FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Migliore moderatore e perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Migliore moderatore e perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Migliore moderatore e perchè?
denisuccia 5 13.9%
pkdick 3 8.3%
stilgar 2 5.6%
gatsby 10 27.8%
deeproad 7 19.4%
sandrix81 1 2.8%
marxetto 1 2.8%
petrus 4 11.1%
stilgar 2 5.6%
mizar81 1 2.8%
Totale 36 100%

Autore Migliore moderatore e perchè?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2007 21:57  
La verità è che sono fatto di cioccolata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 21:58  
Sticazzi, ora ti voglio più di prima.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-06-2007 22:00  
giaaaaa

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2007 22:01  
sbav

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2007 00:47  
quote:
In data 2007-06-28 18:25, sandrix81 scrive:
deep perché è il più simpatico

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2007 00:54  
ahah!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2007 00:56  
quote:
In data 2007-06-29 00:54, sandrix81 scrive:
ahah!

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-06-2007 01:01  
quote:
In data 2007-06-29 00:54, sandrix81 scrive:
ahah!

Sei una merdaccia

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2007 08:44  
i soliti:
picappuccio sandrix e deep,
ma solo perchè mi fan morire dal ridere, non c entra nulla con la moderazione.
e ovviamente gatsby per l inventiva!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2007 11:19  
Quelli che rompono meno i coglioni e che si fanno vedere e sentire poco...cioè Marxetto, Petrus e Stilgar. Di gran lunga i migliori.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2007 11:49  
Deep e Denisuccia

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-06-2007 11:56  
i miei preferiti sono pk, gatsby e sandrix
ma solo perchè sono i piu simpatici, non so se siano bravi a moderare, non ci faccio caso

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2007 11:56  
considerato la zona calda per eccellenza come banco di prova (cioè off topic), direi petrus. denisuccia riesce a vigilare molto bene le sue sezioni, nonostante sondaggi sia diventata quasi una costola di off topic. gatsby mi sembra equo nell'altra zona calda (attualità). ad eccezione di marxetto e i "due" stilgar ("due" come da sondaggio) che io non vedo/leggo spesso quindi non mi rendo conto di come moderano (mi rifaccio al passato per lo più), i moderatori sono nella media (chi più, chi meno).
l'unica pecca che posso imputare a dip è il non dare spiegazioni del proprio operato in quel momento clou che capita ciclicamente nel forum, dove potenzialmente una spiegazione potrebbe evitare di far innescare il solito sbarellamento. per il resto è sempre presente nel forum e disponibile se gli si chiede qualcosa (quando si accorge di avere pvt ).
su pkdick non ho nulla da ridire. sandrix io non lo vedo idoneo a moderare off topic, sia perché ho visto poca moderazione lì, sia perché, ultimamente, non se ne lascia passare manco una (mi riferisco ad una certa questione).
rimane il fatto che sono nella media, ripeto il "chi più, chi meno", ma sicuramente sono molto meglio rispetto a moderatori di altri forum.

Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-06-2007 alle 11:58 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-06-2007 11:59  
Sì. Son d'accordo.
Ma qui chi è che comanda?
Che c'ho un problemino.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-06-2007 12:01  
Pk più che a moderare si limita ad intrattenere

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd