FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete pazienti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete pazienti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete pazienti?
Mi innervosisco facilmente. 9 34.6%
Ho la pazienza di un santo. 7 26.9%
Dipende... 10 38.5%
Totale 26 100%

Autore Siete pazienti?
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 16:18  
del valium??

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-12-2006 16:19  
molto paziente

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 11-12-2006 16:41  
-Terza opzione-
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2006 16:44  
non lo so
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 11-12-2006 17:37  
Parecchio...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Diazepam

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Wyeth New Bridge (es)
Inviato: 11-12-2006 17:52  
Pazienti? Ne vedo tanti ogni giorno
Tavor è somministrato per via orale. Per avere risultati ottimali la dose, la frequenza di somministrazione e la durata della terapia devono essere adattate individualmente secondo la risposta del paziente

Visualizza il profilo di Diazepam  Invia un messaggio privato a Diazepam    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2006 18:24  
No..non sono paziente

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-12-2006 08:55  
ovviamente dipende...quando nei periodi in cui riesco a fare yoga ho la pazienza di un santo....ma ci sono periodi che scatto come una molla per nulla!!!lunatica....molto lunatica!sarà colpa del doppio segno??

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-12-2006 17:37  
oggi non lo sono stato per nulla. Sono arrivato a Sesto come ogni mattina per prendere la metro ad andare in università.

Appena finito di parcheggiare (in un grande e ampio parcheggio), arriva una vecchietta che mi fa -toctoc- sul finestrino, e comincia a inveire contro di me, che le macchine vanno posteggiate più distanti l'una dall'altra, che non è possibile, che la gente deve passare, e avanti così per un minuto buono, senza nemmeno lasciarmi replicare.
Dopodiché fa :"E ci vorrebbe anche qualcuno che vi buchi le gomme a tutti!

Il vaffanculo urlato a pieni polmoni (con relativo moccolo), e il "Ma stai a casa e non rompere i coglioni" sono usciti quasi senza che me ne accorgessi

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-12-2006 19:31  
no, per niente.
soprattutto quando ho da fare.
mando affanculo con una facilità impressionante.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 20:00  
Io ho litigato male con una al cinema che non smetteva di parlare...mentre mangiava rompeva i coglioni, quando non c'erano dialoghi si metteva a parlare dei fatti suoi con l'amica e alla fine ha parlato durante un dialogo...e ha avuto il coraggio di dire che era zitta.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 20:07  
Hai provato con le pappine in testa?...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-12-2006 20:46  
tendenzialmente sono paziente... quando guido la soglia pero' si abbassa notevolmente

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-12-2006 21:21  
quote:
In data 2006-12-12 20:07, HistoryX scrive:
Hai provato con le pappine in testa?...

io quando riesco tiro calci negli schienali.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 21:32  
purtroppo erano alla mia sinistra!

forse però dirle "stronza" è stato eccessivo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.160037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd