FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Supersexy Lapdance
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Supersexy Lapdance   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Supersexy Lapdance
Satanico Pandemonium (Salma Hayek) 8 57.1%
Butterfly (Vanessa Ferlito) 6 42.9%
Cherry Darling (Rose McGowan) 0 0%
Totale 14 100%

Autore Supersexy Lapdance
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-10-2007 12:27  
quote:
In data 2007-10-04 12:16, joeblack scrive:

Ma per favore... diciamo le cose come stanno. Tu della Ferlito hai apprezzato il culo e la sua abilità nel saperlo muovere,


E ti pare poco?Guarda che non tutte le donne sono capaci a muoversi in maniera sensuale,quindi questo è decisamente un punto a suo favore.


quote:
In data 2007-10-04 12:16, joeblack scrive:


E siccome tu e pk siete solo dei è ovvio che non riuscite ad apprezzare anche la kidman... io invece me le farei entrambe...

Ah...be...ma non ho mai detto che la Kidman non me la farei... (anche se ciò non vuol dire che mi farei pure il mio comodino )

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-10-2007 12:30  
Vabbè, la Kidman è bellissima così come la Ferlito... la Kidman però ultimamente è diventata effettivamente troppo algida (di aspetto), si è rifatta troppo in stile "bambola di porcellana", questo è.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 04-10-2007 12:33  
a me la kidman roscia e genuina degli esordi mi piaceva di più

_________________
can you dig it?

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 04-10-2007 alle 12:33 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2007 13:20  
quote:
In data 2007-10-04 11:27, TomThom scrive:
La Ferlito è la porcaggine, la Kidman è la classe...mi sembra così evidente. Sono due donne molto diverse...Con la prima penserei solamente a certe cose, con la seconda mi piacerebbe parlare di Kubrick, per esempio. Non di sola carne si vive.



Io invece con la seconda vorrei iscrivermi al club dell'uncinetto!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-10-2007 13:24  
quote:
In data 2007-10-04 12:30, Valparaiso scrive:
Vabbè, la Kidman è bellissima così come la Ferlito... la Kidman però ultimamente è diventata effettivamente troppo algida (di aspetto), si è rifatta troppo in stile "bambola di porcellana", questo è.



è vero.
dal mio punto di vista femminile la kidman è molto bella ma fredda..troppo perfetta.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-10-2007 13:25  
quote:
In data 2007-10-04 09:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-03 18:10, Lollina scrive:
E poi lei è davvero sensuali, in ogni suo movimento; la Kidman sembra ovunque un bacco di legno.




e dai, un bacco di legno.. adesso non esageriamo. Sono sicuramente due modelli di donna estremamente diversi ma dire che la kidman non sia sensuale mi sembra un'eresia; secondo me lo sono entrambe solo che trasmettono la loro sensualità in modo diverso, la Ferlito in modo molto più 'casereccio' oserei dire, ai limiti della volgarità quasi, come è inevitabile che sia visto che fa leva sul suo punto di forza che è il sedere, abbondante e provocante come pochi... la kidman invece, seppur dotata di un fisico ai limiti della perfezione come dicevate, fa leva sul suo punto di forza che è nel viso, nello sguardo.. a lei basta piegare lentamente il collo verso dietro per trasmettere sensualità... beh, eyes wide shut ne è la prova, basta pensare allo sguardo della kidman allo specchio o anche durante la tentata seduzione da parte del suo partner nel ballo alla villa.

insomma, onore e gloria al culo della ferlito ma la kidman è sempre la kidman.


E se hai visto bene EWS (scena inizialissima) avrai potuto constatare che in quanto a culo,come "punto forza" ,anche Nicole Kidman non scherza...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2007 13:31  
quote:
In data 2007-10-04 13:24, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-04 12:30, Valparaiso scrive:
Vabbè, la Kidman è bellissima così come la Ferlito... la Kidman però ultimamente è diventata effettivamente troppo algida (di aspetto), si è rifatta troppo in stile "bambola di porcellana", questo è.



è vero.
dal mio punto di vista femminile la kidman è molto bella ma fredda..troppo perfetta.




ma questo sì, è evidente... ma ciò non implica che non sia sensuale. Anche una siciliana, focosa e prorompente, è più calda di una trentina, fredda ed affascinante, ma non mi sognerei mai di dire che una trentina non sia sensuale...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-10-2007 13:32  
Devo dire che la Ferlito tra queste è senz'altro la più bella, oltretutto ha un viso stupendo, oltre al resto..

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-10-2007 13:36  
quote:
In data 2007-10-04 13:31, joeblack scrive:


ma questo sì, è evidente... ma ciò non implica che non sia sensuale. Anche una siciliana, focosa e prorompente, è più calda di una trentina, fredda ed affascinante, ma non mi sognerei mai di dire che una trentina non sia sensuale...



beh sì.. questo è giusto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-10-2007 16:14  
quote:
In data 2007-10-04 13:31, joeblack scrive:

ma non mi sognerei mai di dire che una trentina non sia sensuale...


Una a caso o una in particolare?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 06-10-2007 14:39  
quote:
In data 2007-10-03 14:50, Chenoa scrive:
Personalmente, da donna, tra tutte ho apprezzato la Ferlito in Death Proof, proprio per le sue imperferzioni. Lei poi, pur non essendo stupenda, trovo abbia un fascino magnetico.



Personalmente, da uomo, la penso in modo identico.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-10-2007 17:17  
Ma dai... Dire che la Kidman è un pezzo di legno mi sembra proprio un'assurdità...(o forse chi l'ha detto è una bellezza che incanta tutti? :roll ). E' ovvio che attrici come la Ferlito o la Hayek stuzzicano prima gli istinti sessuali, perchè hanno quel qualcosa (labbra carnose, tette enormi) che lo fa "rizzare" prima agli esseri di sesso maschile, ma anche gente come la Kidman o la Portman non sono da meno, solo che la reazione è meno immediata... Insomma le porcate con loro bisogna guadagnarsele facendo un gioco di sguardi o con battutine maliziose, ci vuole un contatto anche celebrale e non solo fisico (almeno questo è quello che suscitano secondo il mio punto di vista personale, non so nella vita reale).
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-10-2007 10:17  
quote:
In data 2007-10-06 17:17, Nuvola87 scrive:
Ma dai... Dire che la Kidman è un pezzo di legno mi sembra proprio un'assurdità...(o forse chi l'ha detto è una bellezza che incanta tutti? :roll ). E' ovvio che attrici come la Ferlito o la Hayek stuzzicano prima gli istinti sessuali, perchè hanno quel qualcosa (labbra carnose, tette enormi) che lo fa "rizzare" prima agli esseri di sesso maschile, ma anche gente come la Kidman o la Portman non sono da meno, solo che la reazione è meno immediata... Insomma le porcate con loro bisogna guadagnarsele facendo un gioco di sguardi o con battutine maliziose, ci vuole un contatto anche celebrale e non solo fisico (almeno questo è quello che suscitano secondo il mio punto di vista personale, non so nella vita reale).




Io non sono nè una bellezza, nè una che incanta tutti... e affermando che la Kidman non mi piace non vuol dire che mi ritengo meglio di lei. Per me la vera "bellezza" non è sinonimo di perfezione (qualità che può avere la Kidman), ma un qualcosa di più.
Per me una donna può avere dei lineamenti regolarissimi, ma non dirmi assolutamente niente... la Ferlito invece non è assolutamente perfetta, però la trovo fantastica (più che essere oggettivamente bella è sensualissima).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 00:51  
Io non vedo fascino in tutte queste strafighe - come ce ne sono a milioni, a tonnelatte, perfette sconosiute molto più sexy, belle e sensuali -, se non nell'abilità di chi le "costruisce".

In ogni caso, in generale, trovo molto più seduttive ed intriganti le "imperfezioni" femminili che le forme "feticcio" da statua...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 00:55  
quote:
In data 2007-10-06 17:17, Nuvola87 scrive:
Ma dai... Dire che la Kidman è un pezzo di legno



Dirò di più, troppo sarebbe.., è un pezzo di ghiaccio. Zero sensualità.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128694 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: