FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le dimensioni contano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le dimensioni contano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Le dimensioni contano?
Gorilla 0 0%
Ragnetto 2 13.3%
Squalo Bianco 5 33.3%
Vipera 0 0%
Topo 0 0%
Pipistrello 0 0%
Orso 0 0%
Tigre 0 0%
Eltonjohn 5 33.3%
Altri...(specificare) 3 20%
Totale 15 100%

Autore Le dimensioni contano?
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-11-2007 17:51  
quote:
In data 2007-11-07 17:44, Valparaiso scrive:
Ma Mariano ed Ezekiel sono parenti?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 07-11-2007 alle 17:49 ]



siamo simbiotici
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-11-2007 18:39  
Vespe, da sempre. Sono arrivata al terrore puro dopo che quest'estate quelle stronzissime vespe di terra hanno deciso che ero troppo vicina alla loro merdosissima tana.
E' la loro insensata ira che mi atterrisce, tu le guardi e loro ti pungono... e anche se non le guardi. Se hanno voglia di rompere beccano un umano a caso nel raggio di 500 metri e lo spunzecchiano un paio di volte, poi (se ti va bene) se ne vanno. I becconi non mi danno fastidio più di tanto e se sono ferme posso anche avvicinarmi (per farle fuori, mica per guardarle), ma se volano per me è panico
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 21:09  
Pensa che da piccolo mi hanno punto cinque api contemporaneamente (mi ero avvicinato troppo a un alveare). Una delle più atroci sofferenze fisiche che abbia mai provato. Tornai a casa disperato in lacrime. Negli anni successivi sono stato punto più volte al mare con tanto di reazione epidermica (non saprei dire, però, se in quel caso fossero api o vespe), eppure quando vedo un ape continua a non farmi nessun particolare effetto.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-11-2007 alle 21:10 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-11-2007 21:17  
i calabroni perché da piccolo ho rischiato di fare una brutta fine a causa loro
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 21:33  
quote:
In data 2007-11-07 21:17, sloberi scrive:
i calabroni perché da piccolo ho rischiato di fare una brutta fine a causa loro




che ti hanno fatto?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2007 21:45  
quote:
In data 2007-11-07 21:09, Deeproad scrive:
eppure quando vedo un ape continua a non farmi nessun particolare effetto.



Deeproad

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 21:46  
Mo' non esageriamo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-11-2007 23:04  
pensa che io coi ragni da piccola ci giocavo...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 23:06  
che schifo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-11-2007 23:08  
Infatti adesso non lo farei mai e poi mai.
(sembra che abbiamo invertito gli avatar, io satanico e tu occhioni dolci)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2007 23:12  
Mi hanno restituito l'anima.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 08-11-2007 08:11  
quote:
In data 2007-11-07 15:15, joeblack scrive:
un paio d'anni fa vidi sbucare all'improvviso una manta a qualche metro di distanza da me, non mi si avvicinò neanche, ma ebbi un attacco di panico non indifferente.. per poco non ci rimanevo secco... non era neanche molto grossa, è che mi aspettavo di trovare solo pesciolini colorati e quella cosa scura comparsa all'improvviso mi fece perdere il controllo.



Questo successe anche a me sul Mar Rosso, facendo immersioni è frequente vederle e quell'ombra scura fa venire la tremarella, ma immagino che vedere uno squalo, bianco o nero, farebbe più paura.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2007 21:04  
Lo squalo bianco è in effetti terrificante, ma dubito molto che lo si possa incontrare a pochi metri dalla riva dell' Adriatico, dove sono solito balneare. Mi fanno molto ribrezzo i ragni e gli scorpioni, anche le specie più innocue, non capisco invece come si possa aver paura dei topi, io li trovo carini
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-11-2007 21:12  
terrorizzata da api, vespe e consimili.

non sono mai stata punta ma ho il terrore di un possibile shock anafilattico.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-11-2007 00:10  
quote:
In data 2007-11-10 21:12, liliangish scrive:
terrorizzata da api, vespe e consimili.

non sono mai stata punta ma ho il terrore di un possibile shock anafilattico.


se non fossi stata punta da piccola probabilmente anch'io avrei questa paura, dato che già di per sè mi mettono in crisi, anche se so che non mi fanno nulla (anzi, i becconi mi passano in frettissima)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: