FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi può essere un sostituto moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi può essere un sostituto moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi può essere un sostituto moderatore?
Marienbad 4 13.8%
Abyss 2 6.9%
Mulaky 4 13.8%
AlZayd 2 6.9%
Ayrtonit 3 10.3%
Maresca 2 6.9%
Marquez 3 10.3%
Joey80 3 10.3%
Marcos 2 6.9%
Amantide 4 13.8%
Totale 29 100%

Autore Chi può essere un sostituto moderatore?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-07-2007 02:52  
Se non ricordo male fu fatta sbattere fuori da Tristam in seguito alla controversa cancellazione di un topic.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2007 02:56  
...che a sua volta fu fatto sbattere fuori da te per averla fatta sbattere fuori...

Tutto torna.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-07-2007 03:01  
ahahah, no, non per quello (all'epoca non ero ancora moderatore mi pare). Tristam voleva già andarsene per conto suo (ne aveva fatto esplicita richiesta più volte), io ho semplicemente accelerato le pratiche quando ha cominciato a sbarellare del tutto, ma la scelta è stata sua.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-07-2007 alle 03:03 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-07-2007 04:34  
che in realtà marienbad se non sbaglio non ha mai moderato... lo faceva mallory

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-07-2007 11:01  
vabbeh alzyd e marien sono gli iltimi che potrebbero mai moderare.
il primo perchè è palesementevia di testa.
la seconda perchè, in quanto mod, non potrebbe più accanirsi su di me,e perderebbe così ogni ragione di frequentare il forum.

mulaky mi sembra di gran lunga più adatta, andrebbe a braccetto con denise.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2007 11:02  
quote:
In data 2007-07-22 04:34, sloberi scrive:
che in realtà marienbad se non sbaglio non ha mai moderato... lo faceva mallory

yes.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 11:52  
quote:
In data 2007-07-22 11:01, Ayrtonit scrive:

...la seconda perchè, in quanto mod, non potrebbe più accanirsi su di me,e perderebbe così ogni ragione di frequentare il forum....

Che visione idillica che hai del potere.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 22-07-2007 13:01  
non resta che nominare ayrtonit moderatrice subito

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 13:05  
L'unico che vedo plausibile è marcos moderatore in Sondaggi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-07-2007 13:12  
quote:
In data 2007-07-22 13:01, squatt scrive:
non resta che nominare ayrtonit moderatrice subito

io non mi accanisco su nessuno. tuttavia credo che da mod dovrei appunto "automoderarmi" e non credo proprio che mi vada di farlo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 22-07-2007 16:25  
quote:
In data 2007-07-22 02:52, Deeproad scrive:
Se non ricordo male fu fatta sbattere fuori da Tristam in seguito alla controversa cancellazione di un topic.

Che poi non fu nemmeno proprio così.
Tristam propose di farmi sbattere fuori, alche Filmup mi contattò per delucidazioni. Io, non avendo voglia di nè spiegare nè di giustificare l'atto di puro divertimento crudele nel quale mi ero dilettata, dissi chiaramente di far prendere la decisione a Tristam (poichè sentivo, in qualche modo, di aver ferito più lui che tutto il resto del forum con quella cancellazione).

Fu così che finì il mio lavoro di moderatrice.
In fondo partì tutto da me. Non avevo più voglia di farlo e volevo chiudere in bellezza...
Se avrssi tanto tenuto a quel ruolo avrei potuto tranquillamente sostenere di aver commesso un errore di clic e mi avrebbero creduta. Tranne Stilgar, Denise e Tristam, ovviamente. Quando dissi cosa avrei fatto eravamo tutti e 4 insieme a Genova. Ricordo ancora che quando ne parlai in quell'occasione Tristam mi disse: " Se lo fai ti faccio bannare" e così non ho saputo resistere.

Fine della storia.

Comunque moderare è una palla infinita.
L'unico divertimento è abusare del tuo potere e poi farti sbattere fuori. Il brutto è che lo puoi fare solo una volta.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-07-2007 16:29  
quote:
In data 2007-07-22 11:01, Ayrtonit scrive:
vabbeh alzyd e marien sono gli iltimi che potrebbero mai moderare.
il primo perchè è palesementevia di testa.
la seconda perchè, in quanto mod, non potrebbe più accanirsi su di me,e perderebbe così ogni ragione di frequentare il forum.

mulaky mi sembra di gran lunga più adatta, andrebbe a braccetto con denise.

Cazzate, non avrei più bisogno di ribattere alle tue troiate, le cancellerei direttamente.
E allora si che farei un buon lavoro!
Mi eleggerebbero moderatrice dell'anno.

Ovviamente, di tanto in tanto, lascerei la password ad Alzayd per potersi divertire anche lui...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-07-2007 16:30  
E quindi mi voto anche.

Deeproad

Inviato: 22-07-2007 16:36  
quote:
In data 2007-07-22 16:25, Marienbad scrive:
(poichè sentivo, in qualche modo, di aver ferito più lui che tutto il resto del forum con quella cancellazione).

Anche perchè, diciamo la verità: sebbene non ci fossero ragioni valide per eliminarlo, quel topic aveva stracciato i coglioni di tutti. In fondo in fondo a nessuno è fregato una sega di quella rimozione, tranne forse chi si è visto calare il contatore di qualche centinaio di messaggi.

Marienbad

Inviato: 22-07-2007 16:42  
quote:
In data 2007-07-22 16:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-22 16:25, Marienbad scrive:
(poichè sentivo, in qualche modo, di aver ferito più lui che tutto il resto del forum con quella cancellazione).

Anche perchè, diciamo la verità: sebbene non ci fossero ragioni valide per eliminarlo, quel topic aveva stracciato i coglioni di tutti. In fondo in fondo a nessuno è fregato una sega di quella rimozione, tranne forse chi si è visto calare il contatore di qualche centinaio di messaggi.

L'ho sempre pensato.
Ma poi mi pare che qualcuno aprì pure un thread per lamentarsi del fatto che ero stata rimossa dall'incarico e che, quando scoprirono il fattaccio, nessuno se la prese.

Era un gran bel topic dimmerda quello.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124289 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: