Autore |
COSA ODIATE DI + AL CINEMA? |
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-01-2003 02:19 |
|
Fortunatamente di sicurezze ne ho davvero poche. E credo che per "sfondare" una finestra mi bastino...
Eppure, nonostante possa anch'io perdere la pazienza (anche al cinema), credo di riuscire a farlo sempre con un certo stile. Non ho mai bisogno di alzare troppo la voce, anche perchè forse me ne vergognerei. Sarà per la mia stazza, non so, ma di solito non mi devo incazzare più di tanto con le persone arroganti perchè capiscano.
Che mi prendano per il culo?
_________________ Io sono tutti. |
|
Lebowsky
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-01-2003 21:51 |
|
Io non sopporto i Tarri che se ne fregano del resto del mondo. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-01-2003 17:55 |
|
in 180 poltrone io vado a beccare proprio quelle dietro a ddue stangoni vista la mia statura e quella del mio compagno piccoli ma buoni e poi che riaccendano le luci quando
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 13-01-2003 19:46 |
|
quelli che chiaccherano sono capace di uccidere al cinema se sento anche un solo "ah" ..
quando sono andata a vedere Pinocchio, c'era un ragazzino che ogni minimo fotogramma faceva:
"Pinnozzo! Il ghillo! La fatttttttttta!!"
Stavo per stendergli un destro, ma siccome del film non me ne fregava una mazza mi sono messa le cuffie e ho ascoltato "Precious Things" tutto il tempo ... l'anno scorso invece mentre guardavo "Ocean's Eleven", è squillato un cellulare e io mi sono messa a gridare "TELEFONOOOOOOOOOOO"
beh hanno cacciato me
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 13-01-2003 19:48 |
|
quote: In data 2003-01-03 14:33, MissRigth scrive:
potrei UCCIDERE chi parla , chi sgranocchia e chi fà squillare il cell.
:
| ma allora eri tu quella la scorsa volta è saltata dalla poltroncina si è fiondata addosso all'uomo col telefonino, gli ha strappato il cuore, l'ha fatto mangiare con la forza a quel cretino che continuava a spiegare la trama al suo vicino, che ha infilato due dita negli occhi ai deficenti che russavano e al bibitaro che continuava a gridare: "UNA MERENDA FRESCA..UNA MERENDA FRESCA"!????
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-01-2003 23:16 |
|
Però a ripensarci bene..una volta a una che parlava le ho stretto la mano alla fine del film...
Stavamo vedendo Titanic e questa fa: "Ma affonda?????" |
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 13-01-2003 23:59 |
|
io odio la gente cafona.
che si incafona con cibi vari.
che da da sfogo alla cafoneria parlando, commentando, bisbigliando, e soprattutto non sopporto quegli ebeti, perchè per forza deficienti devono essere!, che anticipano le battute degli attori...persino quando squilla il telefono uno è arrivato ad anticipare l'attore: "Pronto?"
ma pronto che??!! ma pronto per andare alla neuro.
E poi l'ultima, durante "Era mio padre" un deficiente, alla fine del film non gli venuta voglia di doppiare il ragazzino: "..era mio padre"
complimenti furbone! |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-01-2003 00:15 |
|
...quelli che pensano che durante i momenti in cui durante il film c'è solo musica si possa parlare!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-01-2003 11:21 |
|
devi aggiungere i cellulari che squillano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-06-2003 00:31 |
|
Non sopporto il vicino ma non quello che invade il bracciolo o sgranocchia pop corn, bensì quello che dorme.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 05-06-2003 00:34 |
|
LE PERSONE CHE SONO AL CINEMA escluso me ovviamente
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 05-06-2003 00:34 |
|
I gruppetti di ragazzini deficenti che vanno a vedere un film horror (l'ultima volta mi è capitato quando ero a vedere ghost ship) e quando non riescono a reggere la tensione xkè hanno troppa paura iniziano a sparare cazzate a raffica per farsi vedere grandi....Per quanto riguarda quelli che sgranocchiano, io sono uno di quelli!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 05-06-2003 00:59 |
|
Le persone che parlano ad alta voce e non si zittano un secondo...le ammazzerei!!!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 05-06-2003 01:01 |
|
amazzerei anche gli scarafaggi e le piattole
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-06-2003 14:26 |
|
quote: In data 2003-06-05 00:34, Castoromen scrive:
LE PERSONE CHE SONO AL CINEMA escluso me ovviamente
|
Viceversa, quando al cinema si trovano i coglioni come castoromen.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|