FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La Chiesa è una associazione a delinquere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La Chiesa è una associazione a delinquere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
La Chiesa è una associazione a delinquere?
Totale 0 100%

Autore La Chiesa è una associazione a delinquere?
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2007 18:52  
quote:
In data 2007-03-03 18:26, denisuccia scrive:
MARQUEZ E DOTTORDIO EVITATE QUOTE COSI' LUNGHI!
ED EVITATE DI AMMAZZARVI, CERCATE DI DIALOGARE O CHIUDO TUTTO!
GRAZIE.

questo è fascismo culturale!!ma si può sapere cosa vuoi?chi ti ha fatto moderatore?? allora mi spieghi con quali criterio si può dire che un messaggio è troppo lungo va bene?
e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te! e poi almeno leggi.....che cazzo c'entra se volete ammazzarvi?? il mio era un messaggio per spiegare il mio pensiero, mica per litigare. tu che ti attacchi tanto alla tolleranza e critichi la mia intolleranza religiosa mica vorrai limitare la mia libertà di pensiero e di parola?? siamo tornati al 1700??

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-03-2007 19:46  
quote:
In data 2007-03-03 18:52, MARQUEZ scrive:
quote:
GRAZIE.

questo è fascismo culturale!!ma si può sapere cosa vuoi?chi ti ha fatto moderatore?? allora mi spieghi con quali criterio si può dire che un messaggio è troppo lungo va bene?
e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te! e poi almeno leggi.....che cazzo c'entra se volete ammazzarvi?? il mio era un messaggio per spiegare il mio pensiero, mica per litigare. tu che ti attacchi tanto alla tolleranza e critichi la mia intolleranza religiosa mica vorrai limitare la mia libertà di pensiero e di parola?? siamo tornati al 1700??

si ok, ma di preciso cosa vuoi?

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-03-2007 20:01  
quote:
GRAZIE.

Non mi pare che io abbia risposto con astio a Marquez né lui a me
Detto ciò, per evitare di parlare di castelli per aria, comincia a linkare (o postare-linkare) le posizione ufficiali della Chiesa e delle sue comunità scientifiche affiliate. Mi raccomando l'attendibilità del sito, che è importante, e magari enuncia il teorema di Godel (non ti chiedo la dimostrazione, sai che noi ingegnerandi siamo dei dogmatici della matematica. poi immagino sarebbe troppo lungo e complesso).
A dopo!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2007 20:16  
quote:
In data 2007-03-03 18:52, MARQUEZ scrive:
quote:
GRAZIE.

e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te!

Al dì la del fatto che il tuo tono è poco accettabile anche nel caso avessi ragione..denisuccia non ti ha chiesto di non scrivere messaggi troppo lunghi ma di evitare quote multipli che possono rendere difficile seguire il filo del discorso (sempre se a qualcuno interessi seguirlo). Si tratta di una cosa che andrebbe anche a tuo vantaggio..non so se rendo l'idea.

Puoi replicare a un messaggio altrui anche senza quotarlo esplicitamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 03-03-2007 alle 20:17 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2007 02:41  
pensolo ma ancora stai a spiegare?
non capisce, è evidente, la differenza tra QUOTE e POST.
Io lo ripeto: scrivete ciò che volete e quanto volete, ma non fate quote così lunghi, grazie.
(Lo dico da 5 anni, prima o poi...)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2007 02:45  
ehi non puoi dir questo.. il tuo è fascismo forumistico.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-03-2007 02:49  
Ebbè, ma non credo ci voglia grande impegno a non fare quote di 2 km. No?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2007 02:52  
mi consulterò con un gruppo di esperti e vedremo se si può risolvere questo problema..

..ehi ..ho trovato..

..bannare marquez?

..dai solo un pochetto.. poi lo si riammette.. magari si calma.

p.s.
il soggetto è marquez

..patataa

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2007 12:59  
Allora ci dici quanti righi al massimo si devono postare in tutto, poi così li conti. Comunque è la prima volta davvero che sento un moderatore che chiede questo. Chi sarebbero questi utenti che hanno problemi di visualizzazione? Cambino sistema operativo o imparino ad usarlo.

povero mondo!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-03-2007 14:01  
Marquez te lo ripeto: la capisci la differenza tra post e quote?

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2007 14:03  
ma è ancora aperto sto robo!?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-03-2007 14:04  
Io voglio essere sicura che Marquez capisca la differenza tra un post e un quote.
Persevero sempre!

Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 04-03-2007 14:11  
Ricordati che è un matematico, quindi la differenza tra post e quote gliela devi dimostrare, altrimenti non la capisce .
Prepara un bel teorema, con tanto di ipotesi, tesi e dimostrazione (ovviamente dimostrazione per assurdo....marquez capirà)

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 04-03-2007 14:13  
Tra l'altro "mi si chiede" di chiudere il sondaggio, non lo chiudo altrimenti divento una fascista!
O almeno, non lo chiudo ora...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2007 14:17  
quote:
In data 2007-03-04 12:59, MARQUEZ scrive:
Allora ci dici quanti righi al massimo si devono postare in tutto, poi così li conti.

dai, ammetti di non sapere (ameno una volta) quale potrebbe essere la differenza tra post e quote...
così arriverà denisuccia e amorevolmente te lo spiegherà.

oppure arrivaci da solo, ti do un indizio:

puoi scrivere tutti i post che vuoi, delle lunghezza che preferisci.

invece devi evitare lunghissimi quote, o quote multipli, che allunghino di troppo la pagina, rendendo poco scorrevole la lettura...e se non ci riesci imparerai a farlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-03-2007 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008885 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd