e immettere Mallory in centro di gravità permanente, costruire un sogno cinefilo dove tutti siam d'accordo, e si dice: "bello, brutto, fa schifo"
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 20-04-2003 alle 08:56 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-04-2003 07:56 |
|
bevuto troppo?
riconosco la tipologia da delirio
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 08:54 |
|
adesso edito!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
joelcoen
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-04-2003 10:01 |
|
Ho letto questo affascinante topic ed ho una domanda per Spas , Quale è il divertimento a mettersi tutti contro?? |
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 10:47 |
|
ok, joel, non so glialtri, ma io ce l'ho co sto fottuto mondo perche per uno straccio di centoeuro e per le soliti litigate tra donne, invece di concedermi i miei primi 4 giorni di vacanza da dal 32' sono rintanato sul melanconico lago maggiore...e non vado oltre, altrimenti divento ossessivo e mi fanno un T.S.O. (Trattamento sanitario obbligatorio).
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-04-2003 11:31 |
|
Va bene allora facciamo così.
A qualcuno piace polemizzare.
Altri trovano gusto a rispondere alle polemiche.
Se si chiude un post se ne aprono altri 100 identici (è come l'erba marcia, più ne strappi e più ne cresce)...
In più non ho mai chiuso un topic e non intendo farlo.
Ho solo una richiesta da fare, e non è tanto una richiesta da parte di un moderatore ma da parte di una qualsiasi persona che legge e si pone una domanda semplice:
E' obbligatorio offendere gli altri quando si riscontra una risposta che non è affine al nostro modo di pensare?
In poche parole: se Rivole ha dissentito o scherzato o non lo sò (e non mi interessa), cosa c'entra la risposta di Spasa?
Solo a me ha dato fastidio o anche a qualcun altro???
Vi chiedo, quindi, di cercare di evitare insulti verso gli altri utenti, è una cosa che mal tollero.
Gli insulti chiamano altri insulti, o offese.
Ed è assurdo che sia io a dover rimarcare queste cose, riceverò forse una rispostaccia a mia volta o, forse, verrà accolta questa mia richiesta di evitare di offendere le persone.
Perchè, forse stupidamente (e lo ammetto), se leggo qualcosa che potrebbe dare fastidio ad altri rimango male pure io, e penso chiunque provi il minimo rispetto verso gli altri.
Questo discorso è un pò pesante per un forum?
Sono bigotta?
Sì, sono quello che volete, ma visto che quando sono stata nominata moderatrice mi è stato detto "intervieni quando pensi sia il caso" io direi che, purtroppo per alcuni, forse è il caso che mi faccia spiegare come si chiude un topic.
Non gliene frega un cazzo a nessuno, capisco, ma è veramente pesante e stupido questo comportamento.
E ripetere sempre le stesse cose mi fà sentire come una maestrina.
Mi chiedo se sia il caso di leggermi qualche nozione di pedagogia.
Buona pasqua a tutti.
Detto questo:
Non ho capito perchè Seanma si è fissato, tutto d'insieme, con la storia dell'archivio, chiara scusa visto che ben pochi topic presi dall'archivio sono stati riaperti... bah!
Mattia...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 20-04-2003 12:41 |
|
quote: In data 2003-04-20 03:27, Tristam scrive:
daniel e ilaria poi hanno creato un'associazione per repressi. alle loro riunioni si connettono contemporanemente, grazie ad una potentissimissima rete internet, per confondere i nemici. appena usciti dall'aleph purtroppo sono due merde. ve lo dico io... li odio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2003 alle 03:34 ]
|
cacchio!!!!!
Daniel, ci ha scoperto come ha fatto?
gliel'hai detto tu! traditore ti odiiiioooooo, odiiiioooo tutttiiii
omoiddddiiiioooo ho bisogno di un dottore!
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-04-2003 13:24 |
|
quote: In data 2003-04-20 03:27, Tristam scrive:
muly mulaky, è qui su questo forum per cercare di indossare i panni della dispotica. in verità mi adora, e mi ama pure! (e io ricambierei anche)
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 20-04-2003 15:49 |
|
Non basta dichiararsi pazzi per esserlo, come del resto il contario, come del resto le autocertificazioni in genere. Del resto, di nuovo, io è un altro, come ci ricorda il Cristo, che oggi risorge, bontà sua e cazzi nostri, chiamandoci a scelte non facili.
