FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le 4 Alessia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le 4 Alessia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Le 4 Alessia
Alessia Marcuzzi 7 50%
Alessia Merz 2 14.3%
Alessia Mancini 3 21.4%
Alessia Fabiani 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Le 4 Alessia
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 18:24  
LA FINITE DI INSULTARVI???

O ALMENO APRITEVI UN TOPIC DOVE FARLO E NON IMPESTATE OGNI LUOGO DI QUESTO GIA' POVERO FORUM!

DETTO QUESTO...

ALESSIA MARCUZZI...

ALESSIA MANCINI E' PIUTTOSTO DETESTABILE... DALLA PRIMA VOLTA CHE L'ABBIAMO VISTA IO E MIO PADRE SIAMO RIMASTI FOLGORATI DALLA SUA VANITA'... SEMPRE PRONTA A CERCARE LA TELECAMERA E FARE FINTI SORRISINI PER COMPIACERE CHI LA GUARDA...

scusate ho scritto maiuscolo... è che prima urlavo...

dicevo...

In un'intervista che le era stata fatta due anni fa ricordo che aveva detto di sentirsi tra le migliori ragazze emergenti della tv...
e questo mi è sembrato veramente troppo...

Insopportabile, insomma... le altre sono le meno peggio, la Merz... bah... la Fabiani mi ha dato l'impressione di saperne qualcosa in più rispetto alla Mancini che mi sà di ignorante da far paura...

La Marcuzzi però, ripeto, è la migliore

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 18:25  
quote:
In data 2003-03-16 14:39, stilgar scrive:
Alessia Mancini mi piace troppo

ciccio rischi la vita, lo sai?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 19:04  
Io non insulto mai per primo....semmai la mia colpa è quella di rispondere a chi avrei dovuto ignorare.....ma è più forte di me.

Sono su un forum per il piacere di dialogare....purtroppo, come sempre, c'è gente in giro che non è capace di esprimere civilmente le proprie considerazioni.

Se non disprezzano chi la pensa in maniera diversa da loro non sono contenti......
mi spiace....
per loro....
Che vita grama poracci!

PS
Marcuzzi Rulez con sei voti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 17-03-2003 alle 19:06 ]

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 17-03-2003 19:33  
A me non pare ke qualcuno si stia insultando, io dicevo solo dei pareri ironici, mica offese!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-03-2003 20:30  
Ecco il mio punto di vista: Alessia Mancini probabilmente non sa fare un emerito caxxo; presenta male, non sa recitare, forse le puzzerà pure l'alito e casomai è anche simpatica come un'unghia incarnita...
però è una figa pazzesca quindi la voto lo stesso.
E scusate se ho espresso un pensiero un po' troppo profondo e di difficile interpretazione...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Da: Monopoli (BA)
Inviato: 17-03-2003 22:19  
quote:
In data 2003-03-17 20:30, sloberi scrive:
forse le puzzerà pure l'alito

E come lo sai????

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 17-03-2003 22:20  

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Inviato: 18-03-2003 00:24  
Il mio era un discorso a carattere "generale".

In ogni caso...... son convinto che una bella donna sia uno degli spettacoli più belli che madre natura possa offrirci.
Non mi vergogno affatto di pensarla in questa maniera!
CI MANCHEREBBE ALTRO!

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2003 20:25  
quote:
In data 2003-03-15 20:20, FlatEric scrive:
Marcuzzi, le altre sono insignificanti

concordo!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 21-03-2003 21:29  
quote:
In data 2003-03-21 20:25, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-03-15 20:20, FlatEric scrive:
Marcuzzi, le altre sono insignificanti

concordo!!!!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 23-03-2003 22:43  

Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 23:37  
Tutte belline e tutte carine nn c'è che dire, ma le ochette fan qua qua, fan qua qua, fan qua qua....

Per la cronaca ho votato per la Marcuzzi

Natalie+APocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd