FilmUP.com > Forum > Sondaggi - fumatori o non fumatori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > fumatori o non fumatori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
fumatori o non fumatori?
attualmente fumo 8 40%
attualmente non fumo 10 50%
un tempo fumavo ma ho smesso 2 10%
Totale 20 100%

Autore fumatori o non fumatori?
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-09-2008 02:19  
quote:
In data 2008-09-12 22:13, gatsby scrive:
quote:
In data 2008-09-04 01:50, bralina scrive:

avete mai fumato?




mai, neanche un tiro, nè sigarette nè altro.
Avrei odiato l'idea che mi potesse piacere e ho sempre pensato di stare bene come stò




Fai bene Andrea, è per carità un piacere, ma anche una schiavitù. Che poi è un piacere quando non si fuma per vizio, con la dipendenza. Io fumo parecchio, con una lunga carriera alle spalle, avendo cominciato a 13 anni, con una interruzione di ben 5 anni durante la quale stavo meglio di salute e tasca.., poi ci sono ricascato come un idiota (convinto che oramai non avrei più ripreso, una due sigarette.., che male fanno?...) per riprendere a fumare di più di quanto non fumassi prima.

Tieni duro!

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-09-2008 11:33  
Io ho rismesso dopo una pausa estiva in cui avevo ricominciato (d'estate è impossibile stare senza fumare, non so perchè). Penso di stare a secco fino ad almeno Giugno, come ho fatto l'altranno, ma sarebbe molto meglio che smettessi per sempre una volta per tutte (lo volesse il Padreterno...)

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-09-2008 12:12  
ma scusa, se riesci a stare senza così tanto tempo, perchè poi ricominci?

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2008 12:37  
no fumatrice. ammetto però di aver fatto mezzo tiro da piccola x capire il "perché" i grandi fumassero. mi ha fatto schifissimo e devo pure dire che la puzza di sigarette ancora oggi mi nausea non poco (con gli anni divento più intollerante), specie in determinati momenti (tipo appena sveglia), ecco perché dopo ANNI sono riuscita a far fumare mia madre sono nel balcone e non in casa (aiutata da mio padre che ha smesso da anni ormai).
per quanto riguarda la canna, solo un tiro pochi anni fa per la stessa ragione. non ho provato nulla e per giunta il sapore in bocca era pure sgradevole (e dire che ho provato una cosa fighissima a detta degli altri).
ho provato per curiosità sapendo perfettamente di poter fidarmi di me stessa e della mia forza di volontà, nel senso che sarebbe rimasto lì, sono un episodio e bon.

non ho problemi ad uscire con gente che fuma, si fa canne o beve alcolici più di me (facile, vado a via di birra e una volta ogni morte di papa un cocktail). non mi fanno pesare di non fare "gruppo" per 'ste cose e se lo facessero sarebbero pure scemi (e li avrei fanculizzati).

_________________
«Prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno,
ella si pungerà il dito con il fuso di un arcolaio e morrà!»


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-09-2008 alle 12:39 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-09-2008 12:40  
Io non capisco perchè il mio migliore amico debba fumare come un turco e mi abbia più volte ignorata quando gli ho detto di smettere mentre dice che se prendo il vizio io mi spezza le gambe.
Bah.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2008 12:48  
quote:
In data 2008-09-20 12:40, utopia scrive:
Io non capisco perchè il mio migliore amico debba fumare come un turco e mi abbia più volte ignorata quando gli ho detto di smettere mentre dice che se prendo il vizio io mi spezza le gambe.


normalissimo, ma tu spezzagli le sigarette appena fuma in tua presenza. una a una, in almeno tre parti...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-09-2008 12:55  
quote:
In data 2008-09-20 12:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-09-20 12:40, utopia scrive:
Io non capisco perchè il mio migliore amico debba fumare come un turco e mi abbia più volte ignorata quando gli ho detto di smettere mentre dice che se prendo il vizio io mi spezza le gambe.


normalissimo, ma tu spezzagli le sigarette appena fuma in tua presenza. una a una, in almeno tre parti...


Quello mi uccide.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-09-2008 12:59  
quote:
In data 2008-09-20 12:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-09-20 12:40, utopia scrive:
Io non capisco perchè il mio migliore amico debba fumare come un turco e mi abbia più volte ignorata quando gli ho detto di smettere mentre dice che se prendo il vizio io mi spezza le gambe.


normalissimo, ma tu spezzagli le sigarette appena fuma in tua presenza. una a una, in almeno tre parti...




Credo che a quel punto spezzerei uno ad uno i suoi denti.

Anche io quando sento qualche amico che mi dice che sta iniziando a fumare mi incazzo. E' una vera e propria contraddizione, è innegabile, però il fumare non è sicuramente una bella abitudine (salute e finanze) per cui si cerca di preservare chi è ancora intatto. Poi soprattutto una bimba come uto (perchè sembra una bimba)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-09-2008 13:01  
Ma che poi già Nana mi costa 4.90... Preferisco lei alle sigarette, in tutta sincerità.
E basta con 'sta storia della bimba!
Sono un tipo tosto e viulento, io.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-09-2008 13:06  
Già non si fuma davanti alle bimbe...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-09-2008 13:10  
quote:
In data 2008-09-20 13:06, HistoryX scrive:
Già non si fuma davanti alle bimbe...


Ma sto dicendo che sono grande, io...
E anche molto cattiva...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2008 13:23  
ma va la, non ci crede nessuno!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-09-2008 13:27  
Anche io un tempo volevo far paura e mi ridevano in faccia. Adesso voglio fare paura e mi prendono per scema.

Comunque se voglio riesco a non fumare tanto. Giovedì non ho toccato sigaretta e venerdì solo dopo le 22
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-09-2008 13:50  
quote:
In data 2008-09-20 12:12, thetourist scrive:
ma scusa, se riesci a stare senza così tanto tempo, perchè poi ricominci?




Perchè d'estate si crea quel climax di....boh, non lo so neanch'io, ma la sensazione è quella di essere in perpetua vacanza (anche se lavori lo stesso), la sera si esce di più, si vede molta più gente, si beve anche di più e ti vien voglia di fumare, non c'è una spiegazione plausibile. Io a fine estate, quando mi devo rassegnare al fatto di dover uscire di meno alla sera, di vedere di meno amici ecc, di cazzeggiare e divertirmi di più, mi rassegno anche al fatto di non fumare
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2008 14:24  
A me sinceramente se un amico comincia a fumare non frega proprio nulla. Se dovessi stare dietro a tutte le cose che possono far male alle persone che conosco...

Eppoi mi rendo conto che, come lo fa a me, fumare è una cosa che può dare sensazioni positive anche a qualcun'altro. Chi è adulto e vaccinato sa il rischio che corre, se vuole fumare lo faccia, dal momento che è legale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.131312 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: