FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Nel vostro immaginario erotico qual\'è la situazione che vi stimola di +?
tu dottore e io infermiera senza biancheria intima 13 39.4%
tu preside e io alunna monella 11 33.3%
tu cliente e io zoccola da strada 2 6.1%
tu Tarazan e io Jane 1 3%
tu pasticcere e io torta da riempire 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2002 18:03  
quote:
In data 2002-12-27 10:59, Loserkid scrive:
cavaliere, infatti ho notato questa sua predisposizione a metterlo nel ****..
c
mq per quanto riguarda me direi nei bagni della scuola, sarà scomodo ma stimolantissimo..
garantito!

... magari durante la lezione di scienze...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-12-2002 18:43  
che figura del cazzarola
mi sono fregato

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-12-2002 19:28  
quote:
In data 2002-12-27 17:04, Alessandro scrive:
Comunque, adesso che mi ci fai pensare, anche la situazione bagnina-nuotatore che affoga, ha un nonsocchè di eccitante

Sono d'accordo soprattutto se le bagnine sono come quelle di Baywatch

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 27-12-2002 20:16  
quote:
quote:
In data 2002-12-27 11:26, PRINCI666 scrive:
...a quanto vedo Mattia e Ale erano in perfetta forma delirante anche ieri notte...
...complimenti...
...Mattia...la devi smettere di dare troppo ascolto all'Uomo Ragno...
...Ale...basta con l'alcool...che poi in fondo alla vasca nn ci arrivi più...
...lo sai che io sono bagnina???
...però nn ti salvo!

Non sapevo che a Bergamo ci fosse il mare.

Comunque, adesso che mi ci fai pensare, anche la situazione bagnina-nuotatore che affoga, ha un nonsocchè di eccitante , bisognerebbe segnarsela sull'agendina...

...peccato Ale...nn ho il brevetto marino, ma solo quello per piscine...
...vabbè...nn importa...vorrà dire che dovrai trovarti un'altra bagnina...
...e poi...sono così diversa da Pamela...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2002 21:29  
Non sono daccordo con il nostro amico TANTOGRASS perchè il mio preside era un rompic....i nato io a scuola andavo bene, quando sono arrivata ad andar male è arrivata una donna come preside

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 01:48  
quote:
In data 2002-12-27 20:16, PRINCI666 scrive:
quote:
quote:
In data 2002-12-27 11:26, PRINCI666 scrive:
...a quanto vedo Mattia e Ale erano in perfetta forma delirante anche ieri notte...
...complimenti...
...Mattia...la devi smettere di dare troppo ascolto all'Uomo Ragno...
...Ale...basta con l'alcool...che poi in fondo alla vasca nn ci arrivi più...
...lo sai che io sono bagnina???
...però nn ti salvo!

Non sapevo che a Bergamo ci fosse il mare.

Comunque, adesso che mi ci fai pensare, anche la situazione bagnina-nuotatore che affoga, ha un nonsocchè di eccitante , bisognerebbe segnarsela sull'agendina...

...peccato Ale...nn ho il brevetto marino, ma solo quello per piscine...
...vabbè...nn importa...vorrà dire che dovrai trovarti un'altra bagnina...
...e poi...sono così diversa da Pamela...

Pamela, più che una bagnina è un canotto...
Ma può sempre essere utile.
Allora domani vado in piscina; fingerò di annegare, assicurandomi prima che la bagnina sia degna di tale salvataggio .
Ti saprò dire come è andata.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-12-2002 02:28  
quote:
In data 2002-12-27 21:29, MRSSTEELE scrive:
...il nostro amico TANTOGRASS...

Ti rimando al topic su Totò, ih, ih!

P.S. Vuoi giocare con me a preside e allieva? Non te ne pentirai...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 28-12-2002 02:31  
quote:
In data 2002-12-27 18:43, Loserkid scrive:
che figura del cazzarola
mi sono fregato

Tu ti versi un composto chimico sulla mano e vai in bagno per lavarti... in bagno (dei maschi, notare!) ti raggiunge una tua procace compagna di classe che ti seduce... conclusione? Lo fate nei cessi. Mi pare di averla già sentita questa storiella, da un certo Crappy, che me la raccontò quest'estate...

MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2002 14:40  
Volentieri Tinto sul topic di Totò eh?? Quanto alla proposta non so devo pensarci e se poi mi tocca bocciarti ed espellerti dalla classe per non aver fatto tutti compiti?? Tu stai in corridoio faccia al muro e ..ehm...spalle al vento vedrai che qualcuno arriva e viene

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 29-12-2002 03:51  
quote:
In data 2002-12-28 14:40, MRSSTEELE scrive:
Volentieri Tinto sul topic di Totò eh?? Quanto alla proposta non so devo pensarci e se poi mi tocca bocciarti ed espellerti dalla classe per non aver fatto tutti compiti?? Tu stai in corridoio faccia al muro e ..ehm...spalle al vento vedrai che qualcuno arriva e viene

Bella questa... che simpaticona che sei!

MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2002 15:44  
Thanks pal. Credevo che dicessi Ma ERo IO che dovevo fare il preside e tu l'alunna SI L'hai trovata quella che si fa sottomettere ma essendoci quello Giusto!! Lo sai che Tinto Brass ha sposato una di Venezia e suo padre era il datore di lavoro del mio??

IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 16:17  
mi pare che nell'elenco manchi:
io membro - tu moderatore.
(a libera interpretazione).
troppo perverso?

Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-12-2002 20:47  
si decisamente troppo Anche per me

TINTOBRASS

Inviato: 30-12-2002 20:48  
quote:
In data 2002-12-30 15:44, MRSSTEELE scrive:
Thanks pal. Credevo che dicessi Ma ERo IO che dovevo fare il preside e tu l'alunna SI L'hai trovata quella che si fa sottomettere ma essendoci quello Giusto!! Lo sai che Tinto Brass ha sposato una di Venezia e suo padre era il datore di lavoro del mio??

Preside o alunno non importa... l'idea di essere sottomesso da una bella donna non mi dispiace affatto, anzi...

MRSSTEELE

Inviato: 02-01-2003 20:47  
ma come fai a dire che sono una bella donna?? comunque grazie penso di essere più che accettabile

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd