FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le dimensioni contano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le dimensioni contano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Le dimensioni contano?
Gorilla 0 0%
Ragnetto 2 13.3%
Squalo Bianco 5 33.3%
Vipera 0 0%
Topo 0 0%
Pipistrello 0 0%
Orso 0 0%
Tigre 0 0%
Eltonjohn 5 33.3%
Altri...(specificare) 3 20%
Totale 15 100%

Autore Le dimensioni contano?
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 07-11-2007 15:09  
quote:
In data 2007-11-07 15:07, thetourist scrive:
comunque se tu fossi davvero terrorizzato dai ragni non avresti proprio nemmeno il coraggio di guardare nemmeno una foto

In realtà guardo le foto aracneidiformi se sono in periodi di stitichezza e poi corro in bagno a cagarmi sotto...di solito funziona così.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2007 15:15  
un paio d'anni fa vidi sbucare all'improvviso una manta a qualche metro di distanza da me, non mi si avvicinò neanche, ma ebbi un attacco di panico non indifferente.. per poco non ci rimanevo secco... non era neanche molto grossa, è che mi aspettavo di trovare solo pesciolini colorati e quella cosa scura comparsa all'improvviso mi fece perdere il controllo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 07-11-2007 15:28  
io gli ho fatto pat pat sulla testa all'acquario di genova.
è simpatica, spugnosa...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-11-2007 15:29  
quote:
In data 2007-11-07 15:28, SamTheLion scrive:
io gli ho fatto pat pat sulla testa all'acquario di genova.
è simpatica, spugnosa...

a me invece m'ha schizzato l'acqua con la pinna^^
ad oltremare quest'estate

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-11-2007 15:30  
comunque sam e thom avete l'avatar che mi confonde...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 07-11-2007 15:33  
puoi distinguermi dai post di qualità superiore

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 07-11-2007 15:34  
quote:
In data 2007-11-07 15:33, SamTheLion scrive:

ahah, no dai
guarda che thom è forte

TomThom

Inviato: 07-11-2007 15:35  
quote:
In data 2007-11-07 15:33, SamTheLion scrive:

Olé!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 07-11-2007 15:39  
quote:
In data 2007-11-07 15:34, thetourist scrive:
guarda che thom è forte

Che donna...

SamTheLion

Inviato: 07-11-2007 15:41  
si, no, ma non parlavo male di lui, è che sono io a essere eccezionale.

uè, si scherzava eh!

thetourist

Inviato: 07-11-2007 15:44  
quote:
In data 2007-11-07 15:41, SamTheLion scrive:
si, no, ma non parlavo male di lui, è che sono io a essere eccezionale.

uè, si scherzava eh!

ma certo

Ezekiel

Reg.: 02 Gen 2005
Da: Montecarlo (es)
Inviato: 07-11-2007 16:58  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ezekiel il 07-11-2007 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di Ezekiel  Invia un messaggio privato a Ezekiel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 17:26  
quote:
In data 2007-11-07 14:22, Valparaiso scrive:
Comunque in teoria me la prenderei anch'io con certe tipologie di insetti o aracnidi particolarmente schifosi, ma in realtà penso che se mi si parasse davanti un animale in grado di squartarmi, come nel sondaggio la tigre, lo squalo o un orso incazzato, e non avessi un riparo, me la farei addosso, e non in senso metaforico.

Beh, ma questo credo sia un discorso già diverso. In una situazione di pericolo la paura è fisiologica, al di là di ciò che ci minaccia. Il punto è che un ragno, ad esempio, mi terrorizza anche se so di essere al sicuro (e anche se so che di certo non arriverà mai ad ammazzarmi). Semplicemente mi basta guardarlo. Tigri, orsi e squali non mi fanno questo effetto, per quanto, se dovessi trovarmeli davanti, sarei tutt'altro che tranquillo e sereno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-11-2007 17:33  
quote:
In data 2007-11-07 14:48, thetourist scrive:
aggiungo la vipera
l'ho vista dal vivo (con un vetro davanti )ed è veramente minacciosa

si, sono d'accordo con te.
io in pasato ho avuto una storia pseudo-sentimentale con una vipera durata 3 anni all'incirca, e sono effettivamente minaccciose;
ma pure mefistofeliche e terribilmente maliziose, oltrechè adorabili.

io cmq sono terrorizzato dalle api.
sarà perchè ho un alveare davanti alla finestra di casa mia, e ogni giorno è una dura lotta per la sopravvivenza.
per fortuna con l'autunno si sono un po' calmate, ma quest'estate...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-11-2007 17:44  
Ma Mariano ed Ezekiel sono parenti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 07-11-2007 alle 17:49 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd