FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fumatori o non fumatori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fumatori o non fumatori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
fumatori o non fumatori?
attualmente fumo 8 40%
attualmente non fumo 10 50%
un tempo fumavo ma ho smesso 2 10%
Totale 20 100%

Autore fumatori o non fumatori?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2008 15:27  
quote:
In data 2008-09-04 15:21, Kubrick5 scrive:
che poi, se si trovano impantanati è perchè l'hanno voluto loro, erano consapevoli di questo quando hanno iniziato seriamente.

a quell'età non sei consapevole di un cazzo. e se credi davvero di esserlo stato in quel momento significa che il tuo cervello non ha ancora raggiunto la maggiore età.

e i vizi sono tali proprio perchè inizi inconsapevolmente e poi ti ritrovi adulto che fai ancora quella cazzata. e arriva il giorno in cui ti maledici per questo.

io per esempio ho iniziato da piccola a mangiarmi le unghie perchè lo faceva mio fratello. ora sono grande e ancora lo faccio ogni tanto... ma sto cercando di smettere. dannazione.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-09-2008 15:30  
una camomilla?

una tazza di valeriana?

una musica dolce e ipnotica?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-09-2008 15:31  
quote:
In data 2008-09-04 15:09, AtIpIcA scrive:
che poi è la ragione primaria per cui così tante persone fumano. perchè nessuno inizia a 25-30 anni

Pensa che c'è anche gente tanto cretina invece...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2008 15:33  
quote:
In data 2008-09-04 15:18, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-09-04 15:16, joeblack scrive:
quote:
la mia prima birra l'ho bevuta a 19 anni.
per il primo superalcolico avrò aspettato almeno i 21.

.. scommetto che sei ancora vergine.. ahah.

scommetto che ti piacerebbe.. ahah.

mi piacerebbe a prescindere... eheh.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-09-2008 15:36  
se vuoi godere della vita devi fare quello che ti piace giusto?
a me piace fumare

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 04-09-2008 15:37  
quote:
In data 2008-09-04 15:30, anthares scrive:

una musica dolce e ipnotica?

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 04-09-2008 15:38  
quote:
In data 2008-09-04 15:36, Kubrick5 scrive:
se vuoi godere della vita devi fare quello che ti piace giusto?
a me piace fumare

mica la vivo come una privazione.. anzi.

Kubrick5

Inviato: 04-09-2008 15:41  
no ma io non sto puntando il dito eh.. sto solo cercando di spiegare che fumare a 16 anni è una cosa, dai 20 in poi è un'altra

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Inviato: 04-09-2008 15:42  
quote:
quote:
In data 2008-09-04 15:01, Moreschi scrive:

Meglio un litro di brandy che due tiri di sigaretta.

vi sembra una così grande notiziona che a 16 anni si bevano super alcolici?

un litro di brandy non è esattamente normale

e cmq il fatto di seguire a ruota i coetanei pecoroni che fanno le cose tanto per sentirsi fighi a quell'età li ho sempre trovati ributtanti. (che poi è la ragione primaria per cui così tante persone fumano. perchè nessuno inizia a 25-30 anni (a meno che non abbia avuto particolari traumi).

la mia prima birra l'ho bevuta a 19 anni.
per il primo superalcolico avrò aspettato almeno i 21.
e ora come ora sto gradualmente rieliminando gli alcolici dalla mia dieta. devo dire che mi sento molto meglio.

La frase che ho scritto è per far capire che mi fanno schifo le sigarette, e dico in sincerità che ho passato 16 anni a cercare di trovare sempre strade alternative alla gente che mi stava attorno per divertirmi e sono sempre stato a posto.
Non Esco con gli amici la sera praticamente mai a differenza di tutti i miei coetanei che si divertono a tornare a casa alle prime ore del mattino , chissà poi perchè, e quando bevo lo faccio da solo a casa mia perchè non ho niente da dimostrare a nessuno, e anzi mi vergognerei sia di diventare brillo che di passare per un ubriacone davanti a persone che conosco (è capitato, ma è una grande figura di merda!).
L' alcool l' ho scoperto in ambito familiare , non so se i miei amici bevono il chivas e francamente non mi importa, la birra che tu hai comiciato a bere a 19 anni a me fa letterlamente schifo e la trovo amara proprio come quando ero un bambino, non sono un pecorone e se mi conoscessi lo capiresti, mi dispiace di aver dato a te e probabilmente ad altri questa impressione.
Odio gli stereotipi, non mi faccio le canne e non gioco a fare il comunista, ho sempre accettato di essere preso per il culo perchè porto i pantaloni come li porta mio padre e per la mia devozione verso la politica, semplicemente credo che personalità ed autonomia non sia rifiutare a priori ogni cosa venga fatt da altri, ed è questo il motivo per cui se mi piace bere non vedo perchè debba rinunciarvi soltanto perchè qualche imbecille manda giù tutto quello che trova, io in ogni mio interesse ho sempre cercato di approfondire e raffinare i contenuti , e di non captare tutto come fossi un' antenna parabolica in cerca di falsi miti e falsi sballi.
Sono andato una volta in vita mia in discoteca e sono dovuto uscire per lo schifo,Ho sempre parlato male in pubblico dei pecoroni del sabato sera, e questi dubito fortemente che si faranno mai due dita di limoncello o whisky con me, con cui non hanno veramente niente a che spartire.

Spero di essere stato chiaro.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-09-2008 15:44  
quote:
In data 2008-09-04 15:42, Moreschi scrive:
e quando bevo lo faccio da solo a casa mia perchè non ho niente da dimostrare a nessuno

uahauhauahauahauaha grandioso

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 04-09-2008 15:45  
quote:
e quando bevo lo faccio da solo a casa mia

fatti curare

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2008 15:46  
quote:

Non Esco con gli amici la sera praticamente mai a differenza di tutti i miei coetanei...

L' alcool l' ho scoperto in ambito familiare , non so se i miei amici bevono il chivas e francamente non mi importa...

Odio gli stereotipi, non mi faccio le canne e non gioco a fare il comunista, ho sempre accettato di essere preso per il culo perchè porto i pantaloni come li porta mio padre e per la mia devozione verso la politica, semplicemente credo che personalità ed autonomia non sia rifiutare a priori ogni cosa venga fatt da altri, ed è questo il motivo per cui se mi piace bere

Spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo, morirai di cirrosi epatica solo e incazzato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 04-09-2008 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 04-09-2008 15:52  
quote:
In data 2008-09-04 15:31, sloberi scrive:
quote:
che poi è la ragione primaria per cui così tante persone fumano. perchè nessuno inizia a 25-30 anni

Pensa che c'è anche gente tanto cretina invece...

anche essere cretini può rientare nei traumi...

AtIpIcA

Inviato: 04-09-2008 15:56  
quote:

[....]

sei un ragazzo felice? perchè un conto è fare la pecora e un altro il bastian contrario. ma ci sono tante vie di mezzo...

credo di non aver mai bevuto nessun alcolico da sola... + che altro perchè mi mette tristezza... e non ne sento minimamente il bisogno.
se bevi da solo, sei sicuro che lo fai perchè "non devi dimostrare niente a nessuno" e non perchè ne hai bisogno (il che non è un bene) o per capriccio?

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Inviato: 04-09-2008 16:08  
quote:
In data 2008-09-04 15:56, AtIpIcA scrive:
quote:

[....]

sei un ragazzo felice? perchè un conto è fare la pecora e un altro il bastian contrario. ma ci sono tante vie di mezzo...

credo di non aver mai bevuto nessun alcolico da sola... + che altro perchè mi mette tristezza... e non ne sento minimamente il bisogno.
se bevi da solo, sei sicuro che lo fai perchè "non devi dimostrare niente a nessuno" e non perchè ne hai bisogno (il che non è un bene) o per capriccio?

la risposta è sempre la medesima: mi piace.
il meloncello dopo mangiato è come prendere il dolce.
E se i miei non lo vogliono? Lo bevo da solo.
Non ne sono affatto dipendente, mi piace e basta, ma non ne sono schiavo, è una cosa diversa., potrei farne anche benissimo a meno. infatti non lo prendo tutti i giorni.

E poi a me non fa tristezza, mi fanno più tristezza quelli che bevono solo il sabato, come se gli altri giorni fosse vietato.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd