FilmUP.com > Forum > Sondaggi - e se qualcuno ti copia????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > e se qualcuno ti copia????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
e se qualcuno ti copia????
sarei lusingata 3 25%
mi sarei innervosita 9 75%
Totale 12 100%

Autore e se qualcuno ti copia????
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 16-08-2006 00:14  
In fondo se qualcuno ti copia, vuol dire solo ed esclusivamente che vuole compiere delle azioni medesime alle tue per il semplice motivo che le ammira ed apprezza. Se uno ti copia allora è una maniera per dire a se stesso: caspita, c'ha pensato prima lui...! e questo deve confortare il "copiato" a non farsi cogliere da ira bensì a riflettere sul fatto che è stato l'inventore ed iniziatore di quella cosa che gli è stata copiata, dimostrandosi anche del tutto più originale al punto di non dover abbassarsi al "plagiare"!

Immaginiamo per un attimo che il plagio non fosse vietato nemmeno nella musica o nel cinema. Molti di voi se dovessero scrivere una canzone, non solo si ispirerebbero ad un brano di cantanti, già sul mercato, ma addirittura lo copierebbero.
Che dovrebbe pensare chi quella canzone l'aveva già composta per primo?? Ovviamente d'essere stato apprezzato ed intravisto come modello da seguire...

In fondo essere copiati in un primo momento può portare "rabbia", che man mano dovrebbe andare colmandosi in "fierezza" dopo aver fatto un ragionamento del genere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 16-08-2006 alle 00:14 ]

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2006 00:33  
quote:
In data 2006-08-16 00:14, Armando scrive:
In fondo se qualcuno ti copia, vuol dire solo ed esclusivamente che vuole compiere delle azioni medesime alle tue per il semplice motivo che le ammira ed apprezza. Se uno ti copia allora è una maniera per dire a se stesso: caspita, c'ha pensato prima lui...! e questo deve confortare il "copiato" a non farsi cogliere da ira bensì a riflettere sul fatto che è stato l'inventore ed iniziatore di quella cosa che gli è stata copiata, dimostrandosi anche del tutto più originale al punto di non dover abbassarsi al "plagiare"!

Immaginiamo per un attimo che il plagio non fosse vietato nemmeno nella musica o nel cinema. Molti di voi se dovessero scrivere una canzone, non solo si ispirerebbero ad un brano di cantanti, già sul mercato, ma addirittura lo copierebbero.
Che dovrebbe pensare chi quella canzone l'aveva già composta per primo?? Ovviamente d'essere stato apprezzato ed intravisto come modello da seguire...

In fondo essere copiati in un primo momento può portare "rabbia", che man mano dovrebbe andare colmandosi in "fierezza" dopo aver fatto un ragionamento del genere.

E chi ti copia per prenderti in giro?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 16-08-2006 00:56  
cosa?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 16-08-2006 09:39  
quote:
In data 2006-08-16 00:06, DottorDio scrive:
Ma in fin dei conti chi è che non copia?
Se io ho un'idea originale e uno me la copia migliorandola, cosa dovrei avere in contrario? Io la chiamo evoluzione.
Se vengo imitato in qualche atteggiamento o altro posso dirmi "ma guarda un po', questi li ho proprio contagiati" oppure "ma che cazzo, mi copiano tutti! Li vo nel culo e mi invento qualcosa di diverso".
Di essere copiati sta nel gioco della vita ed è una cosa normalissima; l'unica cosa importante è quindi quella di saper dimostrare di essere persone capaci di ragionare con la testa propria, poco condizionati e originali.

Probabilmente il sondaggio è nato solo per un fatto di indignazione di Joey nei confronti di una sua conoscente, ma l'argomento si presta ad approfondimenti piuttosto interessanti per essere liquidati con due risposte così secche.

io odio quando vengo copiata da persone prive di personalità che sembrano dei miei cloni...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2006 10:01  
se qualcuno mi copia vuol dire che è sfigato di brutto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2006 11:29  
quote:
In data 2006-08-16 00:56, Armando scrive:
cosa?

Hai mai sentito parlare di imitazioni, satire e parodie?
A me, solitamente, piace pure quando mi imitano per sfottermi se è per fare una cosa simpatica. D'altronde, io sono il primo ad imitarmi...perché dovrei offendermi? Però se ci vedo della cattiveria in chi mi imita tendo a imbestialirmi

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-08-2006 12:32  
io copio gli altri..divento come le persone che ho al fianco
sono zelig.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-08-2006 12:51  
quote:
In data 2006-08-15 23:24, Marienbad scrive:
Spero non succeda francamente, non sopporterei un mondo di stronze.

io è da quando ti conosco che ti copio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 16-08-2006 13:10  
quote:
In data 2006-08-16 11:29, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-08-16 00:56, Armando scrive:
cosa?

Hai mai sentito parlare di imitazioni, satire e parodie?
A me, solitamente, piace pure quando mi imitano per sfottermi se è per fare una cosa simpatica. D'altronde, io sono il primo ad imitarmi...perché dovrei offendermi? Però se ci vedo della cattiveria in chi mi imita tendo a imbestialirmi

giusto!

gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 16-08-2006 15:11  
io la mia migliore amica ci copiamo in tutto!!! sembriamo gemelle

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-08-2006 15:12  
sai che figata...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-08-2006 15:14  
jogurt?
quote:
In data 2006-08-16 15:12, mulaky scrive:
sai che figata...

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 16-08-2006 15:17  
quote:
In data 2006-08-16 15:12, mulaky scrive:
sai che figata...

scusami cosa ci trovi di male?

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-08-2006 15:18  
magari yogurt

(A.D.)

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-08-2006 15:23  
eh?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008234 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.