Mi svendo a mio piacimento al solo costo-connessione-tassa del mio contratto, voluto e personale. Filmtown è una clinica definitiva per malati di mente ci suggerisce..chi? cosa? a..spasacosa, che simpatico calamaro, pazzo o pezzo? di cosa? e ma siamo da capo perdio......aaaa...ho una pasqualina che mi rimbomba l'intestino ormai non più solamente crasso ma anche similmente e scambievolmente, con consonantico scambio, lardoso.
I cori dell'antoniano inneggiano le loro verità..e non potrebbe essere altrimenti...viva il piacer pensare, il piacer considerare, il piacer tracciar confini e il piacer essere considerati: i nostri superego lo impongono, sbranandoci altrimenti di aspettative deluse. Oh si!
Siamo pazzi, fottutamente frustrati, e ridiamo di ipocrisie ormai consolidate, che è un po' come piangere no? ed infatti...dovendo scegliere.....voi cosa fareste?
Chiamiamo l'ambulanza virtuale, con luci stroboscopiche inventate, ed impasticchiamoci di interpretazioni ad uso e consumo dei rapporti negoziati, del nostro ego malato e delle viltà e virtù artefatte di indicibili agonie da specchio.
Chi capisce non solo è bravo ma è prafo, e chi no? e chi no invece? è prafo dai...sono buonista, elitista, narciso, supponente e fingitore di conoscenze mai.
Risultato: clinica pisscologica per cortesia...i farmaci pisschiatrici creano dipendenze aggiunte.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-04-2003 16:16 |
|
2 cose
primo smettiamola di prendere tutto sul personale o si conferma che ciò che gli altri possono erroneamente pensare sia in effetti vero, se una cosa non vi tocca non rispendete no? Se dovete ridpondere fatelo con tranquillità altrimenti vuol dire che in un certo qualmodo vi sentite "toccati"
X Denise certo che mi ha infastidito l'appellatvo dato a Rivole , a te come mai tra tutti gli appellativi offensivi che sono stati mossi in questo forum compresi quelli mossi alla sottoscritta ti risenti solo x alcuni fatti a certi utenti e per altri fai la gnorri stando prudentemente in silenzio?
E' solo una curiosità Denise non metterti a fare l'agnello sacrificale dicendo che tutti ce l'hanno con te xchè io non ho NIENTE contro nessun moderatore, però gli occhi x leggere li ho e le differenze le noto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
| Inviato: 20-04-2003 16:32 |
|
Io faccio questo discorso sempre.
L'ho fatto anche a Mallory e Mattia in off topic, mi sembra che ci siano altri che non hanno gli occhi buoni.
ps... ora non mi schiodo più Stilgar e il Calamaio con la storia dell'agnello
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-04-2003 16:52 |
|
Den e non mi riferivo al discorso in Off Topic ( che tra l'altro non aveva NIENTE di offensivo)
......
era ben altro ciò a cui mi riferivo, e specifico che riguarda la sottoscritta e nn terze persone...
ma lasciamo correre che non è importante ( anche perchè non mi servono avvocati so cavarmela egregiamente da sola), era solo per evedinziare un fatto che è evidentemente così
PS ora mi risponderai che non lo hai visto e che non puoi leggere tutto ecc.. ecc.. così ti rispatmio la fatica di rispondermi
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-04-2003 16:58 |
|
potremo aprire un sondaggio che recita:
spasa è omofobica. si o no.
oppure
denise è di parte. si o no
oppure
mattia insulta e nessuno gli dice nulla. si o no.
ma in fondo, come sempre, anche queste, e oltre, sono solo noiose panzane.
viva l'amore. quello di gruppo anche di più.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2003 alle 16:59 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-04-2003 17:01 |
|
allora.....per la prima e la seconda penso di no.....per la terza
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 20-04-2003 17:04 |
|
Va bene, ho capito quale topic e sò perchè non ho risposto in difesa di qualcuno, cosa che ho potuto fare in questo volentierissimo anche se molto infastidita.
|
|