FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
mission: impossible 1, 2, 3 0 0%
charlie's angels 1 e 2 4 16.7%
starsky & hutch 4 16.7%
The untouchables - gli intoccabili 1 4.2%
le spie 0 0%
hazzard 6 25%
vita da strea 9 37.5%
altri 0 0%
Totale 24 100%

Autore Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-01-2007 11:01  
quote:
In data 2007-01-22 10:21, utopia scrive:
quote:
In data 2007-01-22 09:38, Monkey scrive:
starsky & hutch il film è anche carino l'unica cosa che va giu male sta propio nel fatto che vengano ridicolizzati i due mitici personaggi del telefilm.. stessa cosa per hazzard

E' per questo che mi è piaciuto. Secondo me essere fedeli totalmente al telefilm ne avrebbe tirata fuori una mezza stronzata (come accaduto per altri), quindi quest'impronta umoristica non mi è dispiaciuta per nulla.

A me si, non si parodiano in quel modo gli anni'70. Se voglio vedere un film demenziale, mi guardo "LA PALLOTTOLA SPUNTATA"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-01-2007 11:04  
quote:
In data 2007-01-21 12:52, utopia scrive:
Sinceramente, mi sorprende che nel sondaggio vi sia Starsky & Hutch. Ho adorato quel film!

Perché ? Che cos'ha diverso dagli altri ? E' un film tratto da un telefilm, proprio come "THE UNTOUCHBLES - GLI INTOCCABILI" che resta il top del top delle versioni cinematografiche dei telefilm (e che io non ho esistato ad inserire, perché originariamente era un telefilm anni'50)!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-01-2007 13:28  

quote:
In data 2007-01-22 11:01, Marcos scrive:
"LA PALLOTTOLA SPUNTATA"!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Da: new york (AG)
Inviato: 22-01-2007 13:42  
vita da strega

Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-01-2007 13:44  
quote:
In data 2007-01-20 23:10, pensolo scrive:
Per me hazzard senza alcun dubbio..anche se questi mi fanno cagare quasi tutti..escluso forse il Mission di DePalma

quoto tutto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2007 14:37  
quote:
In data 2007-01-22 11:04, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-01-21 12:52, utopia scrive:
Sinceramente, mi sorprende che nel sondaggio vi sia Starsky & Hutch. Ho adorato quel film!

Perché ? Che cos'ha diverso dagli altri ? E' un film tratto da un telefilm, proprio come "THE UNTOUCHBLES - GLI INTOCCABILI" che resta il top del top delle versioni cinematografiche dei telefilm (e che io non ho esistato ad inserire, perché originariamente era un telefilm anni'50)!

Marcos

Non ho detto che non c'entra nulla col sondaggio... Il mio voleva essere un commento di sorpresa nei confronti di un film che non mi è dispiaciuto, a differenza di altri inguardabili.
Il fatto che l'humor ai più non sia andato giù non significa che non vi siano persone che l'abbiano apprezzato... Ribadisco che magari la totale fedeltà ne avrebbe tirato fuori qualcosa di estremamente palloso, forse è per questo che è stata fatta una scelta simile in virtù anche del fatto che molta gente al cinema ci va per divertirsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-01-2007 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2007 15:10  
quote:
In data 2007-01-22 13:44, anthares scrive:
quote:
In data 2007-01-20 23:10, pensolo scrive:
Per me hazzard senza alcun dubbio..anche se questi mi fanno cagare quasi tutti..escluso forse il Mission di DePalma

quoto tutto.

Io no..non avevo notato gli intoccabili..ecco diciamo che mi fanno cagare tutti esclusi i due di DePalma. Tra l'altro non sapevo nemmeno fosse tratto da un telefilm

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-01-2007 18:58  
Il problema è che vedere un film che ridicolizza il tuo personaggio preferito.. ti fa un po anche incazzare no??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-01-2007 11:31  
Io Hazzard non l'ho nemmeno visto. Me ne sono guardato bene!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-01-2007 12:32  
Per l'affetto che avevo per la serie originale dico Hazzard.
Però anche le Charlie's Angels (film) fanno schifo dibrutto

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-01-2007 12:29  
Certo però che questi americani sono proprio imprevedibili. Solo 5 anni fa io mai avrei pensato che avrebbero potutto proporre in chiave "filmesca" alcuni dei vecchi mitici telefilm anni '80.

A questo punto può succedere davvero di tutto: potrebbero fare anche il film sui Chips (che guardacaso sono ritornati in televisione la mattina presto) o su Kojack, oppure su quel gran sciupafemmine che era Manimal...

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 24-01-2007 20:57  
Tra quelli che ho visto scelgo starsky & hutch

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126871 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: