| MARQUEZ 
  Reg.: 23 Feb 2006
 Da: Firenze (FI)

| | |  Inviato: 18-05-2007 18:40 | 
 | 
 | come al solito tu e sandrix mostrate di non capire un cazzo. primo a me non piacciono le idee di conte, secondo, ho fatto un commento su come suona il pianoforte, cioè di merda.| quote: In data 2007-05-13 13:01, eltonjohn scrive:

| quote: In data 2007-05-13 10:06, MARQUEZ scrive:

io suono, e ho suonato il pianoforte 8 anni, quindi mi posso pronunciare alla grande, tu invece?| quote: In data 2007-05-12 20:43, eltonjohn scrive:

| quote: In data 2007-05-12 18:48, MARQUEZ scrive:

senz'altro! sono d'accordo. e in più come pianista fa schifo.| quote: In data 2007-05-12 18:08, Hyperion19 scrive:
 ha un po' di spocchia cantautorale di troppo.. cerca di rievocare atmosfere proprie della canzone francese con piglio jazzistico.. non trovo che ci sia reale innovazione nella contaminazione.
 i testi a parte alcuni casi fortunati non esprimono granché..

| 

| 
 ...della serie "Quando di musica non si capisce un cazzo"

| 
 tecnicamente è un praticone dello strumento, non sa suonare!

| 
 Anch'io suono la chitarra (5 anni di chitarra classica),non è importante sempre la tecnica,ma le idee...

| 

non mi sembra che nessuno abbia discusso di questo da un punto di vista musicale. e poi lasciatemelo dire, eccome se conta saper suonare per fare il cantautore, altrimenti sarebbe solo autore.
 ma gente come voi questo non lo può capire.

|