FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal \"figlio di\"
Sortino colpisce il bersaglio 1 8.3%
La moglie di Mastella aveva un'amante (non può essere il figlio di Clemente quello!) 4 33.3%
Tutti e due fanno una figuraccia 5 41.7%
Non è successo nulla di che 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2008 10:50  
a sensazione premetto che non credo che Sortino sia stato raccomandato, ma il padre prima di entrare nell'Authority stava comunque nell'ambiente della comunicazione (anche perchè sennò non avrebbe raggiunto quella carica), quindi non è che cambi molto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-01-2008 11:24  
Concordo con Gatsby.A prescindere dal fatto che sia o meno raccomandato,la motivazione di Travaglio e dello stesso Sortino non regge.

Non penso che il padre prima di entrare all'Authority facesse il panettiere...Era nell'ambiente e anche a livelli importanti suppongo.

E' come se avessero assunto il figlio di D'Alema al ministero degli esteri col primo governo Prodi e poi ci si giustificasse dicendo "ma il padre è diventato ministro 5-6 anni dopo".

Scusate il paragone orribile,ma credo che renda bene l'idea.Raccomandato o meno (non lo so e sinceramente manco mi interessa) la scusa è risibile.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 28-01-2008 11:26  
Ah,tra l'altro ho trovato pessima a dir poco la scelta di Mediaset di non mandare in onda il servizio e bene ha fatto lo stesso Sortino a lasciare l'azienda.

Probabilmente fa tutto parte della strategia della (dis)tensione decisa dal barone di Arcore nei confronti del barone di Ceppaloni...All'anima dell'editore liberale...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-01-2008 13:32  
quote:
In data 2008-01-28 11:26, Hamish scrive:
Ah,tra l'altro ho trovato pessima a dir poco la scelta di Mediaset di non mandare in onda il servizio e bene ha fatto lo stesso Sortino a lasciare l'azienda.

Probabilmente fa tutto parte della strategia della (dis)tensione decisa dal barone di Arcore nei confronti del barone di Ceppaloni...All'anima dell'editore liberale...

E dovevate vedere Cicchitto come difendeva Clemente a spada tratta da Santoro...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-01-2008 13:32  
in ogni caso sortino fa schifo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 28-01-2008 13:33  
quote:
In data 2008-01-28 13:32, sandrix81 scrive:

Dicano sia un po' culattone...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-01-2008 13:35  
e chissene

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 28-01-2008 16:03  
quote:
In data 2008-01-28 13:32, sandrix81 scrive:

Questione di opinioni.Per me è bravo.Certo,non sarà Enzo Biagi,ma fin quando c'è Fede in giro non credo che Sortino possa essere considerato pessimo.

eltonjohn

Inviato: 28-01-2008 19:37  
Ma stò Sortino deve essere considerato giornalista? Allora lo sono anche Victoria Cabello e Jimmy Ghione...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.128824 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: