FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi ?
Michelle Hunziker 13 56.5%
Alessia Marcuzzi 10 43.5%
Totale 23 100%

Autore Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi ?
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2007 21:41  
quote:
In data 2007-02-16 13:13, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-02-16 12:50, denisuccia scrive:
Tra l'altro la Hunziker non la sopporto più, la trovo spesso forzata e mi infastidisce persino nei movimenti.
Vabbè, l'ho detto la Marcuzzi?

quoto , anch'io la trovo forzata.
mi è scaduta da striscia la notizia...quella faccia che fa quando deve dire una battuta...

Ci sonoo!!! sono d'accordissimo!!!
Nonostante prima la adorassi, ora la Hunziker mi da' solo l'impressione di esser una scema e gallina.
La Marcuzzi mi è sempre piaciuta, anche se da quando fa il GF non la seguo. Ma ha più talento...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-02-2007 21:47  
ceeeeerto
soprattutto nella recitazione
e comunque le tette ce l'ha cadenti e storte

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2007 21:49  
Si, ma quelle della Aniston fake sono oscene.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2007 22:01  
vi ho lasciato che parlavate di tette e continuate ancora a parlare di tette...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2007 00:41  
Ok. Parliamo di culi e gambe: la Marcuzzi ha un culo quasi decente, ma piscia fra parentesi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-02-2007 08:58  
Esteticamente è meglio la svizzera, ma la Marcuzzi mi attizza 1.000.000 di volte di più. Cioè, dovessero propormi una notte di sesso con una delle due non avrei dubbi.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2007 09:55  
mai sopportata, nè l'una nè l'altra.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-02-2007 12:34  
michelle trovo sia una donna intelligente tant'è che ha lasciato ramazzotti

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-02-2007 12:38  
Si, ma ci si è pure messa...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-02-2007 12:39  
tutti commettono errori a questo mondo, l'importante è capire e riparare

(A.D.)

Deeproad

Inviato: 17-02-2007 12:46  
Sarà... comunque mi sta sulle palle ugualmente.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2007 13:06  
quote:
In data 2007-02-17 12:39, mulaky scrive:

Errore? Chi la conosceva prima?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-02-2007 13:34  
Hunziker
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-02-2007 14:09  
quote:
In data 2007-02-17 13:06, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-02-17 12:39, mulaky scrive:

Errore? Chi la conosceva prima?

già .. non mi sembra sia stato una convivenza svantaggiosa

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-02-2007 14:20  
Decisamente la Hunziker,più spigliata,più simpatica e anche più bella.La Marcuzzi è solo una pariolina che ha avuto culo nella vita.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd