Autore |
La Chiesa è una associazione a delinquere? |
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-03-2007 18:52 |
|
quote: In data 2007-03-03 18:26, denisuccia scrive:
MARQUEZ E DOTTORDIO EVITATE QUOTE COSI' LUNGHI!
ED EVITATE DI AMMAZZARVI, CERCATE DI DIALOGARE O CHIUDO TUTTO!
GRAZIE.
| questo è fascismo culturale!!ma si può sapere cosa vuoi?chi ti ha fatto moderatore?? allora mi spieghi con quali criterio si può dire che un messaggio è troppo lungo va bene?
e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te! e poi almeno leggi.....che cazzo c'entra se volete ammazzarvi?? il mio era un messaggio per spiegare il mio pensiero, mica per litigare. tu che ti attacchi tanto alla tolleranza e critichi la mia intolleranza religiosa mica vorrai limitare la mia libertà di pensiero e di parola?? siamo tornati al 1700??
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 03-03-2007 19:46 |
|
quote: In data 2007-03-03 18:52, MARQUEZ scrive:
GRAZIE.
| questo è fascismo culturale!!ma si può sapere cosa vuoi?chi ti ha fatto moderatore?? allora mi spieghi con quali criterio si può dire che un messaggio è troppo lungo va bene?
e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te! e poi almeno leggi.....che cazzo c'entra se volete ammazzarvi?? il mio era un messaggio per spiegare il mio pensiero, mica per litigare. tu che ti attacchi tanto alla tolleranza e critichi la mia intolleranza religiosa mica vorrai limitare la mia libertà di pensiero e di parola?? siamo tornati al 1700??
|
si ok, ma di preciso cosa vuoi?
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 03-03-2007 20:01 |
|
GRAZIE.
|
Non mi pare che io abbia risposto con astio a Marquez né lui a me
Detto ciò, per evitare di parlare di castelli per aria, comincia a linkare (o postare-linkare) le posizione ufficiali della Chiesa e delle sue comunità scientifiche affiliate. Mi raccomando l'attendibilità del sito, che è importante, e magari enuncia il teorema di Godel (non ti chiedo la dimostrazione, sai che noi ingegnerandi siamo dei dogmatici della matematica. poi immagino sarebbe troppo lungo e complesso).
A dopo!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-03-2007 20:16 |
|
quote: In data 2007-03-03 18:52, MARQUEZ scrive:
GRAZIE.
e poi se una persona vuole dire qualcosa di minimamente serio non si può farlo in 3 righe come pretendono di fare gli ignoranti come te!
|
Al dì la del fatto che il tuo tono è poco accettabile anche nel caso avessi ragione..denisuccia non ti ha chiesto di non scrivere messaggi troppo lunghi ma di evitare quote multipli che possono rendere difficile seguire il filo del discorso (sempre se a qualcuno interessi seguirlo). Si tratta di una cosa che andrebbe anche a tuo vantaggio..non so se rendo l'idea.
Puoi replicare a un messaggio altrui anche senza quotarlo esplicitamente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 03-03-2007 alle 20:17 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-03-2007 02:41 |
|
pensolo ma ancora stai a spiegare?
non capisce, è evidente, la differenza tra QUOTE e POST.
Io lo ripeto: scrivete ciò che volete e quanto volete, ma non fate quote così lunghi, grazie.
(Lo dico da 5 anni, prima o poi...)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-03-2007 02:45 |
|
ehi non puoi dir questo.. il tuo è fascismo forumistico.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
denisuccia
| Inviato: 04-03-2007 02:49 |
|
Ebbè, ma non credo ci voglia grande impegno a non fare quote di 2 km. No?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-03-2007 02:52 |
|
mi consulterò con un gruppo di esperti e vedremo se si può risolvere questo problema..
..ehi ..ho trovato..
..bannare marquez?
..dai solo un pochetto.. poi lo si riammette.. magari si calma.
p.s.
il soggetto è marquez
..patataa
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-03-2007 12:59 |
|
Allora ci dici quanti righi al massimo si devono postare in tutto, poi così li conti. Comunque è la prima volta davvero che sento un moderatore che chiede questo. Chi sarebbero questi utenti che hanno problemi di visualizzazione? Cambino sistema operativo o imparino ad usarlo.
povero mondo!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
denisuccia
| Inviato: 04-03-2007 14:01 |
|
Marquez te lo ripeto: la capisci la differenza tra post e quote?
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-03-2007 14:03 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 04-03-2007 14:04 |
|
Io voglio essere sicura che Marquez capisca la differenza tra un post e un quote.
Persevero sempre!
|
Burton83
 Reg.: 10 Gen 2007 Messaggi: 194 Da: Castelleone (KR)
| Inviato: 04-03-2007 14:11 |
|
Ricordati che è un matematico, quindi la differenza tra post e quote gliela devi dimostrare, altrimenti non la capisce .
Prepara un bel teorema, con tanto di ipotesi, tesi e dimostrazione (ovviamente dimostrazione per assurdo....marquez capirà)
_________________ L'odio non porta proprio da nessuna parte |
|
denisuccia
| Inviato: 04-03-2007 14:13 |
|
Tra l'altro "mi si chiede" di chiudere il sondaggio, non lo chiudo altrimenti divento una fascista!
O almeno, non lo chiudo ora...
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-03-2007 14:17 |
|
quote: In data 2007-03-04 12:59, MARQUEZ scrive:
Allora ci dici quanti righi al massimo si devono postare in tutto, poi così li conti.
|
dai, ammetti di non sapere (ameno una volta) quale potrebbe essere la differenza tra post e quote...
così arriverà denisuccia e amorevolmente te lo spiegherà.
oppure arrivaci da solo, ti do un indizio:
puoi scrivere tutti i post che vuoi, delle lunghezza che preferisci.
invece devi evitare lunghissimi quote, o quote multipli, che allunghino di troppo la pagina, rendendo poco scorrevole la lettura...e se non ci riesci imparerai a farlo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-03-2007 alle 14:19 ] |
|