Autore |
Supersexy Lapdance |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 03-10-2007 19:31 |
|
Beh, aspettate, quando parlavo di imperfezioni della Ferlito ovviamente mi riferivo alla sua bellezza non convenzionale, ma rimane il fatto che mi piacerebbe avere almeno un terzo delle sue imperfezioni e le invidio moltissimo il fisico che, seppur non magrissimo, trovo molto sensuale. Ad ogni modo se fossi un maschio sono certa che sbaverei per una così, un po' come sbaverei per Scarlett Johansson, per citare un'altra che trovo imperfetta nella stessa maniera.
Per dire, Natalie Portman, pur essendo splendida in Closer, non mi trasmette nulla proprio perché troppo impeccabile sia nel fisico che nei modi.
A me piace il difetto. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-10-2007 19:33 |
|
quote: In data 2007-10-03 19:15, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-10-03 18:31, Hamish scrive:
Perfetto,allora ci troviamo alla perfezione.
Comunque,riguardo la Portman, eccola in tutto il suo splendore.
C'ha delle gambe davvero belle,e non solo quelle...
|
Beh qui siamo proprio a tutt'altro livello,qui non ci sono solo la bellezza (tanta) e la sensualità,ma anche tantissima classe ed eleganza
| Bè,finalmente un commento come dire...un pò più signorile rispetto a quelli di prima! |
|
Hamish
| Inviato: 03-10-2007 19:34 |
|
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 03-10-2007 22:00 |
|
quote: In data 2007-10-03 19:31, Chenoa scrive:
Beh, aspettate, quando parlavo di imperfezioni della Ferlito ovviamente mi riferivo alla sua bellezza non convenzionale, ma rimane il fatto che mi piacerebbe avere almeno un terzo delle sue imperfezioni e le invidio moltissimo il fisico che, seppur non magrissimo, trovo molto sensuale. Ad ogni modo se fossi un maschio sono certa che sbaverei per una così, un po' come sbaverei per Scarlett Johansson, per citare un'altra che trovo imperfetta nella stessa maniera.
Per dire, Natalie Portman, pur essendo splendida in Closer, non mi trasmette nulla proprio perché troppo impeccabile sia nel fisico che nei modi.
A me piace il difetto.
|
Ma la Portman non è affatto perfetta,ha un viso splendido ed ha un fisico, ben fatto indubbiamante, ma anche piuttosto normaloide,in più credo che sia anche molto bassa di statura
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 03-10-2007 alle 22:02 ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-10-2007 09:57 |
|
quote: In data 2007-10-03 18:10, Lollina scrive:
E poi lei è davvero sensuali, in ogni suo movimento; la Kidman sembra ovunque un bacco di legno.
|
e dai, un bacco di legno.. adesso non esageriamo. Sono sicuramente due modelli di donna estremamente diversi ma dire che la kidman non sia sensuale mi sembra un'eresia; secondo me lo sono entrambe solo che trasmettono la loro sensualità in modo diverso, la Ferlito in modo molto più 'casereccio' oserei dire, ai limiti della volgarità quasi, come è inevitabile che sia visto che fa leva sul suo punto di forza che è il sedere, abbondante e provocante come pochi... la kidman invece, seppur dotata di un fisico ai limiti della perfezione come dicevate, fa leva sul suo punto di forza che è nel viso, nello sguardo.. a lei basta piegare lentamente il collo verso dietro per trasmettere sensualità... beh, eyes wide shut ne è la prova, basta pensare allo sguardo della kidman allo specchio o anche durante la tentata seduzione da parte del suo partner nel ballo alla villa.
insomma, onore e gloria al culo della ferlito ma la kidman è sempre la kidman. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-10-2007 11:09 |
|
quote: In data 2007-10-04 09:57, joeblack scrive:
E poi lei è davvero sensuali, in ogni suo movimento; la Kidman sembra ovunque un bacco di legno.
|
e dai, un bacco di legno.. adesso non esageriamo. Sono sicuramente due modelli di donna estremamente diversi ma dire che la kidman non sia sensuale mi sembra un'eresia; secondo me lo sono entrambe solo che trasmettono la loro sensualità in modo diverso, la Ferlito in modo molto più 'casereccio' oserei dire, ai limiti della volgarità quasi, come è inevitabile che sia visto che fa leva sul suo punto di forza che è il sedere, abbondante e provocante come pochi... la kidman invece, seppur dotata di un fisico ai limiti della perfezione come dicevate, fa leva sul suo punto di forza che è nel viso, nello sguardo.. a lei basta piegare lentamente il collo verso dietro per trasmettere sensualità... beh, eyes wide shut ne è la prova, basta pensare allo sguardo della kidman allo specchio o anche durante la tentata seduzione da parte del suo partner nel ballo alla villa.
insomma, onore e gloria al culo della ferlito ma la kidman è sempre la kidman.
|
Sarà che a me la Kidman come bellezza non piace... sarà anche sensuale, ma la trovo sempre troppo "glaciale" (è una donna che ha classe, su questo non posso dire nulla), però trovo molto più calde (e quindi sensuali) donne come la Ferlito e la Hayek.
Sarà che preferisco nettamente le brune...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 04-10-2007 11:11 |
|
devo dì che concordo
cioè la kidman è pure bellina da vedere, la terrei sul comodino
ma nun fà per me
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
Hamish
| Inviato: 04-10-2007 11:20 |
|
quote: In data 2007-10-04 11:09, Lollina scrive:
quote: In data 2007-10-04 09:57, joeblack scrive:
|
insomma, onore e gloria al culo della ferlito ma la kidman è sempre la kidman.
|
Sarà che a me la Kidman come bellezza non piace... sarà anche sensuale, ma la trovo sempre troppo "glaciale" (è una donna che ha classe, su questo non posso dire nulla), però trovo molto più calde (e quindi sensuali) donne come la Ferlito e la Hayek.
Sarà che preferisco nettamente le brune...
| Quoto parola per parola. La sensualità di una donna non è dovuta (solo) alla sua bellezza esteriore.
Poi è anche vero che ognuno ha i suoi canoni e in base a quelli giudica.
Per me la Kidman è provocante quanto il comodino che c'ho in camera...Vabbè,ho esagerato,ma il senso si capisce.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
SamTheLion
| Inviato: 04-10-2007 11:21 |
|
ahah, hamish
comodino-kidman 2-0
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 04-10-2007 11:27 |
|
La Ferlito è la porcaggine, la Kidman è la classe...mi sembra così evidente. Sono due donne molto diverse...Con la prima penserei solamente a certe cose, con la seconda mi piacerebbe parlare di Kubrick, per esempio. Non di sola carne si vive.
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 04-10-2007 11:29 |
|
Tra l'altro ka Kidman si sta sfigurando con la chirugia plastica e iniezioni varie, purtroppo.
E comunque:
quote: In data 2007-10-03 22:00, eltonjohn scrive:
Ma la Portman non è affatto perfetta,ha un viso splendido ed ha un fisico, ben fatto indubbiamante, ma anche piuttosto normaloide,in più credo che sia anche molto bassa di statura
|
Certo, avrà anche la Portman i suoi difetti, ma li nasconde bene! Ha un viso da bambola, continuo però a preferire la Ferlito proprio perchè ha una bellezza più genuina e più "vissuta", anche se di sicuro è stata anche l'atmosfera di Death Proof ad averle regalato queste caratteristiche.
|
|
joeblack
| Inviato: 04-10-2007 11:40 |
|
quote: In data 2007-10-04 11:29, Chenoa scrive:
..anche se di sicuro è stata anche l'atmosfera di Death Proof ad averle regalato queste caratteristiche.
|
più che l'atmosfera penso siano stati gli shorts....
|
|
joeblack
| Inviato: 04-10-2007 12:16 |
|
quote: In data 2007-10-04 11:20, Hamish scrive:
Quoto parola per parola. La sensualità di una donna non è dovuta (solo) alla sua bellezza esteriore.
|
Ma per favore... diciamo le cose come stanno. Tu della Ferlito hai apprezzato il culo e la sua abilità nel saperlo muovere, certo anche questa è sensualità, ma genera una reazione immediata ed istintiva ben riassunta dal post autocensurato di elton... la sensualità della kidman invece genera una reazione più lenta, che non esplode subito, perchè come dicevo prima è fatta soprattutto di sguardi, di preliminari... la Ferlito dà tutto e subito, la kidman no.
E siccome tu e pk siete solo dei è ovvio che non riuscite ad apprezzare anche la kidman... io invece me le farei entrambe... |
|
SamTheLion
| Inviato: 04-10-2007 12:24 |
|
guarda che se proprio insiste due colpi a nicole glieli dò eh
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-10-2007 12:26 |
|
quote: In data 2007-10-04 12:16, joeblack scrive:
quote: In data 2007-10-04 11:20, Hamish scrive:
Quoto parola per parola. La sensualità di una donna non è dovuta (solo) alla sua bellezza esteriore.
|
Ma per favore... diciamo le cose come stanno. Tu della Ferlito hai apprezzato il culo e la sua abilità nel saperlo muovere, certo anche questa è sensualità, ma genera una reazione immediata ed istintiva ben riassunta dal post autocensurato di elton... la sensualità della kidman invece genera una reazione più lenta, che non esplode subito, perchè come dicevo prima è fatta soprattutto di sguardi, di preliminari... la Ferlito dà tutto e subito, la kidman no.
E siccome tu e pk siete solo dei è ovvio che non riuscite ad apprezzare anche la kidman... io invece me le farei entrambe...
|
Concordo sul fatto che la Ferlito riesce a scatenare i "vostri" impulsi animaleschi in una maniera più immediata, però credo che il tuo ragionamento (sul fatto che la Kidman scatena una reazione più lenta perchè è una donna più raffinata) sia puramente soggettivo.
Insomma, ci sono uomini a cui la Kidman proprio non piace (raffinatezza o non).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|